Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

USVA75 ha scritto:
Bravo , grande Paolo , adesso riposati.........

Caro mio.....la parola riposo non la conosco......e chi mi conosce lo sà.
Adesso è il turno dei capanni,delle stampe,delle botti,delle sfalciatine attorno ai camminamenti per arrivare all'ultimo sfalcio delle righe di giavone in centro lago, un pò prima dell'apertura......ma c'è anche da sistemare il barchino per andare in laguna,il telo per dormire a bordo,la coveggia volante da sistemare.......ecc.ecc... [1] ....come vedi idee e voglia di fare non mancano......fintanto che il mio fisico d'acciaio me lo permette...... [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

caro Joe Bibbio io caccio in cima agli alberi dove di umido c'è solo le mutande sudate quando d'ottobre fa caldo. però quando vedo certe foto... è l'unica ambientazione venatoria che mi fà venì i brividi quanto le cime dei lecci!!!!!
per quanto ci capisca poco, bel lavoro e complimenti!
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Diego ha scritto:
Complimentoni Paolino....ora manca solo il commento del sommo Ska [lol.gif]
mi associo ai complimenti dei colleghi..bravo Paolo bel lavoro!

Purtroppo la paperite acuta mi ha coinvolto fortemente anche grazie al Joe che mi porta in valle a sparare ai codoni con la neve negli occhi.

Però non è tanto utile al mattino quando gli chiedo consigli se sparare alle alzavole o ai germani..che problema che si è rivelato!! [lol.gif]
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

ska ha scritto:
Diego ha scritto:
Complimentoni Paolino....ora manca solo il commento del sommo Ska
mi associo ai complimenti dei colleghi..bravo Paolo bel lavoro!

Purtroppo la paperite acuta mi ha coinvolto fortemente anche grazie al Joe che mi porta in valle a sparare ai codoni con la neve negli occhi.

Però non è tanto utile al mattino quando gli chiedo consigli se sparare alle alzavole o ai germani..che problema che si è rivelato!!


Io sono un problema??.......Guarda che TU sei l'unico problema........ [sportschiri.gif] ...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciaooooooo
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

MENGA ha scritto:
per quanto riguarda lo sguazzo di Joe, posso solo aggiugere che per quanto belle siano le foto non rendono giusto onore alla bellezza del posto, io l'anno scorso a fine agosto ho avuto la fortuna di andarlo a vedere, e devo dire che è FANTASTICO,

come è stato fantastico vedere quelle 2-3 anatre entrare e calarsi con le ali a coppo verso l'imbrunire


p.s. [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] opsss ...... forse mi son dimenticato di aggiungere un paio di zeri dopo il nr. 3 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

OHH Menga....dai che tra un pò....... [rk01_050.gif] [rk01_050.gif] .....
Ciao,Paolo.
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Cimbellatore ha scritto:
caro Joe Bibbio io caccio in cima agli alberi dove di umido c'è solo le mutande sudate quando d'ottobre fa caldo. però quando vedo certe foto... è l'unica ambientazione venatoria che mi fà venì i brividi quanto le cime dei lecci!!!!!
per quanto ci capisca poco, bel lavoro e complimenti!

Ciao Cimbellatore.....ti ringrazio dei complimenti.
Joe BIBBIO??? Ma il bibbio non è il fischione nel vostro dialetto?
Ciao,Paolo.
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Se a va vanti così a e prossime sene de migra me toca ciamare i artficeri ba dissinescare e mine che tiremo su!!!

PS. Ospite de paolo go visità el sguaso: bellissimo davvero e si vede la passione e le ore di lavoro che ci sono dietro!! Ancora complimenti
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

ciao paolo sono appena tornato dalla sardegna ti confesso che è proprio meraviglioso con quelle righe al centro e quegli spazzi con acqua di tutte le altezze speriamo sia un anno pieno de papere perchè col posto che ti sei creato direi che dovrebbe andar bene...complimenti ancora e spero anche io di avere la possibilità di crearmene uno tutto mio...fino ad allora però mi godo il mio laghettino da pazett....saluti a tutti gli appassionati che come noi rubano ore alla sciura e al mare per creare dei piccoli paradisi per poter godere di una così grande e affascinante passione-.... luca.
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Ciao Saverio.....grazie dei complimenti.....fanno sempre piacere.
Lo sguazzo in totale è circa 20.000 metri con un pò di prato (3000/4000),3/4 terrapieni di 4/5 metri di larghezza per 40/50 di lunghezza,costruiti per dividere vari laghettini (4),di circa 30 mt x30 mt.......ben piu' piccoli di quello "centrale" che sarà circa 100 x 150.
Da noi non si spara la notte (per fortuna o per sfortuna).....se lo facessimo i numeri delle catture salirebbero notevolmente......ma anche le sgradite visite e conseguenze di queste ,dei controllori......(giustamente).
Ciao,Paolo.
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

joe magasso ha scritto:
[quote="ivan 66":ntqwi6j9]Sembra un bel posto, complimenti,
Ma non c'era una battuta di un gruppo di comici che faceva: "L'acqua è poca, ossia scarseggia e la papera non galleggia", sembra un po scarso di acqua.


Ivan...guarda adesso le foto....dopo che il Menga le ha postate come si deve.
L'acqua và da 3 cm a 50 cm nel punto piu' profondo.....penso che l'acqua non scarseggi e la papera ci galleggi!!!
Ciaoooo,Paolo.[/quote:ntqwi6j9]

Complimenti, le nuove foto rendono giustizia al tuo chiaro, ma non ti preoccupare ho visto dei germani che "galleggiavano" anche nei pochi centimetri di acqua delle risarie, in bocca al lupo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto