Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Tornato nel primo pomeriggio dalla laguna:CAPPOTTO!!!!!, ragazzi da non crederci il tempo era più che buono per le papere ( leggera bora e pioggia a tratti) il posto che avevo scelto era buono in quanto leggermente riparato dalla bora...ma di uccelli non se nè visto uno!!!!!!!!

Joe...era a circa 6 km da me in linea d'aria e l'ultima volta che lo sentito ( verso le 11) aveva fatto qualcosa ( ma sarà lui a raccontarvelo)

Continueremo ad uscire speranzosi, e visto che foto di carnieri non ne ho, vi faccio vedere come si trascorre la notte in barca:
02.12.12 coveggia sabbionara (3).jpgeccomi in barca con il "tiemo" già montato a formare una specie di tenda
02.12.12 coveggia sabbionara (5).jpg qualcosina da mettere soto i denti......
02.12.12 coveggia sabbionara (7).jpgEnrico che cerca di vincere la battaglia col panino.......e c'è l'ha fatta per ben due volte ahahahaha

- - - Aggiornato - - -

altre.....
02.12.12 coveggia sabbionara (9).jpg un brindisi ben augurante per la mattina ....

02.12.12 coveggia sabbionara (17).jpg sono le 21.30....tutti a "nannna" che alle 3.30 suona la sveglia


Ciao,Marco.
 
Re: Radio botte 2012-2013

resoconto del fine settimana, sabato: il fiume e' quasi rientrato tutto nel suo alveo, dunque ci mettiamo al solito posto (piu' o meno) sistemiamo il tutto, sigaretta di rito e aspettiamo l'alba. ai primi chiarori ci sorprendono 6 germani scarica e ne stacchiamo uno..averli visti prima.....abbiamo anche 2 scassa c...i che sono a meno di 100 metri da noi .(arrivati molto dopo e che conosciamo) arrivano due germani con ali accoppati ,secca chiamata dei richiami ,virata, e uno di dei due maleducati gli spara staccando la femmina, il maschio si mette in pieno fiume i richiami fanno il loro dovere e dopo 5 minuti e' sugli bum bum e torna con a casa con noi. il movimento di uccelli prosegue ma non curano per niente, Domenico decide di andare a fare un giro, dopo una mezzora arrivano una decina di germani accoppano le ali fanno tre giri e aspetto il 4 per essere sicuro, i due maleducati gli scaricano 6 botte e ne staccano uno, **** come non mai esco dal capanno smonto tutto carico la cariola ho tutto pronto per andarmene arrivato domenico mi guarda allibito e mi dice, che c...o stai facendo? gli spiego il tutto e decidiamo di spostarci , ma ormai non si muove piu' niente, solo un fagiano che decide di sorvolare il nostro nuovo capanno e che decide di tornare a casa con noi. Ma porca p.......a , potevo capire se erano dei giovincelli, ma sono 2 persone che insieme hanno 150 anni visto che la serata di sabato si e' conclusa alle 4 della mattina di domenica , causa cena aziendale, non siamo usciti , un giretto di perlustrazione al pomeriggio ma senza vedere niente, a parte un po' di cesene che sembravano essere appena arrivate...


Francesco
 
Re: Radio botte 2012-2013

ti è mai capitata una giornata di caccia no?
beh stamettina è una tipica giornata di quelle...
Arrivo sul posto di caccia... da solo.... mi muovo a piccoli passi...( ci sono molti arbusti a terra e mi sembrava la mattinata giusta)
entro nel barchino... cerco di fare il minor rumore possibile....
mi metto col barchino nell'appostamento... inizio a suonare col nuovo richiamo di Saimon calls...(devo dire eccellente)
albeggia... niente di niente... suono suono... passo al richiamo di alzavola... niente... niente...
sono le 7... ormai se passa qualcosa in giro riesce già a vedermi... e toh!
3 anatre mi sorvolano il capo... sono rimasto impietrito...
ho pensato... sparo... ma no... aspetto che si posino... fanno il giro intorno.... resto immobile... rifanno il giro piu largo... decido di non sparare... resto fermo come un sasso...
sento dietro di me tuf.....
eccole si sono posate alle mie spale tra i giunchi....
prendo il richiamo a bocca... canto anatra in pastura.... sento a malapena queck quasi impercettibile...
vado avanti per circa dieci minuti....
sono entrato nel panico... mi giro cerco di intravedere qualcosa tra i giunchi... niente...
dopo un po mi sono stancato di aspettare e ho pensato... lancio un sasso...se ne alzeranno 3 uno cadrà.....tanto non ero neanche sicuro al 100% che si fossero posate dietro le mie spalle...mentre penso e ripenso.... col piede do un calcio ad un sasso lanciandolo in acqua e puf parte un germano.... gli sparo 1 colpo, ma poichè ho visto alzarsene uno solo... penso... probabilmente le altre due saranno gia andate via prima..... tento i 3 colpi ma non cade il germano...
dopo scaricata la scoppetta... puf puf puf puf partono 3 anatre.... le guartdo sbigottito... resto come un salame....
vanno via ma sento di nuovo queck tra i giunchi...
ricarico e ritento... altro sasso in acqua, stavolta piu lontanto e partono altre 3 anatre.... tento il tiro ma sono rimasto così scioccato che anzicchè mirare i primi due colpi sono andati quasi a vuoto... il terzo prendo la mira avevo una cheddite 100mt... cartuccia del caxxo.... niente vano via tutte e tre....
mi sono talmente incaxxato che mi metto nel barchino e vado tra i giunchi con una cartuccia in canna....
appena faccio un paio di metri parte un'altra anatra.... roba da matti ... fuori tiro sparo ma niente se ne va anche l'ottava bastarda anatra indemoniata....
giro la barca , me ne vado ormai si erano fatte le 8.00.... incavolato indispettito meravigliato sorpreso e con l'ansia che sabato ci riprovo con piu determinazione, piu mira e soprattutto più piombo...mi sono sentito un bimbetto alle prime armi...
torno a casa e racconto tutto al mio vecchio... e lui mi fa...
nel posto dove sei andato sai quante volte mi è capitata sta roba.....
mah....altre 36 ore e si riprova....

caro misterz ma te ne va mai una dritta?? un giorno non le vedi un giorno le buchi un giorno non vengono ai richiami e 3 o 4 giorni te rompono le palle altre persone... la tessera del wwf credo sia per te ahh...saluti luca...ps oggi è venerdì e nonostante questo non ci sono stati i germani ahh... non sarà che si sbagliano sto giro...
 
Re: Radio botte 2012-2013

Anche stamani fatte 5 alzavoline. Erano 7. Beccaccini oggi assenti.
Ciao.
 
Re: Radio botte 2012-2013

Stamattina mi son divertito,appena tornato,fatti 3 moriglioni,un fischione e un'alzavola,più 2 beccaccini!!Inoltre visti un bel branco di alzavole(una 20ina circa) e altri uccelli!!!visti diversi branchetti di beccaccini appena entrati!!Ciaooooo;)

Allora qualcosa è entrato anche a Caserta? Grazie delle info. :)
 
Re: Radio botte 2012-2013

tira un vento pazzesco fuori... se continua così domani conviene restare a letto... con folate di vento così forte non credo proprio che le anatrelle girino......
 
Stamattina giro di un ora ad allenare i cani, cancello ed Arnone (Caserta) tutte le vasche ore 9 occupate dai cacciatori ma nn era chiusa agli acquatici, c'è stata qualche proroga?

Proroga al colobaccio e cornacchia fino al 10 febbraio, si vede che loro aspettavano i nocivi sulle vasche hahahahahahahaha
 
Re: Radio botte 2012-2013

Ok Ruzza faccio un'eccezione solo per te!

Parto da Roma alle 3,45 il viaggio e' accompagnato da vento e pioggia il che fa sperare bene.
Arrivo all'appuntamento con Giulio alle 5,30 piove a rotta di collo,entriamo nel capanno silenziosamente...Ma una raffica di colpi, ci fa volare gli uccelli messi...Li esistono due capanni uno a scirocco e l'altro a tramontana...Velocemente ci spostiamo a quello protetto dallo scirocco risistemiamo gli stampi e ci infiliamo zuppi nel capanno,al solito smette come entriamo nel capanno, parolacce di rito...
Dopo una decina di minuti, e' buio ancora l'alba tarda, il cielo e' livido di nuvole e piove a tratti, si mette un mestolone, non lo vediamo appare di navigo dopo gli stampi tan!.....Passa una mezz'ora si sentono in lontananza altri colpi e scariche...Segno buono c'e' volo!
Arrivano velocissime 4 alzavole si mettono partono i colpi le prendiamo tutte e 4 ma una mezza rotta ci cade nel canneto...Persa accidenti, non c'e' verso di trovarla.....Esco e raccolgo mestolone e alzavole,legate ai laccioli....D'incanto ci piombano sugli stampi 3 ciossi veloci,girano,botta di tromba a bocca, e rientrano ciondoloni via' si tira, giu' tutti e tre!!!!! ...Esco raccolgo veloce..Passa una oretta di tranquillita' e decidiamo di spizzicare cornetti con nutella...E che te pare!!! Si fiondano aperti, un ciuffo di moriglioni velocissimi...Volano cornetti ci attacchiamo al grilletto ne cascano tre...e cavolo....manco colazione si puo' fare......C'e' movimento si vedono anche altri uccelli gironzolare......all'ora di pranzo al solito parte la salamella il provolone groviera pecorino e pane sciapo...Sfrecciano come missili un bel voletto di moriglioni,girano e rigirano ci puntano dritti in faccia via!!!!!! Ne becchiamo 5 uno cade anch'esso nel canneto perso ne raccogliamo 4 ...Uffa siamo a 14 uccelli....Beh non e' male........Si riflette sulle fucilate,e sulla bella giornata.....si fanno i sogni,,,Sai che bello se arrivassero i germani i codoni...A volte pero' i sogni si avverano...Dal mare entra una punta di 8 capoverdi fanno un giro accoppano e si mettono tutti e 8.....Con i primi due colpi ne restano 5...Gli altri 3 al volo........Li il sorriso ci e' arrivato dietro le orecchie il figlio di Giulio, Federico,ma per me Rico, e' al settimo cielo alla sua eta' vedere cose del genere ...Non per tutti......ben 22 uccelli tornano a Roma con noi!!!!!!

FINALMENTE... era un po che aspettavo uno di quei racconti (i tuoi!!) che ti fa ridere da pisciarsi addosso.. e nello stesso tempo ti fa rivivere tutte le emozioni della giornata!!
Complimenti ALESSANDRO!!
 
Re: Radio botte 2012-2013

ieri decido di fare l'uscita "pomeridiana", parto da casa alle 10.00 sono pronto sull'appostamento col lo schioppetto carico alle 12.00..,giornata molto bella con pioggerella, foschia lunga, e un bel vento da nord ovest, verso le 13.30 arriva la telefonata di 1 amico, "corro" a terra lo carico sulla barca e via assieme all'appostamento..alle 14.00 mi chiama cosmi87 che pure lui era a terra...allora accendo ancora 1 volta il fuori bordo honda 2.3 cavalli (e 1 somaro che lo guida) vado lo carico e via assieme all'appostamento...abbiamo passato un bel pomeriggio a mangiare castagne e 2 belle moke di caffe'....uccelli praticamente assenti, pero' abbiamo passato un bel pomeriggio...grazie ragazzi della bella compagnia ciauz![lol.gif]

Eppure sono convinto che avete sparato anche voi............con quella scorpacciata di castagne:cool:.
 
Re: Radio botte 2012-2013

Dai ragazzi che manca poco ormai olio ai fucili e lucidare gli stampi!
Mi raccomando tirate dritto e.....Non padellate !!![eusa_dance.gif]
e sopratutto...non date sempre colpa alle vostre povere cartucce......[35]

ecco bravo.....è quello che continua a ripetere sempre a quel Tonno di Mattia!!
.....devi spara' drittooooo!!! [5a]
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Abbiamo fatto la stessa pensata, 20 stampi+mojo e ZERO. Cappotto. Ma non mollo, la settimana entrante dovrebbe essere buona, almeno spero!!!



-------------------------------------------------------------------------
Io ero alla foce del Petrace, tu dov'eri? Perchè all'Amato hanno sparacchiato.
 
Re: Radio botte 2012-2013

Buon giorno a tutti !! Come avrete notato questi problemi li ha solo vento che caccia in una zona dove si vedono le anatre. Venisse in lomellina non avrebbe questo tipo di problema in quanto le anatre si sono estinte. Quelli che mi conoscono sanno che per lamentarmi io i cacciatori "normali" devono vedere discovery channel per vedere i palmipedi. Questa storia sta peggiorando da un paio d'anni a questa parte. Mi faccio sentire poco perche io preferisco l'azione alla teoria, ma dopo una partenza con il botto mi sono ridotto a spigolare qua e la. Anche le riserve di serie A si lamentano per la latitanza di uccelli. Rinpiango le giornate di 10/15 anni fa quando i tedeschi oscuravano il cielo. Un saluto a Mirko e tutti quelli che mi conoscono. Non è nella mia natura ma sono pessimista per il futuro.


Almeno tu hai fatto la partenza con il botto,io in Lomellina ho fatto cappotto il giorno della.apertura. Cosa mai successa in più di 20 anni.
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Stamattina voci certe riferiscono di un gran passo di animali (e anche bei carnieri) sul litorale adriatico, zona Fano-Pesaro! Noi nonostante la neve nn demordiamo e decidiamo di andare al lago....appena arrivati sentiamo cantare le nostre anatre e vediamo sugli stampi un ombra nel buio passare. Per la precisione Matty l'ha vista, e io lo sfottevo per le sue "visioni" notturne...ma dopo poco sentiamo il canto di una femmina di alzavola sulla nostra dentra. Tempo 2 minuti e la vediamo passarci davanti. Matty butta fuori la canna per sparare ma ci scompare sotto il nostro capanno a meno di 2mt. Siamo stati un quarto d'ora a guardarla mentre ci passava a 2 mt dal capanno nell'acqua davanti a noi...andava dal gabbione coi vivi alle altre vive nelle gabbiette e tornava. Morale della favola...guarda che te guarda, dopo 10 min si è spostata un pò più verso i lcentro e è partita ancora a buio...CIAO mare!!

Per fortuna 2 pavoncelle a giorno ci han salvato la mattinata!!
 
R: Radio botte 2012-2013

R: Radio botte 2012-2013

Mi.giungono voci di una bella fuciliera sul marecchia questa mattina con discreti carnieri in primis alzavole....zona rimini

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Radio botte 2012-2013

amico caro vorrei proprio vedere te.... ti pare giusto che in campania gli appostamenti fissi sono vietati, i richiami vivi sono vietati etc etc mentre in altre regioni tutto ciò è lecito?
si fanno sempre due pesi e due misure...
per quanto mi riguarda ho un appostamento se così si può definire fisso, ma è fatto di rami che si può togliere in qualunque momento, non ancorato al terreno e che uso principalmente per ripararmi dalla pioggia e quella mezzora all'alba giusto per non fare lo spaventapasseri ed essere visto dalle anatre...
quindi non dirmi di tacere......
Anche in Puglia gli appostamenti sono vietati, o meglio, sono vietati nel libero, mentre consentiti nelle AFV!
Tempo fa chiesi alla mia ex aa.vv. di sensibilizzare la regione a modificare la legge regionale, ma hanno fatto orecchie da mercante giustificandosi dicendo che in Puglia non interessano a nessuno perché non fa parte delle tradizioni venatorie locali!!!

- - - Aggiornato - - -

[Trilly-11-11.gif]....BOARO!!!!!!!!
Prima mattina senza sparare un colpo!
Il fatto è che ce n'erano parecchie di anatre nel laghetto e sicuramente avremmo anche sparato.....ma.....[6]....adesso incominciano a girarmi!
Non voglio e non posso litigare ma ....casso!....in che modo va a caccia certa gente??
si alzano alle cinque per mettersi giusto sul confine e tirano a buio alle anatre che passano,a tiro ....lunghe.....larghe....
Mah.....la caccia non è per tutti.......QUESTO TIPO DI CACCIA,almeno!
Ciao,Paolo.
Paolo mi dispiace tantissimo che sta gentaglia stia vanificando i tuoi sacrifici. Ti auguro che appena fra pochi giorni arriveranno allodole e affini tutti sti sparacchiatori vadano a far danni altrove!
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Paolo tu sei uno dei cacciatori che qui più ammiro.
Credimi la colpa non è di Zanoni
Telo dice uno che stasera va a una riunione importante....
La colpa è di chi ha fatto il calendario venatorio veneto con 1000 cazzate
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

.....la vecchiaia si fa sentire....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Paolo alla tua età queste cose..........
lasciale fare ai giovani...........

Io sabato ho fatto i primi 2 magassi della stagione, 2 alzavole e una folaga. Visto poco. Oggi sono rimasto a casa, ma chi ci è andato ha riferito di aver visto poco anche se le valli private erano ben attive.

Saluti

Denis
 
Re: Radio botte 2012-2013

ieri decido di fare l'uscita "pomeridiana", parto da casa alle 10.00 sono pronto sull'appostamento col lo schioppetto carico alle 12.00..,giornata molto bella con pioggerella, foschia lunga, e un bel vento da nord ovest, verso le 13.30 arriva la telefonata di 1 amico, "corro" a terra lo carico sulla barca e via assieme all'appostamento..alle 14.00 mi chiama cosmi87 che pure lui era a terra...allora accendo ancora 1 volta il fuori bordo honda 2.3 cavalli (e 1 somaro che lo guida) vado lo carico e via assieme all'appostamento...abbiamo passato un bel pomeriggio a mangiare castagne e 2 belle moke di caffe'....uccelli praticamente assenti, pero' abbiamo passato un bel pomeriggio...grazie ragazzi della bella compagnia ciauz![lol.gif]

Vabbè che sei dimagrito, ma in tre nel barchino, dopo una scorpacciata di castagne, con fucili e munizioni....... forse è il caso di cambiare motore e passare ad un bel 40 4T!!!!
 
Re: Radio botte 2012-2013

resoconto del fine settimana, sabato: il fiume e' quasi rientrato tutto nel suo alveo, dunque ci mettiamo al solito posto (piu' o meno) sistemiamo il tutto, sigaretta di rito e aspettiamo l'alba. ai primi chiarori ci sorprendono 6 germani scarica e ne stacchiamo uno..averli visti prima.....abbiamo anche 2 scassa c...i che sono a meno di 100 metri da noi .(arrivati molto dopo e che conosciamo) arrivano due germani con ali accoppati ,secca chiamata dei richiami ,virata, e uno di dei due maleducati gli spara staccando la femmina, il maschio si mette in pieno fiume i richiami fanno il loro dovere e dopo 5 minuti e' sugli bum bum e torna con a casa con noi. il movimento di uccelli prosegue ma non curano per niente, Domenico decide di andare a fare un giro, dopo una mezzora arrivano una decina di germani accoppano le ali fanno tre giri e aspetto il 4 per essere sicuro, i due maleducati gli scaricano 6 botte e ne staccano uno, **** come non mai esco dal capanno smonto tutto carico la cariola ho tutto pronto per andarmene arrivato domenico mi guarda allibito e mi dice, che c...o stai facendo? gli spiego il tutto e decidiamo di spostarci , ma ormai non si muove piu' niente, solo un fagiano che decide di sorvolare il nostro nuovo capanno e che decide di tornare a casa con noi. Ma porca p.......a , potevo capire se erano dei giovincelli, ma sono 2 persone che insieme hanno 150 anni visto che la serata di sabato si e' conclusa alle 4 della mattina di domenica , causa cena aziendale, non siamo usciti , un giretto di perlustrazione al pomeriggio ma senza vedere niente, a parte un po' di cesene che sembravano essere appena arrivate...


Francesco




----------------------------------------------------------------
Scusa Francesco, a volte mi fai incaz..... Ma dico io! Invece di raccogliere tutto ed andartene, non potevi uscire fuori dal capanno, aspettare che arrivasse qualcosa e metterti a cantare e ballare il bunga bunga? In modo che questi due scassa cogl...... l'avrebbero capita e se ne fossero andati! Oppure visto che li conoscevi...perchè non li hai presi a pietrate? Ma tu guarda un pò! a cento metri dal mio capanno, con la tesa in acqua e i richiami. Ma sono pazzi, scemi oppure sanno di poter fare i furbetti?



L'anno scorso, una sera di Dicembre, mi chiama mio figlio e mi dice: papà, mi ha chiamato Bruno (un ragazzo appassionato d'anatre, anch'esso iscritto a Mygra), mi ha detto che ha visto un volo di fiscioni entrare dal mare e rimettersi a monte del fiume, Che fai?... domani vai?... Io non posso venire.... Non lo so (rispondo) volevo andare a tordi. Durante la notte il pensiero mi tormentava, nella camera da letto, vedevo anatre che sorvolavano le coperte e si rimettevano ai piedi del letto. Basta! mi alzo, preparo tutto lo carico in macchina e parto. Appena accendo il motore, vedo l'orario, le 3,35![sconvolto.gif] Vabbè...ormai ci sono. Arrivo, alla foce, dove si è formata una bella laguna. Cielo stellato, un legero levantino. Metto una ventina di stampi e mi infilo nel capanno fatto giorni prima. Ogni tanto dò un colpo di HS e qualcosa mi sembra che risponda. Tra canti di scimmie (gallinelle), urla di aironi e gracidare di anatre, si fanno le 5,30.
Ad un tratto, vedo luci alle mie spalle, sulla spiaggia, sono due fuoristrada che arrivano fino all'acqua, a quasi 30 mt da me. Faccio luce con la pila, per far vedere che ci sono io, ma questi niente. Scendono dalle auto e lasciano i fari accesi, puntati verso l'acqua e il fiume. Ma tu guarda (penso) giornata rovinata! Gli fischio, ma loro niente. Non sono cacciatori, ma bensì pescatori!!! Uno apre una canna, innesca e lancia nell'acqua e sistema la canna nel porta canna e va ad aprirne un altra, che lancia proprio sugli stampi.... Ma porc.... non resisto esco e mi avvio verso di loro. ... Ma vi sembra giusto quello che state facendo? Ma non avete visto gli stampi? Ma non mi avete visto che sono nella postazione? Uno di questi, alto due metriX130 kg, mi fa: Ma che vuoi? io devo prendere delle anguille da usare come esca, mica il fiume è tuo? Come vieni tu a caccia, ci vengo io a pesca. Allora...(rispondo io)Voi qui sulla spiaggia con le auto, per legge non potete venirci, voi per legge dovete mettervi almeno a 200 mt dalla mia postazione, voi per legge, dovreste aveve la licenza di pesca per acque dolci (so per certo che non l'avevano). Mi fa "l'omone", "qui la legge non esiste, se ti va bene è così, se no prendi e te ne vai".[sconvolto.gif] A ME!!!!! Avrei voluto spaccargli il fucile in testa, ma mi sono apparsi i miei figli, mia moglie e i miei nipoti. molto pacatamente gli dico: senti...se malauguratamente, dovesse entrare qualcosa, io sparo come se non ci fosse nessuno. (ma quando entrava qualcosa, con questi che passeggiavano sulla spiaggia!) Va bene (mi fa l'omone), poi vediamo. Giro le spalle e vado nella postazione. Appena dentro, (udite, udite), sento una raffica di 5 colpi, faccio in tempo a vedere le fiammate dall'altra sponda del fiume a circa 200 mt. (lato Gioia Tauro) e sento "i pescatori" gridare e il piombo che arriva sulle auto, poi una voce che dice "Se non vi basta così cambio cartucce" (detto in dialetto) "ve ne dovete andare... ORA!"
Minc..... (penso) ora finisce male, però permettetemi... avevo un senso di soddisfazione[eusa_dance.gif]. Questi con le braccia in alto fanno: Va bene ve bene...andiamo via. Ed io dalla postazione: Ve l'ho detto io che tira tira la corda si spezza, mica sono tutti come me!... E' strabiliante come in pochi attimi da un senso di rabbia si passa ad un rilassamento totale, ad un estasi fisica e mentale e ti ritrovi da solo con un sorriso che ti prende da un'orecchio all'altro. Sicuramente io...non mi sarei comportato così, solo per rispetto delle leggi.

"I pescatori" sono andati via,....anche lo sparatore solitario dell'altra sponda (che poi ho saputo chi era) e anche le ipotetiche anatre posate a monte del fiume, infatti all'alba non si è visto niente. Ma di questi, sia l'anno scorso che quest'anno, non se ne hanno notizie. Io dal canto mio, mi aspettavo la visita dei carabinieri, che non c'è stata, ma ero tranquillo.


Ecco perchè a volte si legge: Mi hanno tagliato le gomme dell'auto; mi hanno rotto i vetri della macchina ecc.... A volte, non è gelosia venatoria, ma a volte, "certe persone" si comportano male o fanno danni altrui, l'arroganza, la mancanza di educazione, del rispetto verso che non si conosce e via dicendo. Con questo, non voglio giustificare i metodi usati, ma voglio dire che le persone inteligenti, dovreberò pensare che al mondo ci sono persone di questi ranghi, che non ci pensano due volte a delinguere e a commettere atti a volte estremi...così gli fa fare il loro cervello, per loro...il fine giustifica i mezzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto