Re: Info sul benelli super 90

ho sparato di tutto e di piu con un S90 strozz fissa 2**canna 70 cm ..ottimo !!!
il mio ha piu di 15 anni usato ma perfettamente funzionante ..in armeria valuatato circa 150€..me lo sono tenuto e continuo ad usarlo
 
Re: Info sul benelli super 90

Lasciali perdere, stavi andando giusto con l'idea del S90; cerca qualche altro fucile usato (anche con canna fissa da 65), sui 400-500 euro lo trovi in ottime condizioni e non ti pentirai; volendolo rivendere ci prendi la stessa cifra. Ciao
 
Re: Info sul benelli super 90

Bravo anch'io lo vorrei prendere, preso in mano ha un brandeggio veramente eccezionale, una frazione di secondo e son già in mira, l'unica cosa che anche a me non piace è la carcassa che luccica, se la facevano nera come il raffaello o montefeltro l'avrei già preso.
Cordiali saluti

crio-comfort nero come la pece.. oppure prendi la canna e la schiocchi su un raffaello
 

luigi.961

Utente Registrato
Messaggi
1,465
Punteggio reazioni
2
Punti
136
Ho visto un beneli super 90 esteticamente perfetto e domando a chi ne è/era possessore se (questo modello..) ha mai dato problemi di ricarica o quant'altro.Insomma che fucile é?
 
Re: Info sul benelli super 90

Ragazzi stò prendendo anche io un benelli s90 mancino,canna 65 *** .Un pò vissuto,ma essendo mancino mi calza a pennello :) che dite posso stare tranquillo ? la canna è uno specchio !
se la canna è perfetta prendilo al volo, se è stato usato parecchio puoi cambiarci tutto il set di molle con 10€ e ti ritrovi un fucile Nuovo, altre componenti soggette ad usura non ce ne sono al massimo l'unghia dell'estrattore...
 
Re: Info sul benelli super 90

Ragazzi stò prendendo anche io un benelli s90 mancino,canna 65 *** .Un pò vissuto,ma essendo mancino mi calza a pennello :) che dite posso stare tranquillo ? la canna è uno specchio !
 
Re: R: Info sul benelli super 90

Re: R: Info sul benelli super 90

Ho capito,sennò stavo pensando di portarlo da ciaffoni,sembra un ottimo restauratore...Magari quando chiude la caccia chiamo entrambi e vediamo dove mi conviene di piu :) Per il momento mi serve e non lo posso lasciare da loro.
Mauro.
 
R: Info sul benelli super 90

R: Info sul benelli super 90

Ciao ,dici che conviene far fare il lavoro da un'altra armeria che magari risparmio ? Non vorrei però trovarmi un lavoro fatto male.... In zona lazio cosa mi consigliate ? Io conosco solo Fanfarillo e Ciaffoni.Un mio amico per la brunitura del sovrapposto ha pagato ben 190 euro da fanfarillo °_° . E il mio armiere ha detto che alla benelli costa 120-130 euro per la canna di un semiauto .Saluti,
Mauro.
Ma il sovrapposto ha 2 canne, più superficie da brunire.
 
Re: Info sul benelli super 90

Luigi è un bel fucile ma 650 non sono pochi
con poco più trovi dei raffaello crio che sono fucili molto superiori
oppure dei confort nuovi
quindi ottimo fucile prezzo medio alto
 
Re: Info sul benelli super 90

Storm ha scritto:
Luigi è un bel fucile ma 650 non sono pochi
con poco più trovi dei raffaello crio che sono fucili molto superiori
oppure dei confort nuovi
quindi ottimo fucile prezzo medio alto
Diciamo che il fucile la e l'armeria di oggi è stata la partenza,ho appena iniziato il giro....
 
Re: Info sul benelli super 90

luigi.961 ha scritto:
Ti trovi bene con il crio?molti sul forum si sono lamenteti di questo fucile.

il mio va veramente molto bene...
io avevo anche un raffaello normale canna 65 magnum strozzatori interni
(ma ho avuto anche 65 *** e 76 *)
l'ho venduto dopo che ho constatato di persona che il crio è troppo superiore
una sola cosa mi piace poco .. la carcassa color acciaio.... luccica
 
Re: Info sul benelli super 90

ringhio ha scritto:
Io è dal 1996 che ho il s. 90 mancino, ti posso assicurare che è un arma eccezionale. A me non ha dato mai problemi ottimo brandeggio e balistica eccezionale lo ricomprerei sicuramente. Ciao
idem!!!!!!!!!!!!!!!non sono mancino......ma non mi ha mai dato un problema........e io tiro spesso magnum!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Info sul benelli super 90

Io è dal 1996 che ho il s. 90 mancino, ti posso assicurare che è un arma eccezionale. A me non ha dato mai problemi ottimo brandeggio e balistica eccezionale lo ricomprerei sicuramente. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto