Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Della gara che facciamo nord contro centro da 5 anni....solo x ridere....guarda in "sondaggi"

5 anni di sconfitte per i nordici, però dicono i Maya che a dicembre finisce il mondo, quindi penso che quest'anno qualche possibilità di vittoria possono averla ahahahhahaha
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Zona Pavia, ieri 12 allodole .. Oggi passo inesistente! Ho paura ma anche domani ad Ovest non passa nulla, sperom de sbaglias
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

preso un buon numero,sia ieri che oggi ,se continua il bel tempo c'è la possibilità di realizzare ancora buoni carnieri

- - - Aggiornato - - -

preso un buon numero,sia ieri che oggi ,se continua il bel tempo c'è la possibilità di realizzare ancora buoni carnieri
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

il tempo ci sta rovinando , ma le all ci sono , domani sarà impossibile ma domenica abbiamo un campetto ..............
io non ho trovato il passo con sfuriate come lo scorso anno ma il passo è stato più costante e lo preferisco .
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Speriamo che domani vada come previsto da Grifone.... Io, mi attrezzo.....
Il tempo qui dà un bellissimo sole e poco vento.. Che sia "la giornata".....
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Giornata molto buona con allodole ferme mi sono veramente divertito con allodole grosse rispetto a ieri che erano piu le piccole
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Oggi 1 Ottobre: finalmente per "Noi" malati è il mese più atteso.

Un IBAL a tutti VOI e che sia una grande stagione di passo
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Buonasera a tutti. Sabato zona Colle Val D'Elsa SI nulla.
Domenica zona Castiglioncello LI meno di nulla. Avvistato qualche bel branco di colombacci.
Oggi non sono andato, ma alcuni amici sulla zona di Cecina mi hanno confermato che ancora il passo è nullo.
Ciao a tutti alle prossime.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Finalmente anche il veneto oggi inizia... Tocca anka A NOI!!!
Paolo
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ciao a tutti, sono nuovo del sito e spero di trovare degli amici che diano delle buone dritte su questo meraviglioso mondo della caccia. Comunque ieri e oggi impossibile andare a caccia. Con l'esperienza che ho consiglio di tentare ancora tutta la settimana prossima.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Buongiorno a tutti. Sono nuovo su questo forum e subito vi devo dire che lo trovo interessantissimo.

Proverò ad aggiornarvi, anche se il tempo da dedicare alla ns. passione è poco, sull'andamento del passo in zona Livorno e Grosseto.

Durante l'apertura e la settimana successiva in zona Albinia GR alcune Lodole "stanziali" ovviamente Passo Zero. Questa mattina zona Quercianella Livorno nulla.

Dalle ns. parti è ancora troppo presto per vedere qualcosa.

Ciao a tutti e buone nuove.

Ciao giancarlo benvenuto. Siamo vicini anche di casa.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Zona provincia di Foggia ..00000 allodole e niente Tordi.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Primo week-end alle allodole (grosseto), una delusione allucinante il niente di niente, i richiami per essere la prima uscita non mi lamento.
Si spera in tempi migliori........
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

sabato ho incontrato degli amici che mi hanno riferito di una bellissima entrata di allodole si sono stradivertiti zona prenestina roma

danilo dipende cosa intendono per grande entrata io caccio li sulla prenestina e ci vivo quindi conosco campo per campo , e sicuramente avranno sparato e anche tanto ma tutta roba del posto credimi . abbimo sparato tanto anche noi , ma roba impaesata anche se tante .
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Oggi zona RM Fiumicino, viste solo 2...

Una domanda ai più esperti, le Lazio e nello specifico RM1, è permessol 'uso di specchietti veri o comunque materiale riflettente?
Vorrei costruirmi un richiamo rotante con specchietti veri.
Altra domanda, l'uso di motoriini a batteria è consentito?

Ciao a tutti e grazie per le risposte.
B
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Oggi zona Cancello Arnone (CE) buona presenza di allodole ma il vento fortissimo non ce ne ha fatto vedere bene...
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Le allodole passano anche oggi ragazzi...unico problema per noi della riviera è la nebbia che ci terrà compagnia domani e forse anche giovedi sino a tarda ora...le 10/11 della mattina....io mi aspetto grandi cose in questi due giorni ;)..spero che non mi rompano i coglioni al lavoro zio scatenato!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ieri prima uscita con le mie allodoline e prima visita di 3 guardie (1 provinciale e 2 volontari) ma a parte stà rottura sodisfatto delle lodoline anche perchè sono a 14.00 ore di luce ed era la prima volta che le esponevo fuori, hanno cantato anche con le guardie a pochi metri!

ma volevo raccontare a tutti che un moderatore e grande lodolaio che aveva visto le mie allodole in stanza me nè aveva indicate 2 che lui avrebbe scelto: be quelle da lui indicate sono state le migliori!! GRANDE MIRCO!!!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

bellissimi posti....ma per i miei gusti troppo affollati...per le allodole Ti consiglio sulla tuscanese uscendo da Viterbo, alla Sx del Bulicame, per capirci dietro i capannoni di Orsolini ecc.....bellissime piane e sempre ricco di incontri con le ns amiche alaudidi...

Anche anche li' quest anno si prova in zone nuove e vediamo come va'
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto