Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

bravo ma visto che tu appartieni a BN stai apposto... persona che come me hanno napoli o si mettono a cacciare nel giardino sotto casa... o è meglio che fanno il secondo atc se vogliono salvare l'annata venatoria... annata.... altri 2 mesi e mezzo........
condividpo in pieno.quest'anno è uno schifo
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

6 mesi per mettersi daccordo e un giorno per scarrubare tutto questo ci meritiamo?[banghead.gif][banghead.gif][banghead.gif][banghead.gif]
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Copio e incollo da campaniacaccia :

Il Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Regionale, nella riunione di venerdì 8 giugno, ha esaminato, tra l'altro, la proposta di Calendario venatorio per l'annata 2012-2013.
L'assemblea ha ritenuto di posticipare l'emissione del parere di una settimana, al fine di meglio valutare le motivazioni tecniche a supporto delle attività da inserire nel documento.
Il Comitato ha inoltre espresso parere positivo in merito alla proposta di un nuovo modello di tesserino venatorio.
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

1 trovatemi un solo post, dove dico che non voglio altre persone nel mio atc, ho gi detto che vado a caccia con gente di napoli e ischia.
2 che la legge sia un passo avanti lo posso concedere a chi ha onesta intellettuale e non a chi non ha voglia di capire, ho solo detto che bisognava anche apportare opportune modifiche. ma questo non significa che per il solo fatto che ho chiesto queste cose diventano legge x forza, quindi dove sta il problema che per non offendere lanima pia di qualcuno, io non posso esternare lemie idee. perche millantatore, rispondevo ad una affermazione di un amico, e poi che c'entrano gli aumenti delle tasse universitarie? boh
3 non mi saembra di aver offeso nessuno anche perche dalla mia bocca non sono uscite cattive parole ne rancore verso nessuno, ma vedo che cè gente che poco ha ache fare con la buona educazione, in considerazione del fatto che gia in un post precedente avevo detto che c'erano ide divergente tra amici cacciatori, ma visto e considerato che si persevera nelle offese gratuite.
ti alteri sempre anche per cose che magari non erano dirette a te, se poi sei chiarovegente ed ogni cosa che dico pensi sia diretta a te, allora il problema non e mio. saluti a tutti. passo e chiudo.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

con tutto il rispetto, non vedo tutto ciò a noi che ci importa... per il semplice fatto che a noi importa la riapertura mo che siano 3 giorno 5 giorni o 10 gg non è che ci tange piu di tanto, la iniziassero a riaprire e poi il resto.....

Credo che l'amico volesse evidenziare la forza della giunta veneta.hai ragione ma stai mischiando una regione che vive di caccia con una che ha parchizzato tutta la regione.
Io sto nelle vostre stesse condizioni recintato nel mio atc,so che quello che fa stressare è l'attesa e i milioni di voci che ci sono.

Abbiamo atteso 7 giorni ci vorrà ancora un poco,una cosa è certa i tordi io li vado a sparere a caserta ed a benevento senza se e senza ma!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Sera a tutti,
giovedì ho fatto l'assicurazione alla maa e con me altri 20 amici,sperando che dopo tutto questo schifo tutti facciano la stessa cosa in modo da non dare + potere a persone che pensano solo i propri interessi
Per questa settimana si sa qualcosa?????

Fattelo dire dalla maa...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

In questa settimana si dovrebbe chudere, prima si approva o meno la legge, poi subito dopo, previsto per venerdì comitato tecnico,incrociamo le dita!!!!
Saluti.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Se non approvano prima la legge cosa vuoi che ci scrivano nel calendario....percio prima legge e poi calendario...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

scusate, ma una volta registrato sul sito campaniacaccia il versamento per la migratoria, occorre stampare una comunicazione tipo quella dell'ATC? e se si come si fa? io trovo solo la voce "stampa comunicazione iscrizione ATC 2012" e non uno simile per il versamento della migratoria. Grazie

Il vaglia per la migratoria si inserisce solamente,non devi stampare nulla a riguardo la migratoria,per la residenza venatoria vale il vaglia per l'atc.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Vale quello che dire la Regione,se la Regione dice domani si caccia...domani si caccia
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Signori la caccia in campania puo dichiararsi spenta!!...la volonta non ce' e evidente!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Scusate ma non ci sto capendo più nulla.
Visto che stanno uscendo le graduatorie, martedi 24 cosa devono finire di approvare? Non ci sto capendo niente perchè la nuova legge regionale scandalosa non credo la cambino in meglio, quindi che vogliono approvare?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

infatti nel lazio il motivo e il colombaccio e altre cosi...poi il pretesto siccita e una cosa di parte....cioe nel senso che trovano sempre qualcosa perche non possono motivare la siccita....
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

grazie,nn ne ero a conoscenza,comunque mi fa molto piacere

Nonsiete a conoscenza di nulla questa è la riprova e se sapessi chi gliela fatta chiudere staresti zitto per un bel po',ma date fiato alle trombe tanto....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Francesco non comprendo ..
un giorno o l'altro dovranno renderla pubblica ...
non si sputtaneranno????
Ah dimenticavo ,adotteranno la solita tattica, ci faranno sapere tutto all'ultimo giorno....
dopo che tutti avranno pagato....

Soldi in cassa, ora arragiatevi....

..................Se le cose non saranno piu chiare, i miei soldi "sicuramente" non li vedranno!!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

no, non puoi andarci, se i pigliano sono caxxi...
ormai qua le cose sono chiare...
siamo un branco di pecoroni, dobbiamo sottostare ad una miriade di regole assurde per poter godere di pochi attimi di gioia .....
non so sta cosa fin quanto potrà andare avanti... con i tempi che corrono....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Vorrei capire su quale criterio scientifico si basa il parere ISPRA che in preapertura si possono cacciare le Tortore per 3 giorni?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

infatti nel lazio il motivo e il colombaccio e altre cosi...poi il pretesto siccita e una cosa di parte....cioe nel senso che trovano sempre qualcosa perche non possono motivare la siccita....


Il colombaccio non centra assolutamente nulla con la sospensiva del Tar del Lazio...leggiamo le sentenze prima di dire cose inesatte.
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Gino Melfi

Ieri sera, presso lo studio legale dell'Avv.to Antonio Ferrari ,in Salerno, presenti Mauro Panella,io e Valentino Carbone, sono state buttate giù le basi per la costituzione di una organizzazione autonoma, capace di rispondere alle esigenze di una difesa legale, attenta costante e continua, che possa rispondere ai continui attacchi portati contro il mondo della caccia, siano essi quelli demolitivi provenienti da testate giornalistiche e/o Emittenti televisive Nazionali e non, siano essi quelli che hanno limitato e di fatto limitano sempre di più la caccia nella nostra Regione, molte volte, come è successo negli ultimi due anni, dove per emerite cazzate di carattere burocratico vediamo negarci la preapertura della caccia.Questa iniziativa fa seguito all'appello già lanciato dalle pagine dei vari gruppi presenti su FB qualche tempo fà sia dal sottoscritto che dal buon Mauro Panella. La discussione è stata ampia ed articolata, toccando tutti gli aspetti fin'ora subiti passivamente ma attaccabili da un punto di vista legale, cosa che da oggi non lasceremo più passare inosservati. Gli avvocati ci hanno chiesto una settimana per coadiuvare fra loro il tutto, dalla nascita legale dell'organismo rappresentativo a tutto il resto. Ovviamente subito dopo toccherà a tutti noi dare corpo e seguito all'iniziativa, sarà nostra cura comunicarvi come procedere affinchè la stessa possa concretizzarsi per viaggiare nella direzione voluta. Gino Melfi.


Regione Campania, iniziativa della base : Ilcacciatore.com

______________________________________

Incominciate a fare il passaparola tra i vostri amici colleghi che non hanno o conoscono internet per vedere se danno l'adesione morale ed a euri.......poi suppergiù ci fate sapere com'è l'andazzo(per vedere se ci conviene o no andare avanti sennò si chiudono subito baracca e burattini)......cmq io e mio padre presenti.......
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Spero veramente che sia tutta una scena.....noi ad ischia siamo spacciati,senza mobilita' venatoria e con una zona sic vastissima.....peccato ho gia' pagato i versamenti piu' "sostanziosi"...credo che se sara' cosi'...e' finita un altra epoca.....non mi spiego tutto questo,e perche'a stagione in corso..!!Maledetti...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ognuno faccia le proprie scelta in ogni caso per vinta non gliela diamo....consiglio assicurazione privata, il fatto che di privato si dovrebbe pagare anke l'atc
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Gino Melfi

Cari amici, 46 giorni ci separano dalla ipotetica apertura della nuova stagione venatoria. Negli anni della mia giovinezza questi erano giorni di grande trepidazione, si cominciava a rimettere le mani nelle cose di caccia, si maneggiava il fucile e lo si lucidava con uno straccio unto di olio antico, lo si annusava perchè era bello anche sentire l'odore che emanava, era l'odore della caccia. Ricontrollavamo le cartucce che ci sembravano sempre poche ed allora la sera via per l'armeria dove trascorravamo ore ma era solo una scusa, lì trovavamo amici di sempre, avvolte volti nuovi e bastava scambiare con loro poche parole per diventare amici, come se li avessimo conosciuti da sempre. Si parlava di caccia, di tortore e di quaglie, ma anche di acquatici che in quegli anni, quando le nostre pianure non erano state ancora sventrate dalla plastica, con distese selvatiche e bufali allo stato brado davano già il primo giorno di caccia, la possibilità di abbattere qualche marzaiola di passo ed alzavole e beccaccini agostani che si involavano con pigrizia lasciandosi colpire facilmente. Insomma tutto ciò serviva ad accorciare il tempo a far sì che quei giorni che ci separavano dall'apertura volassero via velocemente perchè era quello che volevamo, era quello che desideravamo, faceva parte di noi e della nostra stessa essenza di vita. Ora degli uomini, alcuni che professandosi cacciatori hanno pensato si alla caccia ma cercando di condurla verso interessi personali, vedi AFV Az. Agrituristiche Venatorie, ZAC e quant'altro, ed altri che di caccia non sanno nulla ( i politici) i quali consigliati dai primi a loro volta guardano alla caccia come paperon de paperoni al quale gli comparivano negli occhi i dollari. AMICI, NOI DOBBIAMO DIFENDERE LA NOSTRA BELLA PASSIONE CON I DENTI, CON IL SANGUE AGLI OCCHI, DOBBIAMO DIRE BASTA A QUESTA GENTAGLIA ED UOMINI DI ****, PREPARIAMOCI TUTTI ALLA LOTTA DURA FATTA DI DISUBBIDIENZA AI PAGAMENTI E MANIFESTAZIONI. VI PREGO TUTTI, STATEMI VICINO, TUTTI INSIEME POSSIAMO RIBALTARE LE COSE, MA NON LASCIATEMI SOLO ALTRIMENTI E' LA FINE.

- - - Aggiornato - - -

In seguito alla pubblicazione della graduatoria di Benevento, che fa seguito a quella di Napoli già esposta da qualche giorno sul sito Campania Caccia, Invito il Sig. Francesco Rosario Simonetti (coordinatore Prov. CONF.A.V.I. Napoli) ed il Sig. Pasquale Gionti (coordinatore Prov. CONF.A.V.I. Benevento) a promuovere, con tutti i mezzi che essi riterranno opportuni, quella che noi già da giorni stiamo impropriamente definendo LA DISUBBIDIENZA FISCALE, invitando tutti i cacciatori di queste due province a cominciare con il non pagare la quota di iscrizione all'ambito di caccia prescelto come residenza venatoria. Invito quei cacciatori che o della Provincia di Napoli o della Provincia di Benevento volessero darci una mano per la divulgazione di quanto appena detto, considerato che tanti di essi mi hanno dichiarato disponibilità, di rivolgersi ai coordinatori di riferimento sopra enunciati. Invito ancora il Sig. Valentino Carbone a riproporre i recapiti dei sigg. Simonetti e Gionti. Invito il Dott. Giovanni Maio , Presidente Naz. U.N.A.R.C. ( Unione nazionale Arcieri Cacciatori ) conoscendo il suo pensiero, in linea con il nostro, ed avendo la sede Nazionale dimora in Campania promuovere la stessa azione attraverso i suoi iscritti e/o simpatizzanti. Rimango a disposizione di tutti per eventuali contatti per chiarimenti o quant'altro. Gino Melfi CONF.A.V.I. Campania.
_______________________________________________________________

Simonetti Francesco Rosario(coordinatore provinciale napoli)

Via Isernia N. 10 Palma Campania 80036 (NA) 081/3148258 – Cell. 333/1170855 081/8246345 [email protected]

Pasquale Gionti(coordinatore provinciale benevento)

Via Ferrara 40
81025
Marcianise CE
Cell. 392/7886597
339/6148630
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Se qualcuno vuole dire 2 parole ad antonio d'angelo(vice presidente nazionale e consigliere provinciale fidc caserta) che ha un bel potere nella fidc campana per fargli capire come deve passare la legge e il calendario!!!

cell.338-2489798 e-mail [email protected]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto