Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Credimi, va bene cosi'!!!!!

Spero che questa sia la goccia che fa trabboccare il vaso e prendano seri provvedimenti!

Anche secondo me siamo arrivati al punto di non ritorno....mi spiego meglio: è giunta l'ora di vedere cosa e quanto conta la caccia e il suo indotto in Veneto, se ( come spero ) ci sono ancora grossi interessi su di essa, penso che, chi ha investito e investe fior di quattrini ( parlo sopratutto di tutte la AFV, specialmente quelle che cacciano gli anatidi) ogni anno per la caccia ora faranno la voce grossa e in una maniera o nell'altra questo meschino personaggio ( parlo di zanoni) verrà zittito una volta per tutte......se cosi non sarà devo purtroppo dar ragione a Rudi e dire che per la caccia in Veneto( come l' abbiamo fatta fin'ora) è suonata l'ultima ora.

Son 22 anni che hò la licenza e a caccia ci son andato con mio padre ben prima...........mai visto uno schifo del genere........

Vi saluto tristemente,Marco.
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

I me fa patire e pene dell'inferno..........................
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Protestare verso chi?
Ci sarebbe da protestare solo contro le aa.vv. che non hanno fatto e non stanno facendo un emerito...nulla!
Gli ambientalisti fanno il loro e ci riescono. Ma basterebbe poco per stopparli perchè non hanno mai motivazioni sufficienti a bloccare l'attività venatoria, tant'è che i loro ricorsi non vengono mai accolti. Se soltantochi ci dovrebbe rappresentare avesse fatto econtinuasse a fare la sua parte, a quest'ora ci staremmo godendo la nostra passione.
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Ragazzi non vi dico cosa ho provato appena ho ricevuto l'sms dell'ACV con la grande notizia!
Ora però spero che non ci si addormenti sugli allori, non è vincendo una battaglia che si vince la guerra!
Zanoni dica quello che vuole, sta a noi smentire tutte le falsità che va raccontando. Spero che ACV vada avanti coi programmi che ha annunciato, perché questa è l'ultima chance per riprenderci la nostra dignità!

Da sabo se te padei na odoea te coppo!!!!
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Ok domani mattina tutti sullo sguasso di Ska![/QUOTE]

[1] iuiuiuiuuuuuuu!!!!!!!!!!!
Mi ghe tiro all'ape alle 6.15! [5a][5a]
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

E pensare che oggi ho ricevuto il bollettino per il versamento della quota dell'ATC Ve/5 per l'anno venturo e non sappiamo neppure se ci fanno andare a caccia quest'anno!
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Eppure Paolo il calendario venatorio viene redatto da funzionari, stipendiati.
E' colpa delle AAVV se non viene redatto il calendario venatorio inoppugnabile da un punto di vista legale?
se è vero che manca il VAS per le zone rete natura è colpa delle AAVV?
se viene redatto un calendario, che disattende il parere Ispra, non motivando sufficientemente e tecnicamente il perchè..è colpa delle AAVV?
MAH.....
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Incredibile, ma quale sarebbero le mancanze reali di tutto il "cartame" venatorio veneto, percui non hanno concesso le 2 giornate supplementari?
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Il Bota, x me, ha dimostrato sempre di avere la "stoffa" x essere un degno e competente RAPPRESENTANTE del mondo venatorio, ma sta a lui accettare ed altri dargli il consenso.

X quanto mi riguarda ribadisco uno dei concetti chiave della mia visione politica in senso venatorio sempre sostenuto qui (e NON solo) da ANNI E ANNI, anzi decenni:
le AAVV e tutte le ns. forze (CPA compreso) DOVREBBERO essere concentrate TUTTE x far modificare le nomine dei consiglieri nel Cda di ISPRA - in senso più trasversale ed onesto intellettualmente - dove a fianco di animalisti ed ambientalisti vi dovrebbero essere persone con requisiti adeguati in senso scientifico e culturale di nomina del mondo venatorio ed ittico, mentre la Presidenza dovrebbe essere politica di indirizzo nazionale.

Se si pensa al calendarietto regionale, agli osservatori locali, alla provincia od al proprio Atc, o peggio alla propria caccia fregandosene degli altri ..... si è già perso.

Ispra e revisione parziale con mediazione-compromessi della 157/92: questa x me è la primaria linea da seguire, anche con qualche sacrificio, ma utile ad una caccia più sostenibile nel tempo e nella società civile attuale, senza richieste balzane retrò di tempi che NON torneranno mai più ed antieuropee, anzi prendendo spunto da Europa.

Quoto, riquoto e straquoto!!!
Solo se riusciamo ad unirci, mettendo da parte associazionismi, politica (che poi sono la stessa cosa), forme di caccia diverse, inimicizie ecc, ecc, ecc, forse (dico forse perchè avremo già dovuto farlo da un bel pò) riusciremo a fare voce comune e pertanto ad essere ascoltati.

Denis
 
R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

uncacciatore; Alla fine media 70/90 non male. " là non ci sono TAR cher danno ascolto ai compagni di zanoni...[/QUOTE ha scritto:
Bravo... Fosse per me le pagheresti 3000€ l'una. Poi in Italia tagliano il carniere. È caccia quella? Cosa te ne fai di 3-400 allodole nel freezer?
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

ormai ridiamo per non piangere.........


dato ormai scontato che, purtroppo, fino al 30 ottobre il calendario sarà cosi, dopo tale data cosa dobbiamo aspettarci???

................che anno di ****!!!!!!!

ciao,Marco.
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

e le deroghe? abbiamo dei cagasotto in regione
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Salve, oggi ho fatto richiesta alla regione della modulistica per il rimborso delle tasse pagate, se ricevessero la stessa richiesta da molti forse sarebbe un segnale.
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Le proteste non servono a niente.. guardate a cosa è servita la nostra di sarezzo!!! Dovete solo prendere per il collo i politici ed i vari rappresentanti delle aavv che se ne sbattono.. e cosi dovremmo fare anche in Lombardia!!
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Salve, oggi ho fatto richiesta alla regione della modulistica per il rimborso delle tasse pagate, se ricevessero la stessa richiesta da molti forse sarebbe un segnale.

L'hai fatta via mail??? Bisognerebbe coinvolgere le associazioni in questo...
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Paolo tira a quelle in gabbia...tanto no cambia niente!!!!!!!!!



Fanculo.gif
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto