Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Qualcosina si inizia a rivedere finalmente In 2 fucili nel weekend fatti 34 tordi non è molto ma qualcosa in più si è visto ora con la neve ne vedremo delle belle!!!! Gr6 e Li9
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

bellissimo movimento di tordi zona alta rm2 io sono arrivato tardi e andato via presto 1ora circa fatti 8 2 padelle gli altri 3 amici hanno scartucciato in particolare quello sc......to di spaik sembrava avesse il miele addosso .ps non entravano da mare causa nebbia ma dall'appennino


Ciao ma dove stavate?....io non ho visto penna....stavo vicino a poli
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

lo zero piu' assoluto di tutto! mercoledi e sopratutto giovedi tenetevi pronti! fate ristabilire il tempo e poi vedrete...



___________________________________________________________________________________________

Me lo auguro..ma al momento sarà solo una pausa,visto che venerdi prevedono già questo..
http://www.ilmeteo.it/portale/italy6_p.png?14

Speriamo basti una pausa di due giorni per vederli sul serio..
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

fatti 5 tb di cui 2 a scaccio speriamo in domani ci dia 2 ore di spollo...........
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Niente Acqua oggi ma vento che portava via le piante...seconda giornata saltata!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013


Quanto buonissimi, per me fare al rientro buonissimi carnieri sono 10-15 pezzi...4-5 pezzi sono la normalità di un rientro di dicembre.

"pezzi" ? Volevi dire tordi e merli...Baffò i selvatici hanno nome e cognome non sono mica barattoli :)
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ieri pomeriggio rientro nell atc frosinone2 iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindimenticabile io e un amico fatta quasi quota di due cacciatori uno spettacolo da batticuore

- - - Aggiornato - - -

ieri pomeriggio rientro nell atc frosinone2 iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindimenticabile io e un amico fatta quasi quota di due cacciatori uno spettacolo da batticuore
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

girando e rigirando e consumando macchina .benzina .scarponi.i posti di rientro si trovano se siete di quelle zone dovreste conoscerli.e'il colmo che me lo venite a chi edere a me anche perche' non saprei dirvelo so solo che e' ai confini con rm2

Sarà la montagna fra Gorga e Sgurgola se hai consumato gli scarponi, ma se sei salito a piedi su a quel rientro te li sei guadagnati quei tordi....per trovare i rientri boni si andava dietro le schioppettate, ma io i rientri li ho sempre odiati troppo tempo ad aspettare, ho sempre preferito cercarmi i tordi fra le spinare meno statico.

 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

pesaro alle porte del mare ancora nn si muove nulla... notizie di un paio di tordi fatti per il resto... zero
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

io non so dove cacci tu, ma i tordi ci sono basta cercarli e magari camminare anche un po'... anche alle porte di Viterbo!! in tre camminando per carracci noi raccogliamo 40-50 pezzi..direi annata fantastica..... prova a guardare a paliano (ponte di cetti) o dietro il ristorante l'oliveto vicino al mondo convenienza, se ti fai due passi scommettiamo che trovi i tordi?

Io caccio quasi esclusivamente da capanno, comunque non è che non cammino, anche per spollo e rientro spesso mi faccio belle passeggiate, ma in questo periodo non vedo proprio niente. Le zone che mi dici tu, le conosco, ma le volte che ci sono capitato, non ho mai tirato. Certo a carracci è tutta un'altra cosa, se ci sono due animali li muovi. Ti ringrazio comunque per la dritta che mi hai dato, magari ci rifaccio un salto prima della chiusura. ciao, e grazie di nuovo.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Salve a tutti Io sono della zona del Chianti e parte due/tre tordi allo spollo non si è visto tutto questo muovimento di passo che state dicendo. Visti colombi tutti alle stelle.....
UN detto diceva cacciatori = bugiardi !
IN bocca al lupo per il weekend
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

rodolfo siamo in 2 visti una marea ma ad altezze siderali....chi rischia, spara tanto....cmq e' da mercoledi che entrano, secondo me il passo finisce oggi...manca qualche merlo ma a meno che quest'anno non ci sia una autentica invasione, il passo e' pressoche' finito...ciao!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ma le allodole dove stanno? zona litorale rm1 proprio il nulla.

si è vero le allodole come l altro anno ce ne sono poche anche nella mia zona , meno male ke ci sono stati 3 g ottimi , sabato 1 colombaccio e 6 tordi , domenica 10 tordi e 1 merlo , lunedi 3 tordi 3 merli , oggi 5 merli e 3 tordi , meno male erano 2 anni che il passo entrava da altre parti
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

stamani sono andato a fare uno spollo vicino a un laghetto. è arrivato un germano si è buttato in acqua. Ho cercato la cartuccia l ho cambiata e mi sono avvicinato. arrivato a tiro, miro, e clic, la fucilata non parte e il germano se ne va. Visti 4 o 5 tordi fatti uno. Poi giretto per il bosco a becche ma nulla. Visto un bel branco di sasselli

AHahahaha!! ti ha fatto anche una pernacchia i germano!!! L'hai finite le Becche eh!!!!
Via quando si va una volta assieme?
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

non è uno scherzo, mercole 8 tb 1 m e giove 3 tb 2 m, i merli erano già di passo, confermo le mie previsioni, passo anticipato e abbondante.
Garantito erano già di passo.

Ciao, a mio avviso era tutta roba dell'appennino, che ha nidificato li' in zona, te lo dico perchè ho un amico che caccia sull'appennino pistoiese
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri uscita a colombi, purtroppo la nebbia quest'anno non mi vuole abbandonare, c'è stata tutto il giorno.....per quel poco che riuscivo a vedere posso sicuramente affermare una buona presenza di colombi che purtroppo con quelle condizioni e quasi impossibile cacciarli, alla fine raccolti 5 in due fucili, speriamo in sabato e domenica se la nebbia se ne và....
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri i capannisti della zona hanno fatto cappotto....stamattina alle 5.30 mi sono alzato e pioveva, sono tornato a letto. Speriamo ormai già da metà della prossima settimana di vedere qualcosa....
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

anche qui da noi netto calo rm1 qualche fucilata la tiri solo se trovi un po' di edera e matura..... oggi fatti 4 tb sasselli non pervenuti anzi mai pervenuti direi proprio inesistenti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto