Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

Ieri qui non si è mosso praticamente niente, qualche tordo all'alba e poi verso le nove qualche merlo. Speriamo in oggi
 
Re: Radio capanno 2012-2013

passo inesistente fatti tre tordi a buio poi niente
 
scusate ..completo il mess..avevo dimenticato al parte sottolineata
considerando i miei 3 mesi preferiti ..(nov..dic..genn:) che sono stati mesi del ca...o..,una settimana di bel tempo consecutivo non l'ho mai vista , sempre acqua o nebbia o neve ecc...almeno non me li ricordo 3 mesi in questo modo da quando caccio.......tb nella media ts una 20ina in meno dell'anno scorso purtroppo la settimana migliore l'ho passata con nebbia fiittssima...ce siamo li. come l'anno scorso ossia poco + di una 20ina molto misero purtroppo...(non considero quelli del PV ) ...
almeno le utime 3 uscite ho evitato il k8, meno male perchè "l'armadio era pieno"..ora finito il "divertimento" comincia lo sgobbare..
ciao
 
Re: Radio capanno 2012-2013

che belle notizie spigla, menomale c'è qualcuno che la pensa come me che siano ancora un po indietro dai che nel we ci divertiamo tutti al nord. una domanda spigla io ho il capanno a calusco te dove ce l'hai?
io caccio a villa d adda e abito a calusco...ma tu cacci nel capanno del manzoni???
 
Re: Radio capanno 2012-2013

stamani stagione improponibile vento forte e acqua a sprazzi sono rimasto a letto speriamo in domani da noi nn dovrebbe piovere
 
Re: Radio capanno 2012-2013

DISPERAZIONE GENOVA!!
parto ore 3.30 con vento forte di scirocco...ma senza pioggia...
arrivo sul posto...e ovviamente nebbia e pioggia da far schifo!!
sono tornato indietro!
120 km...4 ore...di macchina e tanto tanto nervoso!
ormai i giorni che non riesco ad andare causa maltempo sono veramente tanti...troppi...
prima stagione cosi.
una cosa l'ho imparata pero..
il prossimo anno farà l'ennesimo capanno..con tetto e portagabbie tutti coperti per queste CXXXXO di giornate! e in un posto di pastura!!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Finalmente abbiamo avuto una buona mattinata di sasseli, con diversi branchetti avvistatati. Fatti 14 ts, 2 me, 2 tb. Mattinata perfetta per il meteo e questo come quasi sempre avviene è stato secondo me decisivo.
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

neanche mezzo, oltre al primo appena appeso. no no.ero dentro!
quando fanno così verrebbe voglia di sparargli....
almeno hai visto un po' di movimento.

io domenica ho saltato e d'ora in poi infra settimana senz'altro non andrò salvo cambiamenti di tempo che portino freddo e gelate.
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

solidarietà anche da parte mia, da me è 1,5 giorni che piove ma niente di che, neve oltre i 1300, e speriamo che mi lasci andare sabato, mio cugino non uscito causa pioggia ne mattina ne rientro....speriamo per il fine.....cmq sui 1600 ha fatto oltre 30cm di neve...
 
R: Radio capanno 2012-2013

R: Radio capanno 2012-2013

Nuovo super cappotto.. Vento forte da N. Non si è visto volare nulla..:mad:

Inviato dal mio Wilco con Tapatalk 2
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Mattina strana....fino alle otto un solo tordo....poi dalle otto alle nove fatti ancora otto......molti tordi sono arrivati ma erano molto nervosi e non stavano fermi neanche un secondo......poi a malincuore alle nove e un quarto ho dovuto staccare per lavoro...va beh.....sarà per mercoledi......
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

appena tornato il pare dal capanno....appeso 4..5 primavere e 4....5 zipponi....avrà visto una cinquantina di bottacci e 3 merli...ogni tanto usciva a farli andar via per capire se ne entravan altri...certo a sparare non ne avremmo visti cosi tanti.....domani per nmè è buona.....
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Meno male che almeno al nord passano , i tordi, sennò direi che sono estinti!!! Prima o poi arriveranno anche qui??
Comunque stamani non avevo voglia di rifarmi due ore di macchina per 6 tiri, sono andato dietro casa in un boschetto che mi piace parecchio, fatti 4 tb 1me+1 tb perso, se il posto fosse preparato erano 2/3 in più e un perso in meno, visti i risultati dei colleghi aretini non mi lamento però sono sempre pochi..
Comodà non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano... dicci perchè pensi che passino le cesene e noi ti diamo il premio nobel per la biologia ihihihihih
 
Re: Radio capanno 2012-2013

meglio se la prendo a ridere, brutto domani, brutto giovedi', quasi sicuramente bruttissimo domenica e guardate per sabato l' unica nuvola di pioggia dov'e'???? sul mio capanno.................

non penso che tocchi a te e basta. alcuni siti ampiano molto di piu la zona pioggia per giovedi
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Notizie dalla Val Palot - Colle di San Zeno (Bs)???
 
Re: Radio capanno 2012-2013

se si e' fuori linea di passo con i sasselli e cesene si possono avere anche 500 cantori ma si fa poco.poco non niente.chi non capisce questo ne capisce poco di capanno.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Questa mattina finalmente sono andato:p
Tempo davvero splendido con gran gelata e freddo cane...

Purtroppo come sempre pochissima roba in giro.. visti alcuni tb smalizziatissimi di mattina e poi 2ts e fatto uno.
Dopo vuoto assoluto, restato fino alle 9.30 solo grazie ai richiami che andavano a mille..(tranne i merli che ormai sono andati)

Sabato se non piove, si riprova (sopratutto per i richiami e non certo per la selvaggina in giro)

Ciao
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Ieri mattina ho chiuso la mia stagione al capanno.....salito in montagna con la speranza di trovarci qualcosa dopo la neve della settimana scorsa, ma purtroppo la neve oltre a non aver portato nulla di nuovo, ha anche fatto sparire quel poco che c'era.....visti solo una decina di merli, per il resto il nulla cosmico, ne un sassello, ne una cesena, ne un fringuello, ne un frosone, niente di niente...richiami oramai alla frutta e da ieri in calo di luce e per quest'anno finisce così......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto