Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Oggi zona Cancello Arnone (CE) buona presenza di allodole ma il vento fortissimo non ce ne ha fatto vedere bene...
Avvistati alcuni pievieri lontani e un beccaccino che sicuramente già era stato sparato, infatti non ne ha voluto sapere di calare.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

mattinata povera .... spollo visti 2 o 3 tordi e non incarnierati ..... cambiando zona a fermo abbattuti 4 .... veramente poco movimento ...... l'unica vera soddisfazione della giornata i primi riporti eccezionali della mia cucciolla di breton ..... :)
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Kraven per favore non iniziare a parlare pure tu ora!!! gia ci sta chi ci conta le barzellette qui

Comunque io sono andato da una zingara ceh mi ha letto la mano e mi ha detto ceh i tordi passeranno il 20/21 ottobre (gioni in cui io presumibilmente andrò a caccia) e SOLO dove sarò IO. Se siete interessati a sapere il DOVE, al ricevimento del bonifico o pagamento tramite paypal, vi risponderò in mp [17][17]

P.S
Per i non tecnologici accetto anche pagamenti in olio,vino,prosciutti e suppizzate!!![36]
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

scusa domy..ma dove vai a caccia???
io pratico il centro - alto casertano .... ce da dire che allo spollo è poca roba invece poi scacciando un po qualcosa si vede ........

- - - Aggiornato - - -

oggi un'altra discreta giornata in 2 15 tb .......
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stamattina leggero movimento di migratori .. fatte 3 alzavole sul chiaro .. poi giretto con i cani alzati una coppiola di beccaccini di cui uno solo preso e una quaglia .. viste diverse volte le pavoncelle insieme ai pivieri
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

oggi primo accenno di entrata di tordi sul litorale ionico mentre passo sostenuto di allodole branchi di 40 50 unità!il passo e partito e il bello deve ancora venire ragazzi sabato e domenica dovrebbero iniziare i tordi seri speriamo!ibal a tutti cc!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Mercoledì 7 nov.-giovedì 8 nov ottima presenza di tordi ed allodole di entrata con una bella e cospicua presenza di sasselli zona vesuviana.
Sabato 10 nov. poca roba ma portati a casa comunque tordi e qualche allodola.zona vesuviana
Domenica 11 nov. zona cascano CE un bellissimo posto pochissimi tordi visti si e no 5-6 tordi,ora deve mettersi a freddo con vento da est nord est se no non si sposteranno facilmente.Lo scirocco è davvero una tragedia.

Con grande sorpresa viste anche le cesene.

Saluti.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

ieri una beccaccia e una alzavola...buon passo di beccacce solo quelle ci stanno...tordi zero qualke colombaccio in piu si inizia a vedere ma niente di che
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stamattina passo fortissimo di quaglie luna e programma di iPhone mi avevano predetto ke la cacciata era buona ma non mi aspettavo un passo così forte già meta' settembre. Mi confermate che nn sono l unico oggi? Nn penso di essere il solo fortunato
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

qualcosa si e iniziato a muovere sul litorale adriatico centrale.
oggi qualche tordo si e visto, ho visto anche qualche branchetto di colombacci di passo.

da oggi in poi qualunque giorno puo riservare sorprese
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

bella mattinata di caccia insieme al cumparozz nirossi e mio padre ........ a fermo buon carniere di tordi e 1 cesena ( viste 7 ) ... pomeriggio al rientro abbattuti 6 e persi 4 ..... tutto sommato una prolifica giornata .......
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stamani buona presenza di tordi .. anche le allodole c'erano ma molto diffidenti
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Mattinata tra acqua (abbastanza ) e schiarite(poche) Tordi 1 allo spollo a castellace (pochissimi colpi sentiti) ed 1 a Cirello. A Cirello c'era gente nei posti che ha sparato(non tantissimo) ed ho visto un discreto movimento di TB per il tempo che c'era (ha piovuto dalle 8 alle 9.30). Per il pomeriggio rimando all'alto post
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ke bella cacciata beati loro....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto