Re: Passo Quaglie 2012.

Stamattina Ottimo passaggio di quaglie volate coi piedi ero a colombacci mentre raccoglievo un colombaccio nella stocchia volate dieci quaglie in un sol volo e altre 20 così camminando peccato non si potevano sparare spero rimangano fino il 16 ma e utopia stasera saranno già in viaggio e roba fermata sotto il mal tempo forte di ieri zona calabria tortore assenti solo colombacci.
 
Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

Trovato 1 maschio giovane... mentre mio cugino 2 soltanto...
CE


Per i campani - ma nessuno esce??? o talmente che state sparando non avete neanche il tempo di scrivere??? :D

@totonno - io la mattina devo studiare... e preferisco sparare poco (è ancora presto per le mie zone) ma a 5 minuti da casa... ;)
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Lasciatele in pace ste quagliette altrimenti quando c....o nidificano? Poi vi lamentate che non c'e ne sono molte!
I vostri cani spessissimo trovano le nidiate e , logicamente, distruggono nido, uova, pulcini ecc......... Siate sportivi non solo a chiacchiere.
 
Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

finalmente posso inserire una risposta anche io in questo 3d, oggi bellissima giornata, in totale alzate 15 quaglie. finalmente comincio a far interessare il mio cucciolo a quasto selvatico.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

presenza di quaglie buona ieri fatta una puntatina su altopiano a circa 600 metri lm ascoltato 6 7 quaglie cantare in loco nidificanti poi abbian parlato con signore del posto conoscente diceva di averne volate diverse nei campi e anche lui sentite cantare grande presenza anche di colombi in pastura nei campi di grano tagliati.ps.alla fine banchetto a base di salame di cinghiale e capocollo formaggio e buon vino!




--------------------------------------------------------
Da donna Jolanda!![lol2.gif]
 
Re: Passo Quaglie 2012.

We Totonno, leggo spesso migratoria, ma scrivo ben poco, dai che manca poco, si vero quaglie in questi giorni c'e ne sono, come anche l'anno scorso di questi periodi e l'annata per me non fu male, speriamo bene in questa ciaooo
 
Re: Passo Quaglie 2012.

l'hanno scorso e quest'anno mi sà che le quaglie hanno cambiato rotte di migrazione ...possibile mai che si vedano con il contagocce ? nelle ultime quattro uscite non ne ho vista una ..bhaaa :mad:
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Buonasera a tutti ieri bel giro con i miei fido ma di quaglie neanche l ombra forse per un acquazzone notturno speriamo nei prossimi giorni!!!
Scusate la domanda ma per trovare le quaglie nelle nostre zone quale vento potrebbe aiutarci per il passo ?
ve lo domando poichè per i prossimi giorni ci sarà per la maggior parte scirocco e come mi disse un vecchio dalle mie parti dovrebbe esser buono voi che ne pensate?
Un saluto
LUIGI
 
Re: Passo Quaglie 2012.

a volte sembriamo un branco di bambini dispettosi , e il peggio e che c'è gente che alimenta pure le discussioni .
quindi lorè fatte li cazzi tua( sempre giocando bello )che stavi per scatenare l' inferno , e poi lo sai che allodola ora è impegnato con le bimbe ,siamo vicini al fischio d inizio .

ciao bello!................ qui ognuno fa come gli pare io non sono un santo ma almeno ho il buon senso di non raccontare le mie bravate.........
 
Re: Passo Quaglie 2012.

anche dalle mie parti cantano la notte di solito a giugno le sento
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Ieri in zona molto frequentata da cacciatori (tra NA e CE) solo cani e cacciatori[41] e solo due ferme, ma :(niente di ché.
La prima: il breton del mio amico ha fermato poi guidato e dopo un pò ha iniziato a correre, siamo andati a vedere ed era un riccio[ahgg_eek2.gif] (evidentemente si sarà punto nel tentativo di prenderlo). La seconda: il mio setter va in ferma per pochi secondi forza e recupera una quaglia morta, (usata forse da qualcuno per il riporto perché era veramente mal ridotta).
P.S. [sportschiri.gif]Sarà un problema per il cucciolone averne trovata una morta? non è che ora prenderà il vizio di forzare la ferma?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto