Re: CHEDDITE FREE SHOT CAL.20

Io sono un pochino più a nord di te... :) Devo dire che mi trovo bene con questa cartuccia e come è già stato detto è una cartuccia che va bene tutto l'anno. Io la tiro sia alle tortore in estate, sia ai tordi da ottobre a gennaio. Non è che sia la mia cartuccia preferita però secondo me è una buona cartuccia.

Saluti...
 
Re: CHEDDITE FREE SHOT CAL.20

Io le uso nel Benelli M1 cal. 20 canna 65 strozzatura full. Piombo 11 sono micidiali ai tordi la mattina presto, quando ti passano a un metro dalla volata. Grande cartuccia.
 
Re: CHEDDITE FREE SHOT CAL.20

laverack ha scritto:
Io le uso nel Benelli M1 cal. 20 canna 65 strozzatura full. Piombo 11 sono micidiali ai tordi la mattina presto, quando ti passano a un metro dalla volata. Grande cartuccia.
quindi CIL no full(*) [lol.gif]
 

re del silenzio

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
1,123
Punteggio reazioni
13
Età
40
Località
VITERBO
Buongiorno a tutti voi del forum ieri sera ho aquistato in armeria un pacchetto di queste cariche 26gr. pb. 8 da usare come prima canna a tortore, c'e' qualcuno di voi che la usa in preapertura?(la povere cosi' di sfuggita e' a quadratini verdi)poi successivamente postero' le foto.
Grazie a tutti.
Saluti
Re del silenzio [3]
 
Re: CHEDDITE FREE SHOT CAL.20

Io ho usato le CHEDDITE FREE SHOT CAL.20 n.10 la scorsa stagione allo spollo ai tordi.mi sono trovato molto bene e dalle mie parti le vendono a 5-5,50 euri.
 
Re: CHEDDITE FREE SHOT CAL.20

Difficile dirne una...di solito quelle da trap sono molto costanti...ti direi di usare le stesse con cui ti trovi meglio se vai a sparare al tiro al piattello
 
Re: CHEDDITE FREE SHOT CAL.20

Ho provato a vedere sul sito della cheddite che polvere poteva essere quella all'interno non e' nemmeno presente. Lunedi' vi posto le foto per vedere se e' uguale a quelle che usate voi oppure qualche rimanenza vecchia.
Grazie
Saluti [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto