Questa e' follia pura....

Re: Questa e' follia pura....

Aniello Di Bello ha scritto:
Mazz e panell fann e figl bell...
Panell senza mazz fann e figl pazz! [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]


-----------------------------------------------------
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Questa e' follia pura....

GNEPRO ha scritto:
Gianni ha scritto:
Questo è ancora niente, ma come volte che sia l'esempio per giovani, che nascono senza padri e quando per primo è un premier che non ha rispetto per le Istituzioni? [sconvolto.gif]

Gianni ..... da te non me lo aspettavo [marameo.gif]

Stai a vede è colpa di tutto del Berlusca!!!! o del Governo!!!! SU VIAAAA!!!!

Da genitore credo che qui contano solo i VALORI, EDUCAZIONE, IL RISPETTO, ..ecc. ecc.. null'altro!!! e questi li insegna un GENITORE.....nessun altro!!!

Non mi sembra che il premier sia il massimo esponente di EDUCAZIONE RISPETTO E VALORI nei confronti del Popolo italiano e delle Istituzioni, dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio, ma io da quest'uomo non lo vedo, anzi in molti casi io mi sono vergognato per lui, se questo ti sembra normale.
 
Re: Questa e' follia pura....

riccà ha scritto:
c'è un aspetto ancora più triste, quando usciranno di galera sarano eroi perchè hanno pestato i carabinieri, e nel malaugurato caso che il il carabiniere avesse sparato sarebbero diventati eroi ugualmente perchè vittime della violenza dello stato , questo fa veramente schifo, e spriamo di non incontrare mai bestie del genere magari al semaforo o quando siamo a prendere un gelato con la famiglia, non hanno pietà di niente, sono più tutelati che le brave persone, [****.gif] [****.gif] scusate lo sfogo...!!!!!!!!!


-------------------------------------------------------
Riccà, hai perfettamente ragione... [eusa_clap.gif]
 
Re: Questa e' follia pura....

riccà ha scritto:
c'è un aspetto ancora più triste, quando usciranno di galera sarano eroi perchè hanno pestato i carabinieri, e nel malaugurato caso che il il carabiniere avesse sparato sarebbero diventati eroi ugualmente perchè vittime della violenza dello stato , questo fa veramente schifo, e spriamo di non incontrare mai bestie del genere magari al semaforo o quando siamo a prendere un gelato con la famiglia, non hanno pietà di niente, sono più tutelati che le brave persone, [****.gif] [****.gif] scusate lo sfogo...!!!!!!!!!


...concordo purtroppo!!! [****.gif]
 
Re: Questa e' follia pura....

GNEPRO ha scritto:
Gianni ha scritto:
Questo è ancora niente, ma come volte che sia l'esempio per giovani, che nascono senza padri e quando per primo è un premier che non ha rispetto per le Istituzioni? [sconvolto.gif]

Gianni ..... da te non me lo aspettavo [marameo.gif]

Stai a vede è colpa di tutto del Berlusca!!!! o del Governo!!!! SU VIAAAA!!!!

Da genitore credo che qui contano solo i VALORI, EDUCAZIONE, IL RISPETTO, ..ecc. ecc.. null'altro!!! e questi li insegna un GENITORE.....nessun altro!!!
Eccoci qua, siamo ritornati sulla maledettissima politica!"!!!
Invece io dico una cosa. Ma da un genitore che manda una FIGLIA femmina di 16 anni ad un "rave party" cosa volete che ne venga fuori????
Gli altri li potrei anche capire in quanto maschi (ma non li giustifico affatto).
Cmq una cosa è certa, non vorrei essere stato nei loro panni dopo il trasporto in caserma!!!!
Kissà quante cadute involontarie dalle scale che si saranno fatti ahahahahahah!!!!!
La pena che gli darei io? : 30 bastonate ogni mattina alle ore 07.00 puntuali come orologi svizzeri. Vedrai come gli passa lo sballo !!!!! [meaculpa.gif]
 

cicalone

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Età
62
Località
Ostia lido Roma
Grosseto, carabinieri aggrediti a bastonate
I militari, picchiati da quattro giovani non lontano da un rave party, versano in gravi condizioni
foto LaPresse15:39 - Due carabinieri, Antonio Santarelli (43 anni) e Domenico Marino (34) sono stati aggrediti a bastonate da quattro giovani, di cui tre minorenni, che erano stati fermati ad un posto di blocco nei pressi di Sorano, in provincia di Grosseto, dopo un rave party. I due militari, che hanno riportato ferite giudicate gravi, sono stati ricoverati all'ospedale di Siena. L'aggressione è avvenuta lungo la strada provinciale 22.
Dopo aver preso a bastonate i due carabinieri che avevano fatto loro l'alcol test e stavano procedendo al sequestro della Ford Focus sulla quale viaggiavano, i ragazzi - tutti fiorentini - hanno tentato la fuga, ma alcuni chilometri più avanti sono stati bloccati e fermati da altre pattuglie dell'Arma in servizio nella zona. Gli aggressori sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio.

I due militari sono stati trovati da una squadra dei vigili urbani che ha allertato il 118. Secondo quanto si apprende le condizioni dell'appuntato, che è ancora in sala operatoria, sarebbero disperate. L'altro militare, un carabiniere scelto, rischia invece di perdere un occhio. Dai primi accertamenti, è emerso che nelle vicinanze, a circa cinque chilometri dal luogo dell'aggressione, è in corso un rave party a cui avrebbero preso parte oltre 600 persone.
 
Re: Questa e' follia pura....

Gianni ha scritto:
GNEPRO ha scritto:
Gianni ha scritto:
Questo è ancora niente, ma come volte che sia l'esempio per giovani, che nascono senza padri e quando per primo è un premier che non ha rispetto per le Istituzioni? [sconvolto.gif]

Gianni ..... da te non me lo aspettavo [marameo.gif]

Stai a vede è colpa di tutto del Berlusca!!!! o del Governo!!!! SU VIAAAA!!!!

Da genitore credo che qui contano solo i VALORI, EDUCAZIONE, IL RISPETTO, ..ecc. ecc.. null'altro!!! e questi li insegna un GENITORE.....nessun altro!!!

Non mi sembra che il premier sia il massimo esponente di EDUCAZIONE RISPETTO E VALORI nei confronti del Popolo italiano e delle Istituzioni, dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio, ma io da quest'uomo non lo vedo, anzi in molti casi io mi sono vergognato per lui, se questo ti sembra normale.

Gianni..... sul Premier posso anche concordare con il tuo pensiero....
ma che c'azzecca con il fatto di quei 4???
Credo poco..... credo molto entri nelle FAMIGLIE italiane dove certi valori sono SPARITI.

A meno che ad ogni mosca che vola non so voglia gridare al GOVERNO LADRO e buttarla in politica.... perchè sia a Dx che Sx.... di buon esempi non è che se ne vadano MOLTI!!!
 
Re: Questa e' follia pura....

io dico che fanno bene in america....un poliziotto chiede i documenti e l'altro a distanza mano sulla fondina!!! al primo movimento pistolettata e via senza neanche porsi il problema!!! :wink:
 
Re: Questa e' follia pura....

E questo è niente, vedrete tra un pò, i Rom voglio casa e lavoro...i migranti voglio casa e lavoro, e noi tutti a lavorà, le carceri sono strapiene di delinguenti, E NOI PAGHIAMO [censored.gif] , Pannella và per le carceri (io ce lo metterei e butterei via la chiave) e dice che sono invivibili....ma dove andremo a finire..., io un modo per svutare le carceri lo avrei [rk01_supersayan.gif] , quanti bravi poliziotti- carabinieri- padri di famiglia ci dovranno rimettere la vita prima che qualcuno si decida a rimettere la pena di morte

colpirne uno per educarne 100
Scusate ma ne ho le OO piene
 
Re: Questa e' follia pura....

pippo6 ha scritto:
io dico che fanno bene in america....un poliziotto chiede i documenti e l'altro a distanza mano sulla fondina!!! al primo movimento pistolettata e via senza neanche porsi il problema!!! :wink:


Si vero.... da noi le galere sarebbero piene di Poliziotti e Carabinieri.... [marameo.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: Questa e' follia pura....

GNEPRO ha scritto:
pippo6 ha scritto:
io dico che fanno bene in america....un poliziotto chiede i documenti e l'altro a distanza mano sulla fondina!!! al primo movimento pistolettata e via senza neanche porsi il problema!!! :wink:


Si vero.... da noi le galere sarebbero piene di Poliziotti e Carabinieri.... [marameo.gif] [meaculpa.gif]

ecco appunto...da noi :roll: !!!
 
Re: Questa e' follia pura....

L'altra faccia della medaglia, sarebbe stata:
Feriti gravemente, 2/3/4, ragazzi, ad un posto di controllo da due carabinieri, che hanno fatto uso delle armi, sparando sui ragazzi, che stavano rientrando da un "rave party". Al'alt dei militari i quattro si sono ribellati, prendendo a randellate i carabinieri, che volevano sottoporli al test anti-alcol. i militari hanno risposto all'assalto sparando su di loro, provocandone ferite gravi.
I due carabinieri sono stati fermati, l'accusa per loro è di tentato omicidio volontario o di eccesso di difesa, si rimane in attesa se il PM di turno convalidi il fermo, traducendo i due in carcere, o chieda una diversa custodia cautelare. Intanto sono stati sospesi dal servizio.


----------------------------------------
Se sarebbe andata così, adesso in ospedale a lottare tra la vita e la morte, non vi erano i due carabinieri, con i loro familiari e amici, ad aspettare fuori, col cuore sospeso, che un medico esca, per guardarlo in faccia e cercare di capire se vi sono buone o cattive notizie.

---------------------------------------
Adesso in ospedale vi erano quei ragazzi a lottare tra la vita e la morte e fuori ci dovevano essere i familiari, e gli amici, ad aspettare col cuore sospeso, l'uscita di un medico, per scrutargli il viso, per capire se vi erano buone o cattive notizie.
Ma nello stesso tempo, i genitori, si dovevano chiedere il perchè di questo comportamento dei loro figli. Dove avevano sbagliato! Ma state tranquilli che questo non succederà. Piuttosto diranno che i due militari si sono comportati come dei omicidi, facendo gli sceriffi e sparando su dei poveri ragazzi.
 
Re: Questa e' follia pura....

mimetico ha scritto:
E questo è niente, vedrete tra un pò, i Rom voglio casa e lavoro...i migranti voglio casa e lavoro, e noi tutti a lavorà, le carceri sono strapiene di delinguenti, E NOI PAGHIAMO [censored.gif] , Pannella và per le carceri (io ce lo metterei e butterei via la chiave) e dice che sono invivibili....ma dove andremo a finire..., io un modo per svutare le carceri lo avrei [rk01_supersayan.gif] , quanti bravi poliziotti- carabinieri- padri di famiglia ci dovranno rimettere la vita prima che qualcuno si decida a rimettere la pena di morte

colpirne uno per educarne 100
Scusate ma ne ho le OO piene
mauro ti devo correggere...
hai scritto che i ROM vogliono casa e LAVOROOOOOO???????............Nooooooooooo loro vogliono solo le case senza fare un caxxo. noi a lavorare e pagare le tasse!!! [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: Questa e' follia pura....

mimetico ha scritto:
E questo è niente, vedrete tra un pò, i Rom voglio casa e lavoro...i migranti voglio casa e lavoro, e noi tutti a lavorà, le carceri sono strapiene di delinguenti, E NOI PAGHIAMO [censored.gif] , Pannella và per le carceri (io ce lo metterei e butterei via la chiave) e dice che sono invivibili....ma dove andremo a finire..., io un modo per svutare le carceri lo avrei [rk01_supersayan.gif] , quanti bravi poliziotti- carabinieri- padri di famiglia ci dovranno rimettere la vita prima che qualcuno si decida a rimettere la pena di morte

colpirne uno per educarne 100
Scusate ma ne ho le OO piene
non mi stuzzicare che anch'io ho due coglioni che mi scoppiano!!!!oh datemi del fascista ma per me l'esempio si da' con il carcere duro e lavori forzati chi vede poi ci pensa due volte siamo arrivati alla frutta io da ragazzo prima andavo a trombare e poi senza dormire andavo a caccia il permissivismo porta questi frutti [6] [6] [6]
 
Re: Questa e' follia pura....

Gianni ha scritto:
GNEPRO ha scritto:
Gianni ha scritto:
Questo è ancora niente, ma come volte che sia l'esempio per giovani, che nascono senza padri e quando per primo è un premier che non ha rispetto per le Istituzioni? [sconvolto.gif]

Gianni ..... da te non me lo aspettavo [marameo.gif]

Stai a vede è colpa di tutto del Berlusca!!!! o del Governo!!!! SU VIAAAA!!!!

Da genitore credo che qui contano solo i VALORI, EDUCAZIONE, IL RISPETTO, ..ecc. ecc.. null'altro!!! e questi li insegna un GENITORE.....nessun altro!!!

Non mi sembra che il premier sia il massimo esponente di EDUCAZIONE RISPETTO E VALORI nei confronti del Popolo italiano e delle Istituzioni, dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio, ma io da quest'uomo non lo vedo, anzi in molti casi io mi sono vergognato per lui, se questo ti sembra normale.
fino adesso nessun uomo politico di quest'ultimo ventennio non mi ha mai dato il buono esempio!
il buon esempio io lo cerco in altre persone!
e questo che e' successo non e' colpa di un premier o della politica!!!!!
giustizia sommaria per questa gente...in PIAZZA!
 
Re: Questa e' follia pura....

pipposcolopax ha scritto:
mimetico ha scritto:
E questo è niente, vedrete tra un pò, i Rom voglio casa e lavoro...i migranti voglio casa e lavoro, e noi tutti a lavorà, le carceri sono strapiene di delinguenti, E NOI PAGHIAMO [censored.gif] , Pannella và per le carceri (io ce lo metterei e butterei via la chiave) e dice che sono invivibili....ma dove andremo a finire..., io un modo per svutare le carceri lo avrei [rk01_supersayan.gif] , quanti bravi poliziotti- carabinieri- padri di famiglia ci dovranno rimettere la vita prima che qualcuno si decida a rimettere la pena di morte

colpirne uno per educarne 100
Scusate ma ne ho le OO piene
non mi stuzzicare che anch'io ho due co**!#ni che mi scoppiano!!!!oh datemi del fascista ma per me l'esempio si da' con il carcere duro e lavori forzati chi vede poi ci pensa due volte siamo arrivati alla frutta io da ragazzo prima andavo a trombare e poi senza dormire andavo a caccia il permissivismo porta questi frutti [6] [6] [6]
per non parlare dei rom io mi faccio un mazzo tanto fra mutui rette scolastiche bollette e a queste m...e li fanno le case acqua luce li levano la me..a che seminano ovunque siano una diventati una societa' di imbecilli nella quale io non mi riconoscob piu' scusate lo sfogo ma mi sono ROTTTTTTO di questa situazione [6]
 
Re: Questa e' follia pura....

mimetico ha scritto:
Non si dovrebbe dire...ma quì ce vorrebbe un altra volta il PELATO [****.gif] [****.gif] , e di questi ce ne sarebbero di meno [censored.gif]
Concordo con Mauro!! Non si dovrebbe dire...pero' basta con sto caxxo di perbenismo:in piazza con tanto di boia!..e poi vediamo se sara' d'esempio a chi si sballa la sera con **** e alcol e va ad ammazzare gente che lavora!!
perdonatemi lo sfogo
 
Re: Questa e' follia pura....

Non c'è piu' rispetto per nessuno!
Anarchia totale tra i giovani d'oggi senza nessun principio............Mi spiace per loro che faranno una vita di m...a in una socetà che sta andando a rotoli !
 
Re: Questa e' follia pura....

Aniello Di Bello ha scritto:
Mazz e panell fann e figl bell...
Panell senza mazz fann e figl pazz! [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
Che storia triste, l'assenza dei valori che purtroppo constato molto spesso fra i miei coetanei...
 
Re: Questa e' follia pura....

gente di m...a,cresciuti tra persone come loro e una famiglia inesistente,la colpa poi è della legge se quelli anche se minorenni li mettessero su una ciclette a vita almeno produrrebbero energia a 0 costo e non inquinante
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto