Re: Dispersante ANIGRINA Armeria Ciaffoni

ciao colvi io sono stato per motivi di lavoro a Marino e grazie a gli amici locale tre anni fa mi fecero conoscere questa cartuccia beh che devo dire per i primi due anni gran cartuccia ma l'anno scorso ho preso una partita male di bossoli nel mio automatico si strappavano o si rompevano il Alessandro ciaffoni il figlio vide che i bossoli erano difettosi e così me li cambio ( le cartucce)ma ho visto che la cartuccia non era piu quella degli anni scorsi il bossolo e fiocchi mentre prima era un nobel la dose pero e la stessa 1.70x33 i componenti non li ricordo usa anche la speciale beccaccia del 20 micidiale la AL di ciaffoni e molto usata nel Lazio e molti cacciatori la vengono a comprare anche da regioni vicine saluti luca
 
Re: Dispersante ANIGRINA Armeria Ciaffoni

ne sentii parlare da un mio compagno di caccia e gli dissi:come vai da ciaffoni prendimene 2 scatoloni!!!!!! me le ha portate e indovinate che nome era stampato sulla scatola?, ebbene c'era il marchio della romana munizioni mentre le cartucce erano marcate ciaffoni !!!!! quindi ho pensato le ricarica la RM Munizioni e ciaffoni ci fa mettere il suo nome ,che mi dite?di chi sono?
 
Re: Dispersante ANIGRINA Armeria Ciaffoni

Grande cartuccia ma esclusivamente quella trasparente tipo 1 da 32/33 grammi in piombo 11/13 ottima col freddo allo spollo e anche con temperature medie non fa brutte figure con il caldo invece fa troppo sangue

per lo spollo e' la mia preferita
 

colvi

Utente Registrato
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Punti
138
Salve ragazzi, qualcuno di voi conosce questa cartuccia? Sa come è assemblata? Un amico di Roma me ne parlava un gran bene tanto da incuriosirmi su come è fatta.
 
Re: Dispersante ANIGRINA Armeria Ciaffoni

L'ho comprate quest'anno per la prima volta e aspetto di fare i primi spolli ai tordi per provarle,me ne hanno parlato bene anche a me!!staremo a vedere!!
 
Re: Dispersante ANIGRINA Armeria Ciaffoni

Hai la possibilità di scaricarne una e dirmi cortesemente come è assemblata? dose polvere piombo innesco borra bossolo innesco e chiusura?
Grazie anticipatamente
 
Re: Dispersante ANIGRINA Armeria Ciaffoni

Grande cartuccia ma esclusivamente quella trasparente tipo 1 da 32/33 grammi in piombo 11/13 ottima col freddo allo spollo e anche con temperature medie non fa brutte figure con il caldo invece fa troppo sangue

per lo spollo e' la mia preferita

Ha la stellare concava? Hai la possibilità di sezionarne una per vedere e pesare i componenti? Se ti riesce prendi anche l'altezza cartuccia con il calibro.
grazie
Tullio
 
Re: Dispersante ANIGRINA Armeria Ciaffoni

scusate lo sbaglio ho chiesto conferma al mio amico,aveva usato lui dei scatoloni di risulta per portarmele!confermo ottime cartucce!complimenti a ciaffoni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto