Complimenti alla Juve....

Re: Complimenti alla Juve....

Esatto Rom,
Infatti io che NON ho visto la partita, in quanto non vedo MAI il calcio minore, quello senza il Grifone per intenderci...
dico che avete rubato e lo direi anche se non lo avreste fatto, ma solo per il piacere di farlo e di scriverlo che la Juve ruba per definizione, visto chi siete e da dove venite.
Poi io sono tifoso e non sportivo, meno male e credo di avere una "piccola" visione di parte.

Uno dei mille esempi: Juve vs Genoa rigore scandaloso dato a Del Piero.Guardate e commentate!!!!!.mp4 - YouTube
 
Re: Complimenti alla Juve....

Ladri ieri e ladri sempre, la RUBEntus non cambia mai !
Chi ha come presidente il Sig. Preziosi, condannato, tra l'altro, per aver comprato una partita, se non sbaglio Venezia _Genoa, prima di parlare dovrebbe riflettere su quello che ha in casa......
Poi il gusto dello sfotto' è la cosa più bella del calcio...
 
Complimenti alla Juve....

Dunque...
il napoli è l'UNICO CASO IN ITALIA di squadra il cui presidente (FERLAINO) ammise nel 2005 dio aver perpetrato una serie di ILLECITI SPORTIVI PER VINCERE LO SCUDETTO 1990 ( CORRUZIONE DEL DESIGNATORE GUSSONI E DELL'ARBITRO LO BELLO PER LA DECISIVA E SCANDALOSA VERONA MILAN, SCENEGGIATA DI CARMANDO, ALEMAO E FERLAINO PER LA MONETA DI BERGAMO, COPERTURE DI MARADONA ALL'ANTIDOPING).
TUTTA ROBA DA ILLECITO! EPPURE NON SUCCESSE NULLA! ALTRO CHE SCUDETTO.

L'UNICA COPPA UEFA 1989 VINTA CON L'ASSURDO ANNULLAMENTO DEL GOL DI LAUDRUP CHE AVREBBE SBATTUTO QUASI CERTAMENTE FUORI IL NAPOLI, OLTRE A, NELLA STESSA PARTITA, UN RIGORE GENEROSO CON UN NAPOLETANO IN FUORIGIOCO (AI TEMPI NON SI CONSIDERAVA IL FUORIGIOCO PASSIVO) E UN FALLO DI MANI DI CARECA NELL'AZIONE DEL TERZO GOL.
COME SE NON BASTASSE UN RIGORE VERGOGNOSO ASSEGNATO IN FINALE D'ANDATA CON IL NAPOLI SOTTO DI UN GOL DOPO CHE MARADONA AVEVA CONTROLLATO IL PALLONE CON IL BRACCIO TIRANDOLO POI SUL BRACCIO DELL'AVVERSARIO.

LA COPPA ITALIA 2012 VINTA IN FINALE CON UN RIGORE SOLARE NEGATO A MARCHISIO SULLO 0-0.
MA PER I NAPOLETANI I LORO TRIONFI SONO SEMPRE CRISTALLINI.

p.s. un po' d'onestà intellettuale: non conti quella dell'heysel (ma ti invito a riguardarla perchè il liverpool se la giocò fino all'ultimo e tacconi fece miracoli) ma non è detto che non avremmo comunque vinto, ma soprattutto considera che con il real la juve perse per un gol in fuorigioco, con il borussia rigore palese negato sullo 0-0 e gol annullato a boksic.
Ovviamente quando viene sfavorita la Juve si dimentica...

Mamma mia parlare di onestà con uno juventino è come dire che moana era vergine.....
29 scudetti 30 rubati....

Ma poi da dove sei uscito?
Fa ò cess ca quand amma cacà te chiamamm! Hihihi

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: Complimenti alla Juve....

Certo che si, quando lo schifo che si e' visto ieri in campo ci riporta a quello che si pensava di aver debellato 5 anni fa, ma si vede che il rubbentus style resta sempre sull'onda, rigori inesistenti, espulsioni inventate e schifo dello schifo in campo e fuori......voi rubbentini siete sempre uguali, non perdete mai occasione per dimostrare al mondo come vi comportate, e vi lamentate pure se gli altri non partecipano alle vostre farse di premiazioni?

VERGOGNATEVI TUTTI!

Vergognati tu.rigore non è affatto scandaloso l 'espulsione zuniga meritata non è che se nn ti danno il fallo sei autorizzato a farlo,pandev a preso a male parole il guardalinee,ma di cosa parliamo. questo sport è ridotto così per la gente antisportiva capace di andare contro anche quando non è il caso,a cosa vogliamo arrivare a prenderci a pugni a non rispettare la vittoria altrui a non accettare la sconfitta dove vogliamo andare?Che esempio vogliamo dare,cosa pensi che possa succedere al sanpaolo con questo clima a napoli-juve se ci scappa il morto e magari è tuo figlio cosa racconti perchè è morto?

Non si può accettare che una squadra non accetti una sconfitta,non è tollerabile che un presidente inizi col dire ad un giornalista ti metto le mani addosso semplicemente perchè gli ha fatto una domanda su cavani,non è accettabile che a pochi giorni dalla partita dica non vado a giocarla per poi farlo.Non è il cinepanettone lo sport.nello sport c'è anche la sconfitta,meritata o immeritata,se il napoli non crede più o se voi non ci credete più spegnetela la tv.
Ad oggi la juve ha pagato il conto andando in serie b,ora anche con la squalifica di conte,mi domando la roma quando pagherà il conto,quando in un paese dove non si finanziano le aziende si finaziano le società sportive piene di debiti,di cosa stiamo parlando?Ma un poco di dignità lo avete o no?Cosa avete nella testa,cristo questo paese è ridotto così perchè ci sono teste di cavolo come voi!!!!!
 
Complimenti alla Juve....

Il goal un semplice fuorigioco???
Ma sai solo con un guardialinee così poteva succedere..notare il guardialinee nell immagine hahaha
ImageUploadedByTapatalk1344864684.831265.jpgImageUploadedByTapatalk1344864696.892272.jpgImageUploadedByTapatalk1344864707.628224.jpgImageUploadedByTapatalk1344864718.330580.jpg



Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
 
Re: Complimenti alla Juve....

Mi fanno ridere tutti quelli del sud che tifano per la Juve, ma lo sapete che per loro non siete altro che dei terroni
 
Re: Complimenti alla Juve....

Mi fanno ridere tutti quelli del sud che tifano per la Juve, ma lo sapete che per loro non siete altro che dei terroni

Ancora con ste storielle e tu per i giocatori delle squadre del sud cosa pensi di essere?Nulla come non lo sono io.Le partite a nostro discapito se le vendono sempre sud nord centro.
 
Re: Complimenti alla Juve....

Ancora con ste storielle e tu per i giocatori delle squadre del sud cosa pensi di essere?Nulla come non lo sono io.Le partite a nostro discapito se le vendono sempre sud nord centro.
Sono d'accordo che ormai già e' deciso chi vincerà lo scudetto quest'anno, il dio denaro..... io tifo semplicemente per la squadra della città in cui vivo e che amo, i Napoletani che tifano per la rubentus.... Brutta razza, la peggiore
 
Complimenti alla Juve....

A me piace perdere in modo onesto.
Se la devi vincere una coppa vincila in modo sano senza che l arbitro indirizzi la gara sul secondo tempo a favore dei ladri...una squadra doveva cadere all epoca è caduta quella sbagliata....chi vuol capire capisca.


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
 
Re: Complimenti alla Juve....

...brutto sfaccimmo maledetto...ma che fine hai fatto???? a fine campionato ti no pizzicato ingiuriato condannato....ma mai una risposta...uagliò non è che ti sei sposatoooooo????? hahaahhahaahah....uauauauau ;).....ah dumenticavo FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Re: Complimenti alla Juve....

Chi ha come presidente il Sig. Preziosi, condannato, tra l'altro, per aver comprato una partita, se non sbaglio Venezia _Genoa, prima di parlare dovrebbe riflettere su quello che ha in casa......
Poi il gusto dello sfotto' è la cosa più bella del calcio...


Non sapevo che il mio post lo avesse scritto Enrico Preziosi... !

Sotto una foto di un non rigore...
 

Allegati

  • genoa-juve0-0_2011_2012.jpg
    genoa-juve0-0_2011_2012.jpg
    96.4 KB · Visite: 0
Re: Complimenti alla Juve....

Mamma mia parlare di onestà con uno juventino è come dire che moana era vergine.....
29 scudetti 30 rubati....

Ma poi da dove sei uscito?
Fa ò cess ca quand amma cacà te chiamamm! Hihihi

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
ecco...le solite (non) argomentazioni dei napoletani quando si pongono loro fatti concreti e non luoghi comuni sparati a caso.
Comunque cesso ci sarai tu e tutta la tua razza, se ti permetti ancora.
 
Re: Complimenti alla Juve....

Gol "valido"naturalmente, sempre la stessa partita, sempre solo per quest'anno.
Se volete continuo...
 

Allegati

  • 1111111111111.jpg
    1111111111111.jpg
    51.9 KB · Visite: 0
Re: Complimenti alla Juve....

Era una battuta e non l hai capita....ti ho messo anche la risatina


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
ok...allora ti chiamo monnezzaro, coleroso, puzzone e napoletame ed invito il Vesuvio a lavarti col fuoco causa atavica ritrosia a farlo con acqua e sapone...ihihihihihih!
non dirmi che non hai colto la raffinata battuta con risatina annessa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto