Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :-)

Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

A proposito di Gelso Rosso, oggi se e' contraddistito ancora una volta a livello nazionale con un carniere stupendo !
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

nirossi ha scritto:
con quel coltello ke fa?! da il colpo di grazia ai tordi caduti vivi?! a ke serve un coltello così?! un kg in più in bisaccia...cmq vorremo sapere tutti qualcosa in più su questo splendido personaggio...:)

Ecco qualche volta a cosa serve quel coltello al Gelso Rosso . .
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

Oggi mi ha fatto sparare tanto. Mi ha portato in un posto strano, dove c'erano 6 macchie mediterranee di numero con edera ! Abbiamo fatto una masona stupenda ad un colpo ( cioe' basta sparare un colpo alla volta perche' i tordi vengono facili facili e in bocca ). Ecco dove si distingue il Gelso. Ora che i tordi son pochi per sparare tanto o si deve fare la battuta ( ma e' vietata ) o si deve andare col Gelso Rosso !
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

Infatti oggi mi ha fatto vincere una scommessa alla Better , ho messo l'over al Gelso.
Ma vaffanc......Marco!!! :mrgreen:
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

:mrgreen: [Trilly-77-24.gif]
Ezio solo Vito Magnum ha il permesso di fare l'imitazione . . [Trilly-77-24.gif]
Vabbe' dai per questa volta ve lo concedo, dai . . [rire.gif]
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

Eccolo qui il Gelso Rosso oggi mentre pranza in un ristorantino.
E' davvero un personaggio ! :mrgreen:

Apache . . Il Gelso Rosso ti abbraccia e saluta con affetto ! Ti invita a venire a caccia qui con Noi nella nostra splentida Puglia !
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

Ecco un articolo di una rivista venatora dedicato al Gelso Rosso Monopoli.
Ho anche estrapolato qualche pasaggio significativo dell'articolo.
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

La testa degli uccelli si cucina. Hai mai provato a spolparla . . ? .
Tutti i miei amici la cucinano....che c'e' di strano ?
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

andrewdedda ha scritto:
ragazzi vi dico che gelso rosso e' registrato anche su migra


ma mica abbiamo detto niente di male. il fatto che quando vedi personaggi cosi come non fai a scrivere qualche battuta. poi se la prende male, chiederemo scusa ma non mi sembra di aver offeso nessuno!
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

Io ne ho sentito parlare quest'anno per la prima volta, da chi lo conosce personalmente e ci ha cacciato, poi per caso a fine ottobre mi chiama un amico che vive a Noci, il quale mi dice se vuoi capire com'è la caccia ai tordi in Puglia vai su you tube e clicca Gelso Rosso, li capirai di cosa parlo......, Io sinceramente non ho nulla da ricavare da quaeste affermazioni, ma che sia notoriamente famoso questo è indiscutibile, questi Personaggi danno alla caccia un fascino particolare, anche da Me ce ne sono e se godono di tanta stima significa che qualcosa di buono devono averlo pur fatto
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

Credimi . . . puoi scrivere cio' che vuoi non lo intaccheresti comunque . . :mrgreen:
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

ho visto l'ultimo video e devo dire la verità le sue ultime parole sono sacrosante. mi padre mi porta a caccia ormai da 6-7 anni e tra poco compio 18 anni e subito farò richiesta per il pda. ogni volta che vado a caccia vedo raramente ragazzi giovani come me, solo qualche volta vedo qualche ragazzo sui 25-30 anni per il resto tutte persone adulte. questo mi dispiace, mi dispiace che molti ragazzi non vadano a caccia, o per meglio dire, non sappiano cosa sia la caccia. ho promesso ad alcuni amici stretti che appena prenderò il pda li porterò a caccia con me per fargli provare cosa sia la caccia visto che loro non provengono da famiglie di cacciatori e quindi non sanno cosa sia la caccia. spero di far appassionare qualche amico altrimenti quando sarò grande e i miei familiari non ci saranno più sarò costretto ad andare a caccia da solo...
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

No e' di Monopoli. Miche' l'anno prox battezziamo te . . ok ? un saluto . .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto