Re: Passo Quaglie 2012.

Io continuo ad uscire ma nell'entroterra della prov di sa ancora nulla...o sono io che non le trovo boh!?

uky.. mi sa che ti evo chiamare... oggi trovate altre quaglie, poichè nn lavoro ho fatto un giro... ti andrebbe una pizza a metà strada? una sera di queste...
 
Re: Passo Quaglie 2012.

ieri due quaglie zona tra manfredonia e cerignola..la stessa giornata mio padre in zona serracapriola fatte 10 il passo è strano...qualcosa passa sulla dorsale appenninica..da noi vicino al mare un cavolo ..mi porto l'asciugamano misà meglio andare al mare!!!
 
Re: Passo Quaglie 2012.

quest'altra metà del mese e fino a inizio novembre credo che passano .. gli altri se ne trovavano ancora . poi quelle poche sparate in questi giorni sono ancora le quaglie diciamo "normali" ,quelle più piccole e di color rosso mattone più intenso che si dice che segnano la fine del passo ancora non ne ho vista nessuna .. quindi c'è ancora qualche speranza .. ;)
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Volate una decina, sono in campagna e ora affacciandomi dalla finestra finalmente qualche maschio si sente cantare
 
Re: Passo Quaglie 2012.

basso cilento buon passo di quaglie(7 oggi) ... ma senza morandi et simili, semplicemente mettendo 3 maschi e una femmina in cerchio, tanto ci pensano gli altri ai morandi...
 
Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

Ma ti costa tanto scrivere se stai sparando o meno??? Come procedono le tue giornate?

Questa è la peggior annata per la mia zona... poche... troppe poche. :(

Stamane 2 femmine in 3 cacciatori.

Ma se l'altra volta ti ho scritto che in altri posti se ne stanno trovando di più,cosa devo dirti anche dove andare??lo sai che sono della prov di caserta anch'io,quindi fatti 2 conti!!!oppure vuoi anche le coordinate delle mappe del navigatore??
 
Re: Passo Quaglie 2012.

questa mattina 2 quaglie, incarnierata una sola sotto una splendida ferma del mio cucciolo. molti cacciatori in zona e la media mi hanno riferita che è quella.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

bravo il cane e anche il cameraman cosa usavi x stare cosi fermo??
 
Re: Passo Quaglie 2012.

ragazzi ieri ho fatto 2 incontri mi sa che il passo dalle mie zone ho e' gia stato fatto oppure devo sperare in qiuesta settimana buona serata a tutti
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Da quello che sento,quest'anno passo scarso scarso....almeno fino a questo momento......!!Speriamo in una ripresa a giugno....se no so cavoli al ripasso....
Specialmente se non si lasciano in pace per almeno qualche settimana, giusto il tempo di nidificare, qualle poche che decidono di fermarsi. Ok addestrare i cuccioloni, ma vedo gente in alcuni posti buoni fare i turni. Mi sembra un pò esagerato.....
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Che bella avventura la tua Salvo! Grazie per averla condivisa:)

Nella prov. di Salerno si trovavano in pianura in buon numero fino alla sett. scorsa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto