Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

Ho amici che usano il 301 e sono soddisfattissimi,pagati 2-300 euro , canne e meccanica eccezionali . Io stesso stavo per comprarne uno immacolato,ma l'armiere non mi ha fatto una buona proposta e ho lasciato perdere. Comunque sono tutti e tre dei buoni semiautomatici,quello che prendi non sbagli ;)
Imbocca al lupo.
Mauro.
 
Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

Ummh bisognerebbe avere una esperienza diretta con questi pezzi di storia...ma io non ne ho personalmente...ho comprato un Benelli Crioconfort, in cal. 12 canna da 65 e l' ho anche personalizzato abbassandogli di ben 3 mm il nasello sul calcio perché' vedevo con la massima piega ancora tutta la bindella....ora spiana che è' una bellezza!
Solo che il fascino di un fucile storico nella storia della Caccia in Italia per lo meno, mi attira tantissimo e vorrei poterlo possedere....certo delle sue capacità'....molto superiori alle mie....
Per questo mi piacerebbe capire tra i modelli quale farei bene a cercare...
Mi pare di capire che il 302 sia preferibile...
Siete d' accordo?

Ciao e grazie Massimo
 
Re: Ma è meglio.....un A 300.....

io invece posseggo un beretta modello AL2 calibro 12 canna 67 ** .. ha esternamente le linee del 302 ma come il 301 non possiede il gancio che blocca il carrello e per inserire le cartucce si deve premere il pulsante sulla carcassa .. fa certi tiri da paura !! non sono riuscito ad avere precise informazioni a riguardo di questo fucile che sembra sia stato prodotto per il mercato americano come conferma anche la scritta sulla canna " gracia sporting arms washington D.C " qualcuno mi sa dire qualche informazione in più ? è un modello prodotto in pochi esemplari ? perchè qui pochi lo conoscono ...
 
Re: Ma è meglio.....un A 300.....

Io non ho mai avuto il 302, ma so di qualcuno che si è lamentato per il sistema di cut-off. Ho invece posseduto gli altri tre modelli e devo dire che la comodità di accedere al serbatoio senza premere alcun pulsante fa del 303 il mio preferito; infatti al momento ne possiedo due, uno in calibro 12 e uno in 20! Su entrambi ho sostituito l'astina originale, un po' troppo massiccia, con quella del 302, eliminando il cut-off.
 
Re: Ma è meglio.....un A 300.....

A volte le Aziende per vendere e fare fatturato devono ricorrere a degli espedienti...a spese di un pubblico che quasi sempre ci casca e molte volte ne fa' motivo di scelta e tollerando delle "innovazioni" come riferimenti immancabili in collezioni personali...
 
Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

mio padre a un A300 dal 79 e ancora dopo anni non vuole lasciarlo,gli regalai un paio di anni fa un 391 urika ma è rimasto nella fuciliera con 10 colpi sparati,,,sono grandi fucili tutti quanti!!!ciaooo
 
Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

Re: R: Ma è meglio.....un A 300.....

gurda che per il setolone non è buono: scherzo vai sul 302 [thumbsup.gif]
Ooohhh Amico mio come stai?

Hahahahaha il setolone lo condisco con il 30.06....:cool:

Un A302....è una sorta di gratificazione ....è un oggetto che mi affascina...

Ciao Massimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto