Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

oggi ho preso due pacchi di fiocchi nova allodola 30 gr a 5 euro l'uno , cartucce spagnole diana 30 a 4 euro e 70 , cheddite free shot 5 e 50 al pacco , sipe rc 6 euro al pacco , cartucce diana 28 trap shooting piombo 9 e mezzo a 4 e 50 al pacco , fiocchi nova bior 31 5 e 50 al pacco , rc 1 caccia 33 gr 6 euro, nobel sport gm3 fast 6 euro e 50 ... i prezzi credo siano abbastanza buoni.

Chi è il tuo armiere?
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Puoi dirmi dove si trova quest'armeria? I prezzi sono buonissimi per cui un pensierino potrei farcelo essendo relativamente vicino alla provincia di Brescia. Grazie anticipatamnete.

A dire il vero interessa anche a me.. Prezzi così non si avvicinano neanche a quelli che trovo io.. Quelle cartucce le trovo dagli 8 ai 10 euro..
L'unico vero affare che sto facendo quest'anno sono le B&P LONG RANGE e le B&P MYTHOS che il mio armiere aveva (le ho prese tutte) lì da 2 annetti e le prendo a 5 euro il pacco da 10.. Il resto.. Sono decidamente sopra
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

a me hanno detto ke le migra tordo vanno male, tu le hai provate?

Vanno male?? Sono cartucce fantastiche..
Il solo accorgimento che mi può venire in mente è che non puoi proprio usarle per tiri vicini, anzi, direi dai 20 metri in poi..
Dipende come cacci tu i tordi.. Poi come quasi tutte le B&P sono con polvere doppia base, quindi tendenzialmente non risentono molto di diverse condizioni climatiche..
L'altro neo è il prezzo.. Io a meno di 10 euro non le avevo mai prese..
Fai conto che io sparo con un semiauto beretta 71 - 2 stelle fissa e mi sono trovato bene con tutte le B&P Mygra, da paura quelle del Colombaccio da fine settembre in poi.. Le sole che ho usato meno sono proprio le tortora perché qui tortore non ce ne sono...
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Vanno male?? Sono cartucce fantastiche..
Il solo accorgimento che mi può venire in mente è che non puoi proprio usarle per tiri vicini, anzi, direi dai 20 metri in poi..
Dipende come cacci tu i tordi.. Poi come quasi tutte le B&P sono con polvere doppia base, quindi tendenzialmente non risentono molto di diverse condizioni climatiche..
L'altro neo è il prezzo.. Io a meno di 10 euro non le avevo mai prese..
Fai conto che io sparo con un semiauto beretta 71 - 2 stelle fissa e mi sono trovato bene con tutte le B&P Mygra, da paura quelle del Colombaccio da fine settembre in poi.. Le sole che ho usato meno sono proprio le tortora perché qui tortore non ce ne sono...

bo a me amici pugliesi le hanno sconsigliate del tutto...non so che dirti...kmq visto il prezzo che hanno, secondo me non ne vale la pena, ci sono altre cartucce economiche che vanno benissimo lo stesso...tipo le rc2 o le jk6 e altre....
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

oggi ho preso queste, per le allodole:

RC Titano open 31 gr. piombo 10 6.20€ scatola da 25

RIO 20, 28gr. piombo 9.5 5.80€ scatola da 25

Rio 10, 30 gr. piombo 10 6.30€ scatola da 25


come sono i prezzi?

secondo voi vanno bene alle allodole?
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

comprate oggi pomeriggio in un'ameria della provincia di Livorno:

- RIO sporting 32g. 5,30€
- MB extra 35g. 11,25€
- F2 T2 34g. 34g. 9.00€

tutte calibro 12 pacco da 25.....mi sa che i prezzi sono un pò alti...giusto? [42]
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

beati voi sardegna - ogliastra -
rio game 20 pacco da 25 euro 5,60
rio game 50 - 25 - 6,50
rc 32 - 25 - euro 6,30
f2 baschieri - 25 - euro 8,5
winchester standard - 25 - 7,50
rc 4 serie oro - 25 - 10,00
nobel speed - 25 - 7,50
lievi riduzioni per il cartone da 10 pacchi
saluti franco
smi- 32 grammi - 25 - 6,50
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

stamattina sono andato al poligono a sparare con la pistola e rientrando mi sono fermato in armeria e mi sono comprato 6 cartoni di allodola della B&P.....almeno 1500 cartucce per un paio di uscite mi bastano!!
In bocca al lupo ragazzi!!
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

si ma l'offerta e finita era a settembre comunque anche adesso fa prezzi buoni buoni prendendo una certa quantità il problema e beccare quando a cartucce x che fanno manbassa io sono andato ieri e praticamente di quelle che sparo io non aveva niente fiocchi,clever,winchester e non ho fatto niente!cc
Ricordo, con una certa nostalgia, quando mi trascinavo sull'aliscafo un fustino di 250 cartucce MB di colore verde con allodola stampata di 28 grammi, molto simile ad un fustino di detersivo che suscitava la curiosità di molti colleghi pendolari dello stretto, allora li compravo all'armeria Neri (Corso) per motivi di comodità ma appena avevo l'opportunità di un mezzo per attraversare,facevo delle buone scorte, ricordo che comprando in quantità da Martino si spuntavano ottimi prezzi a Messina impensabili.
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

sentieri_di_caccia ha scritto:
stamattina sono andato al poligono a sparare con la pistola e rientrando mi sono fermato in armeria e mi sono comprato 6 cartoni di allodola della B&P.....almeno 1500 cartucce per un paio di uscite mi bastano!!
In bocca al lupo ragazzi!!

Quanto le hai pagate? [26]
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

sentieri_di_caccia ha scritto:
stamattina sono andato al poligono a sparare con la pistola e rientrando mi sono fermato in armeria e mi sono comprato 6 cartoni di allodola della B&P.....almeno 1500 cartucce per un paio di uscite mi bastano!!
In bocca al lupo ragazzi!!

AZZZZZ.....un paio di uscite 1500 cartucce [sconvolto.gif] e poi chi le spiuma tutte queste allodole [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Campania fiocchi effe elle gi 32 euro 5
Free shot 5.5 ,winchester standard 6.5
rc s4 5.5 rc 4 pigeon 4 euro pacco da 10
Zanoletti 42 g 12 euro mb extra 8 euro
Per il cal 20 le stesse cartucce della fiocchi a 5.5 poi standard a 6.5
Free shot a 6 rc s4 a 5.5
I prezzi in Campania sono abbordabili per molte cartucce commerciale tipo 32/34 g intorno a 6 euro la media le corazzate da 7/8 euro le dispersanti a 6.5/7 euro saluti luca
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Sono tutti prezzi bassi,qui in provincia di milano e novara quelle più economiche vanno dagli 8-10 euro a pacco,solo le fiocchi bior si trovano a 7,50,le rc2 34 grammi a 9,50 in quasi tutte le armerie,siete proprio fortunati.
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Non ho ancora comprato questa cartuccia anche perchè se non ho capito male vuole il caldo..
Mi hai incuriosito perchè dovrei guardare il piombo?

- - - Aggiornato - - -

ll bello di questa pagina sarebbe trovare qualcuno che risiede almeno nella tua stessa provincia giusto per confrontarsi.Peccato che di Torino non mi sembra che ci qualcuno ma neanche del piemonte!!Che Fortuna!
Della jk6 34g fiocchi cosa mi dite(come funzione,clima/temp..)?il prezzo di 9 euro è buono?

In teoria andrebbe sparata con il caldo perchè è caricata con la GM3 mentre la sorella Effe 32 è caricata con la S4. Io ne ho smontata qualcuna e ho trovato pallini di numerazione mista e di qualità pessima.

Ciao
Mauro
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Brescia provincia
NSI SPEED 34g 5,60€
RC2 CACCIA 34g 5,60€
B&P F2CLASSIC 34g 6,30€
tutte cal 12 scatole da 25

Questi sono i prezzi più bassi che ho trovato a luglio, gia ora le NSI sono aumentate di 0,20 a scatola da 25 le altre non so di quanto ma sono aumentate anche quelle.
Comunque da i prezzi variano molto in base all'armeria, ne ho girate per vedere un po di prezzi e ho trovato ad esempio le F2classic a 7,20 €!!! una bella differenza se pensiamo che abbiamo fatto un bell'acquiso in 3 cacciatori.....
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Chi è il tuo armiere?
le nova allodola e le diana le ho prese da argentiere a frattamaggiore ..le altre da rullo a crispano .. c'è un altra armeria a marcianise non ricordo il nome che ci vado poco che è molto competitiva anche se ha poca scelta .. ha 30,40 e anche 50 centesimi di risparmio su alcune cartucce rispetto alle altre due armerie.
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

buongiorno a tutti
Siccome sono passato questa'anno al cal.20 queste sono le cartucce comprate da Giugno ad oggi
RC-CAMUFLAGE Cal.20 n°5 - 30Gr Scatola da 259,00Eu
RC-20 T3 Cal.20 n°9 1/2 - 28Gr Scatola da 257,50Eu
GP Universal Cal.20 n°10 - 25Gr Scatola da 257,00Eu
AZ20 Maionchi Cal.20 n°9 1/2 - 28Gr Scatola da 257,90Eu
AZ20 Maionchi Cal.20 n°7 1/2 - 28Gr Scatola da 257,90Eu
WINCHESTER Standart Cal.20 n°8 - 28Gr Scatola da 257,00Eu
CHEDDITE Free Shot Cal.20 n°10 - 26Gr Scatola da 256,50Eu
CHEDDITE Speciale Regina Cal.20 n°10 - 27Gr Scatola da 257,50Eu
CHEDDITE Drago Cal.20 n°8 - 28Gr Scatola da 256,50Eu
NSI Speciale Faggiano Cal.20 n°7 - 29Gr Scatola da 107,50Eu
NSI Speciale Beccaccia Cal.20 n°8/9 - 29Gr Scatola da 107,50Eu
ROTTWEIL HV Cal.20 n°7 - 28Gr Scatola da 107,00Eu
BORNAGHI Winner Cal.20 n°7 1/2 - 28Gr Scatola da 256,50Eu
SILVANI Spollo Cal.20 n°12 - 28Gr Scatola da 256,50Eu
SILVANI Capriolo Cal.20 n°11 - 25Gr Scatola da 256,50Eu
Io ho notato che apatira di tipo di cartucce tra il Cal.12 e il Cal.20
quelle del Cal.20 costano di più.
Saluti
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Io all'armeria di fiducia al mio paese prendo le winchester standard pacco da 25 Pb 8 o 9, lo pago 6,50€ (pacco da 25), oltre a delle cartucce caricate da una ditta di Agnano che sono molto economiche la busta da 100Pz (Pb 10/11 31gr) 20€.

Ora tramite un collega abbiamo contattato un armeria di Arezzo ed io personalmente ho ordinato:
- Cheddite regina dispersante 34gr € 7,50 il pacco da 25;
Hanno molte marche note; poi ho preso delle cartucce caricate da loro:
- Pb 7 gr 34 polvere JK6 T.3 dispersante 3,50€ pacco da 10pz;
- Pb 8 gr 34 polvere JK6 T.3 dispersante 3,50€ pacco da 10pz;
- Pb 7 gr 36 polvere JK6 SUR T.5 corazzata 3,90€ pacco da 10 pz;
- Pb 8 gr 42 polvere JK6 T.4 8,25€ pacco da 25 pz;
- Pb 10 gr 32 polvere RG T.3 mezza corazzata 5,25€ pacco da 25 pz.
Che ve ne sembra come prezzi, posso continuare ad acquistare da loro o sono nella norma?
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Mamma mia ma che prezzacci!!!
Io ho preso settimana scorsa delle RC32 le ho pagate 5,30 euri a pacco da 25 poi le B&P f2 34 grammi a 6 euro a pacco da 25!!

Ciao postabs, è riferito al mio post? Se così intendi che sono alti o buoni?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto