ma il linciaggio con la fionda oppure una folle corse per i campi all'apertura con il cartello con su scritto IO SONO ANIMALISTA non si puo' fare ???????????
e' pure una buona idea e hihiihihiih.....
 
Caro paolo mi dispiace quanto successo, sicuramente l'animal..ista, al suo posto te le avrebbe fatte passare e ricordare, sono contento che stai andando in fondo, ti auguro un in bocca al lupo, e sono convinto che la spunterai, siamo tutti con te!....
A presto tienici informati..
Ciao Max.
 
Re: Ho beccato un animalista

------------------------------------------------------------------------------
Danilo, non capisco il tuo intervento. Pensi che quello avrebbe avuto remore a denunciare uno di noi? Se non lo denuncia, continuerà imperterrito, magari vantandosene. Ma perchè dobbiamo sempre prenderla in quel posto noi? Una volta che si presenta l'occasione, per fargli capre che quello che fanno, oltre a essere reato e una cosa sbagliata.
L'animalista, non ha pensato minimamente che quelle anatre liberate andranno dritte nella pancia di qualche volpe. Essendo state allevate in cattività, non hanno quell'istinto naturale per difendersi...ecco cosa ha fatto, credendo di fare il paladino degli animali, ha mandato a morte certa quelle anatre, arrecando in più un danno al loro possessore.

- - - Aggiornato - - -

Penso solo a qualche mio amico che x una denuncia non ha piu il il pda e non ti dico ogni volta che deve rinnovare passaporto ecc. e solo x aver mollato un ceffone a quella poco di buono della oramai ex moglie,è x questo che son contrario alla denuncia penale, x una cazzata rimani marchiato a vita,pensa se ti dovesse capitare di sbagliare confondere un merlo allo sberlume di gennaio e ti trovassero in fallo.
No niente penale!
 
Re: Ho beccato un animalista

Grazie grazie a tutti x il vostro conforto
La forestale mi ha detto k ho 30 giorni di tempo x sistemermi pacificamente
altrimenti se cosi non è posso procedere con la denuncia
x ora avevo pensato di chiedergli almeno 2 mila euro
ma la mia più grande soddisfazione sarebbe quella di s*******rlo
Lui prima k arrivasse la forestale mi aveva minacciato di far mettere la mia foto sul giornale di Lecco come persona k maltratta gli animali
in settimana cercherò di andare all'associazione di caccia x chiedere se posso avere un'assistenza legale
comunque ancora un grazie a tutti
vi terrò informati
 
ma il linciaggio con la fionda oppure una folle corse per i campi all'apertura con il cartello con su scritto IO SONO ANIMALISTA non si puo' fare ???????????
e' pure una buona idea e hihiihihiih.....
Sempre il solito... visto che alle tortore non ci cogli adesso ti vuoi mettere a sparare agli animalisti ahahahah
Comunque un grandissimo augurio a Paolo per la causa, e mi raccomando digli al giudice quanto ci vuole per addestrare i richiami e il legame affettivo che si crea...
 
Re: Ho beccato un animalista

Ti dò un consiglio, procedi immediatamente con la querela, anche se avresti 90 giorni di tempo per farlo. Dopodiché sta a te decidere se andare fino in fondo o no. Io personalmente andrei avanti fino in fondo, quando ti ricapita di avere il coltello dalla parte del manico? Quindi provvederei anche a depositare, tramite un legale, la costituzione di parte civile per il ristoro del danno. L'alternativa sarebbe optare per la remissione di querela, non prima di aver concordato col querelato le "condizioni".
 
Re: Ho beccato un animalista

ciao Paolopaolino facci sapere gli sviluppi ma mi sembrava che avevi 30 gg per denunciarlo o sbaglio?spero non siano decorsi i termini per la denuncia ,saluti e in bocca al lupo
Avevo 90 giorni x una denuncia penale, mo ho preferito x una sentenza civile

- - - Aggiornato - - -

porca putt... che palle . mi spiace , per te , veramente . immagino la rottura di coglioni e la perdita di tempo che hai , e devi , sopportare . e tutto per le gesta di uno sfigato viziato . ciao .....

si è un po una rottura ma x ora nn mi va di mollare, quelle persone mi stanno sulle p....e
 
bene fa piacere...vincere "10 a0 o 1 a 0" cambia poco..l'importante è che tu sia soddisfatto ...per quello probabilmente è stata una lezione che forse non si dimenticherà...dico forse perchè di questa gente io non mi fido...bene,,ora hai un pensiero in meno...ciao
 
Era ora! Ti avevo detto che la causa l'avresti vinta e così è stato, era palese la colpa di costui. Comunque, la sentenza se vuoi la puoi rendere pubblica, anche con nome e cognome, devi solo aspettare se non proponga appelo, trascorsi i termini e non viene impugnata, la puoi far pubblicare. Il tuo avvocato sa come fare. Complimenti e speriamo sia la prima di una lunga serie, come ad esempio il disturbo durante una battuta di caccia.
 
Re: Ho beccato un animalista

Visto che hai tutte le carte in regola, non esiterei nel denunciare la persona in oggetto e chiederei il massimo del risarcimento che ti consiglia l'avvocato. Ricordati dei danni morali, che in questo caso ti spettano di sicuro.
D'altra parte se gli amici animalari si comportassero più civilmente troverebbero di sicuro meno ostilità da chi sta dalla parte opposta.
Saluti
Roby62
 
Re: Ho beccato un animalista

Ma scusa, quello è andato là e gli ha slegato le anatre facendogliele scappare. Ma che glielo ha ordinato il medico?!?
Ha fatto una cazzata bella e buona, è grande e vaccinato, se ne assumerà le responsabilità!
Chi è causa del suo mal pianga se stesso!
 
Re: Ho beccato un animalista

Grazie grazie a tutti x il vostro conforto
La forestale mi ha detto k ho 30 giorni di tempo x sistemermi pacificamente
altrimenti se cosi non è posso procedere con la denuncia
x ora avevo pensato di chiedergli almeno 2 mila euro
ma la mia più grande soddisfazione sarebbe quella di s*******rlo
Lui prima k arrivasse la forestale mi aveva minacciato di far mettere la mia foto sul giornale di Lecco come persona k maltratta gli animali
in settimana cercherò di andare all'associazione di caccia x chiedere se posso avere un'assistenza legale
comunque ancora un grazie a tutti
vi terrò informati


Caro Amico

Oltre al consiglio di farlo NERO a livello finanziario oltre che LEGALE !!!

Ti dico di prendere un OTTIMO AVVOCATO e di non affidarti solo alle associazioni venatorie le quali,secondo il sottoscritto,hanno degli avvocati,diciamo,di batteria....

Le tue cose te le devi vedere te personalmente...........te pensa che per i danni provocati da un cinghiale all' auto di mio nipote,secondo l' avvocato della A.V. si perdeva tempo,perche la provincia tanto non pagava e che non aveva una lira..........epilogo della storia..........con un avvocato rampante ha ripreso tutti i soldi secondo preventivo,oltre ai danni avuti a livello fisico e morali.

Naturalmente il mio è solo un consiglio.....e ti ricordo che le spese legali sostenute le paga chi perde la causa............quindi non ti preoccupare.....il tizio si accolla anche quelle

Saluti

Gianni


Giustamente nn tutte le A.V. sono eguali.....ma da noi si dice.........chi si è scottato con il fuoco si ha paura anche della cenere....
 
Re: Ho beccato un animalista

Spero tu abbia il coraggio e certamente lo avrai di fargliela pagare nel modo piu' salato possibile a questo b......o, pensa che se fosse stato lui o la sua associazione animalista dall'altra parte del coltello avrebbe incaricato il miglior avvocato a disposizione per danneggiarti in modo impensato facendo dare in televisione la notizia sui Tg nazionali alla p.....a rossa. Abbi pieta'di un Germano ma mai di un'animalaro. Salutissimi e in bocca al lupo.
 
Re: Ho beccato un animalista

Vai avanti e non perdere tempo,nelle cause civili a volte muoversi per primi da un indirizzo alla causa, per quanto riguarda le spese legali le fai pagare alla controparte evidentemente in difetto, se non è un masochista e non ha un avvocato del piffero patteggia ...

- - - Aggiornato - - -

Quoto spadino, abbiamo scritto in contemporanea...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto