Ecco una delle due carrucole, ho fatto foto solo di questa, che con l'aiuto di Rinaldo e Fulvio(che ringrazio nuovamente anche qui) abbiamo innalzato al mio capanno tanto per vedere e provare l'efficacia delle stesse:

Vedi l'allegato 63673
Io domenica ne ho montate 4, ma senza la controgabbia metallica di riparo....
 
Re: Il mio capanno

Salve a tutti,
scusate se posto qui questa domanda ma aprire una nuova discussione per questa cosa mi sembrava eccessivo e poi sono sicuro che voi conoscete la risposta.
allora io sono iscritto all'atc 5 firenze e il capanno dove vado a caccia è in questo atc...mi chiedo visto che non è ben spiegato sul tesserino chi è in possesso della tipologia "C" quante mattine puo andare al capanno in una settimana??Tutte quelle che vuole apparte martedi e venerdi o solo 3 come quando si caccia in mobilità??
Grazie a tutti!!!
solo da appostamento fisso o temporaneo alla sola migratoria, puoi cacciare anche 5 giornate su 5 nel periodo compreso fra il 1/10 e il 30/11, prima e dopo questo periodo solo 3 giornate a scelta, ma se fai 5 giorni su 5 a fine novembre hai finito le giornate sul tesserino e ti licenziano dal comune..........

P.S.
se sei iscritto all' atc non cacci in mobilita', occhio pero', fi5 e' il tuo primo atc o il secondo? perche' se e' il secondo, puoi cacciarci solo dopo il 1/10 credo........
 
Re: Il mio capanno

oldarin ha scritto:
oggi pomeriggio, il bianco è sempre suggestivo....
domani se gela sara dura,

azzo Rinaldo, nn pensavo avesse nevicato così..sono due settimane che non vado su...
(ps nn li vedo gli mms sul mio cellulare obsoleto [Trilly-77-24.gif] ..)
 
Mentre voi parlate di innesti quì solita storia.. fa tutto l'inverno senza un cm di neve.. piante che son li per ripartire.. ed a marzo bamm ti butta giù un metro di neve bagnata e pesante come il cemento che mi ha raso al suolo i sanguinelli.. piegato e spaccato sorbi ed albere... >.<
 

Allegati

  • WP_20160306_022.jpg
    WP_20160306_022.jpg
    92.1 KB · Visite: 0
  • WP_20160306_027.jpg
    WP_20160306_027.jpg
    70.4 KB · Visite: 0
  • WP_20160306_035.jpg
    WP_20160306_035.jpg
    90 KB · Visite: 0
  • WP_20160306_038.jpg
    WP_20160306_038.jpg
    87.8 KB · Visite: 0
Re: Il mio capanno

Le foto sono un po' in ombra, ma è evidente un gran lavoro di rifinitura,
l' aggiunta di particolari nelle piante sfogliate evidenziano la facilità
di veduta e di consequenza il tiro. Una preparazione funzionale alle
sicure possibilità di divertimento, complimenti.

Romano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto