Castellani scrive a Di Pietro

Re: Castellani scrive a Di Pietro

Tonino non sa parlare ma i conti li sa fare benissimo, eccome se li sa fare!!! Ormai è diventato un piccolo Silvietto.
Comunque un ringraziamento all' amico Marco Castellani che conosco di persona, almeno ogni tanto nelle nostre Associazioni c' è qualcuno che prova a fare qualcosa.
Saluti.
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

Ste lettere che vengono lette esclusivamente all'interno del circuito internet, non servono a nulla, bisogna acquistare spazi visibili ai media ( come fanno i nostri nemici ! ). Le aavv, continuano a farsi belle a costo 0 " per qualche tessera in più ".

.......Fatela pubblicare su giornali vicini a Di Pietro con tanto di foto dell'ex magistrato a caccia e se non la pubblicano comprate una pagina di un giornale e piazzatecela. Cosi' ennesimo inchiostro sprecato!
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

La lettera è stata scritta in italiano corretto, difficilmente Di Pietro riuscirà a capirla! E' ancora convinto che i congiuntivi siano dei medicamenti per curare congiuntiviti oculari. Lui capisse l'italiano solo scrivemmo come isso intendesse. Non ho stato molto pratico ma se mi impegnavo imparai.



hahahahahha quello è un optional caro Mario!
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

Carisssimi
L' On. Di Pietro era un cacciatore, io l'ho avuto a caccia con la mia organizzazione in Romania e per l'esattezza in Delta del Danubio, insieme a Cimadoro e a Adelio Ponce de Leon che e' l'unico che puo'avere delle foto del Di Pietro cacciatore. Purtroppo Adelio era gia'vecchio nel 96 non so se ancora viva ma lui sicuramente ha delle foto.
Saluti a Tutti Alex 1

- - - Updated - - -

Carisssimi
L' On. Di Pietro era un cacciatore, io l'ho avuto a caccia con la mia organizzazione in Romania e per l'esattezza in Delta del Danubio, insieme a Cimadoro e a Adelio Ponce de Leon che e' l'unico che puo'avere delle foto del Di Pietro cacciatore. Purtroppo Adelio era gia'vecchio nel 96 non so se ancora viva ma lui sicuramente ha delle foto.
Saluti a Tutti Alex 1
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

pensatela un pò come volete, ma io sono dell'idea che non cambia niente. se caccia zanoni dall idv, quello entra in un'altro partito, e così ce lo ritroviamo sempre puntuale allo stesso posto, é proprio sbagliato lìimpianto legislativo, quando un partito muore, non dovrebbero poter cambiare sedia, ma dovrebbero andare tutti a casa, questo é il motivo per cui, abbiamo persone da cinquant'anni dentro ai palazzi alti, rubare in questo modo, é stato senz'altro più facile.
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

Tonino non sa parlare ma i conti li sa fare benissimo, eccome se li sa fare!!! Ormai è diventato un piccolo Silvietto.
Comunque un ringraziamento all' amico Marco Castellani che conosco di persona, almeno ogni tanto nelle nostre Associazioni c' è qualcuno che prova a fare qualcosa.
Saluti.

"L'onda lunga" di Di Pietro e dell'IDV è arrivata a conclusione...sta perdendo consensi..e questo mi fà un immenso piacere...
Il problema è che dalla prossima legislatura avremo a che fare con altre grane...i grillini...
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

Lodevole iniziativa da parte del president sempre pronto a farsi portatore della voce dei cacciatori...anche se vero che purtroppo da troppo tempo questi politici sono sordi...e pensare che ci sia un apertura verso di noi è proprio pura utopia...se poi si tratta di Di Pietro poi..prima cacciatore e poi improvvisamente contro la caccia....mah?....le bandiere girano almeno solo quando c'è vento questi girano sempre....
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

dalle mie parti i tipi come Lui li chiamiamo PESCI DI CORRENTE ...e non aggiungo altro!!!!!!!
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

ecco....
Io romperei le palle al cognato che è cacciatore e pure di bergamo....mi pare si chiamo Fioravanti....

si chiama Cimadoro,ed e' un'politico anche lui ,la differenza e' che lui e' rimasto cacciatore ,abita non molto distante da casa mia, ho delle conoscenze che potrebbero raccontarne di cacciate con il tonino nazionale...altro che le 4/5 volte che dice lui..

Francesco
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

Se non sbaglio l'on. Di Pietro, qualche anno fa era un cacciatore a servizio del mondo venatorio. poi anche lui, come tutti gli altri politici, quando si è seduto sulla "magica" poltrona, grazie anche ai voti dei cacciatori è diventato animalista. Avuta la grazia, gabbato lu santo, o forse ha avuto un flirt con la Brambilla?
Saluti
Roby62
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

"L'onda lunga" di Di Pietro e dell'IDV è arrivata a conclusione...sta perdendo consensi..e questo mi fà un immenso piacere...
Il problema è che dalla prossima legislatura avremo a che fare con altre grane...i grillini...[/QUOTE]


Meglio i grilletti [9](non necessariamente di armi) che i grillini. ;-)
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

Perche non cominciamo a rompere le scatole Cimadoro Gabriele, cognato di Di Pietro anche lui cacciatore, li lancio il linc dove c'è il num di cell e pure la sua email.
Vediamo che risposte da!!!
Cominciamo a scrivere che non daremmo piu' i voti a lui per le prossime elezioni, che per colta di Zanoni abbiamo perso le deroghe sia in Veneto che in Lombardia.
Cominciamo a rompere i coglio...ni con email a sti politici, cominciamo a farci sentire cazzarola!!!!!!!!!!!!!!!

Organizzazione territoriale
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

La lettera è stata scritta in italiano corretto, difficilmente Di Pietro riuscirà a capirla! E' ancora convinto che i congiuntivi siano dei medicamenti per curare congiuntiviti oculari. Lui capisse l'italiano solo scrivemmo come isso intendesse. Non ho stato molto pratico ma se mi impegnavo imparai.
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

Bella iniziativa si ma...Di Pietro sà leggere?Bisognava forse aggiungerci dei disegnini....
Scherzi a parte non penso che ne tenga conto ormai la politica è arrivata a livelli sotto lo zero,fan tutti i loro comodi...Di Pietro da cacciatore è passato dall'altra parte rinnegandoci poi magari un giorno chissà....mha gente così è meglio perderla che trovarla no?
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

se non sbaglio non è la prima volta che si scrive ai parlamentari...dubito che porti aqualcosa di buono,ma tentar in questo caso non costa nulla... penso che l'iniziativa vada supportata...
quello che purtroppo mi angoscia ,e scrive perfettamente il presidente Castellani ,è il fatto che sto politici usano delle ideologie personali per farsi notare...forse perchè non sanno e non hanno l'idea di libertà..la caccia è un'attività lecità in tutto il mondo.. opportunamnete regolata e straregolata...se ognuno di noi si facesse promotore di iniziative contrarie a altrui..chissà dove si andrebbe a finire..esempio...aboliamo la dtenzione dei cavalli...abolire l'uso dei cani a passeggio...abolire l'uso dei pappagalli..dei serpenti "anche quelli in parlamento"..insomma aboliamo tutte quelle "attività" che a noi ci stanno sul ca...purtroppo ci sono troppi bontemponi che non hanno nulla di meglio da fare..o no ?????????????
 
Re: Castellani scrive a Di Pietro

se non sbaglio non è la prima volta che si scrive ai parlamentari...dubito che porti aqualcosa di buono,ma tentar in questo caso non costa nulla... penso che l'iniziativa vada supportata...
quello che purtroppo mi angoscia ,e scrive perfettamente il presidente Castellani ,è il fatto che sto politici usano delle ideologie personali per farsi notare...forse perchè non sanno e non hanno l'idea di libertà..la caccia è un'attività lecità in tutto il mondo.. opportunamnete regolata e straregolata...se ognuno di noi si facesse promotore di iniziative contrarie a altrui..chissà dove si andrebbe a finire..esempio...aboliamo la dtenzione dei cavalli...abolire l'uso dei cani a passeggio...abolire l'uso dei pappagalli..dei serpenti "anche quelli in parlamento"..insomma aboliamo tutte quelle "attività" che a noi ci stanno sul ca...purtroppo ci sono troppi bontemponi che non hanno nulla di meglio da fare..o no ?????????????
come sempre parole sagge di Rinaldo.il fatto che questo in un modo o nell' altro ha seguito,anche se non dovrebbe averlo,dato che non ha nessuna carica.e questo che preoccupa.
 

Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Registrato
Messaggi
7,909
Punteggio reazioni
81
Punti
408
CASTELLANI SCRIVE A DI PIETRO:
L’OPERATO DELL’ON. ZANONI E’ DELETERIO
PER L’IMMAGINE DEL NOSTRO PAESE

Bergamo, 01/08/2012 - “L’operato presso il Parlamento Europeo dell’On. Andrea Zanoni che, a più riprese negli ultimi mesi, si è basato su presupposti del tutto inesistenti o palesemente viziati da ideologia, si sta dimostrando assai deleterio per l’immagine del nostro Paese”.Con queste parole il Presidente dell’ANUUMigratoristi Marco Castellani si è rivolto all’On. Antonio Di Pietro, Presidente dell’Italia dei Valori, con una lettera che, nel dettaglio, ha evidenziato come ciò si sia ripetutamente verificato dapprima in sede di esame per successiva votazione delle norme a tutela del benessere degli animali d’affezione, ove l’On. Zanoni ha tentato di fare inserire un emendamento fuori luogo riferito ai richiami vivi per la caccia da appostamento (cassato a grande maggioranza dai colleghi) e infine, proprio in questi giorni chiedendo a sproposito l’esclusione di alcune specie di uccelli selvatici dall’elenco delle specie cacciabili.“E’ inutile sottolineare - ha aggiunto Castellani - come le note convinzioni dell’On. Zanoni sul tema venatorio non possano che influenzarlo in tal senso, tuttavia ciò che rientra nella sfera personale non può e non deve essere strumentalmente utilizzato nella veste pubblica che egli ricopre, divulgando notizie infondate e accusando i cittadini cacciatori italiani di malefatte frutto di fantasiose elaborazioni intellettuali”.Castellani ha quindi concluso: “Riteniamo che l’Italia, tra i Paesi fondatori della Comunità e i cittadini cacciatori italiani, da tempo apprezzati in sede europea per il concreto contributo di idee e progetti che portano in tale sede, meritino senza dubbio maggiore rispetto e che, soprattutto, lo meriti una verità dei fatti non viziata da pesante apriorismo anticaccia”.




ANUU MIGRATORISTI
VIA BASCHENIS 11 C
I-24122 BERGAMO
PHONE +39.035.243825
FAX +39.035.236925
MAIL TO
[email protected]

 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto