Re: Che milan!!!!

Allegri non arriva al panettone e su questo ci sono pochi dubbi, a meno che non infila una serie di 10 vittorie consecutive, ma questo mi sembra molto improbabile, vista la squadra che si ritrova. Il bello è che la dirigenza ha venduto i due giocatori migliori, ha lasciato la vecchia guardia comprando giocatori che non sono minimamente all'altezza della situazione, e la colpa se la prende Allegri.....io fossi stato in lui me ne sarei andato prima dell'inizio della stagione.....
 
Da milanista, sono felicissimo che Allegri sia stato esonerato, in 3 anni, non abbiamo mai visto un gioco.
Prima palla lunga a Ibra che ci pensa lui, poi tante prove ma mai un gioco, indifferentemente dai risultati (che quest'anno in italia non ci sono).
Detto tra noi, sarei FELICISSIMO se anche Galliani seguisse allegri....a mio modesto avviso, arrivati ad una certà età,la pensione non la danno per caso....

Ciao;)
 
Re: Che milan!!!!

Abbiamo solo avuto della sfiga. Non si possono regalare per dei mesi interi i vari Boateng, Pato, Cassano, Thiago Silva ecc,ecc,alle squadre avversarie. Se non avessimo avuto tutti questi infortuni nel corso dell'anno, la Yuve non avrebbe certamente vinto lo scudetto e non si verificherà sempre che nel corso di un campionato tutto gli va bene.
Ora un bel repulisti e primo fra tutti il culone Seeforf che in tutte le partite che è stato in campo ci ha fatto giocare in 10. Il pareggio con il Bologna e la sconfitta con la Fiorentina stanno a dimostrarlo, si barcamenava per il campo, ormai ha dato e avanti un'altro.
Ieri sera avrei ammazzato Abate. Si può fare un fallo da rigore del genere? Comunque il signorino ha messo in difficoltà in parecchie partite la difesa del Milan perchè ha quel maledetto vizio di rimanere a protestare con l'arbitro e gli avversari vanno in porta.
 
Ragazzi ma che vi mescolate a questi strisciati, sprecate il fiato per cosa? che volete che vi dicono che loro vincono puliti, che loro ogni anno insieme alla Rubentus alla Roma ecc partano con 12 punti di vantaggio, questo ragazzi è assodato, il sistema calcio è governato da Zio Fester e compagnia, loro se non vanno in Champion non sanno come arrivare a fine mese a pagare gli stipendi, e su smettiamola di attaccarli senza ragione, loro sono più forti perchè la partite le vincono già dal martedì quando fanno le designazioni arbitrali, loro ogni anno sanno già che male gli vada al terzo posto in qualche maniera ci arrivano......noi siamo provinciali e non basta giocare bene per vincere ci vuole......ma lo sapete voi se mettessero la moviola in campo, sti quattro raccattati arriverebbero tutti sotto il quarto posto, ma loro hanno le televisioni e che volete che in Champion al posto della loro squadra ci mettano la provinciale Fiorentina....su via siamo seri in Tv le strisce si vedono meglio del colore unito....avanti così che sono l'espressione della nostra Italia...che sta affondando
 
Re: Che milan!!!!

strane queste spagnole,ci vorrebbe l'antidoping in champions.In spagna non c'è!!!!
++

Ma non solo nel calcio ma anche negli altri sport. Negli ultimi 10 anni lo sport spagnolo è arrivato a tutti i livelli al massimo della competizione e questo è strano. Quando trovarono le sacche di sangue al tristemente famoso dott.Fuentes,, oltre il nostro ciclista Basso e altri atleti di altre nazioni, vennero trovate sacche di sangue di giocatori del Barca e del Real e del dopatissimo Nadal, ma, caso strano di tutti gli spagnoli non ne è stato beccato uno. Devono fare la comparazione del sangue e delle radici dei capelli se vogliono scoprire chi si dopa ma dicono che le analisi costano troppo.
 
Re: Che milan!!!!

Ma cosa volete pretendere da Yepes, Acerbi, Bonera e Zapata?!?! Questi sono da Eccellenza!!!!!! Anche ieri, un'altra sconfitta, contro una squadra che faceva ridere, il Malaga...ma ben gli sta alla società, quest'estate ha rovinato quello che di buono era stato fatto negli ultimi 5 o 6 anni....
Ecco quelle che mi vengono in mente le str**zate più lampanti della società:
- Dare via Pirlo per tenere per un solo anno Van Bommel e poi sostituirlo con Montolivo che è penoso.
- Dare via Ibra per puntare tutto su Pato, che ha un fisico peggio di quello di un novantenne (2 anni fa il PSG ci dava 45-50 mln di euro per prenderselo, ora ne vale se va bene un terzo!!!!!)
- Dare via Thiago Silva, il miglior difensore centrale attualmente in circolazione per prendere nessuno.
- Campagna acquisti totalmente sballata e fuori da ogni grazia divina, vedi acquisti di Acerbi, Costant, Montolivo, Bojan
- Hanno dato via tutti i senatori con due palle cosi (Gattuso, Zambrotta, Inzaghi, Nesta, Seedorf) senza prendere giocatori con un minimo di esperienza.

Queste sono solo le caxxate più evidenti che mi vengono in mente.
Ora se ogni partita è a rischio infarto, la colpa è solo della società, troppo semplice cacciare Allegri, con una squadra del genere c'è poco da fare, si rischia ad ogni partita. E il bello è che se va bene, e dico se va bene, passiamo il turno di Champions e poi buschiamo agli ottavi chiunque incontriamo, e in campionato se va bene, e dico se va bene, arriviamo in Europa League.....
 
Re: Che milan!!!!

Io pero' non vi capisco: fa tutto schifo, le bandiere nn ci sono piu', sono solo mercenari ... e poi quando se ne vanno vi incazzate.

Io nn rimpiango nessuno, come non rimpiansi Sheva e Kaka.
I giocatori passano, il rosso e il nero restano.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Esatto caro Stefano, esatto.
Certi tifosi dovrebbero riprovare sulla loro pelle gli anni bui di Farina.....prima di blaterare.
 
Re: Che milan!!!!

Ragazzi tranquilli.io mi sento che con i soldi delle cessioni faremo una buona squadra,il mercato e' lungo,sicuramente arrivera' qualche buon giocatore,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Re: Che milan!!!!

Alla Juve è andato tutto per il verso giusto. Nessun infortunio e Pirlo che è resuscitatao (qualche punturina?) Negli ultimi due anni trotterellava per il campo, invece nell'ultimo campionato rincorreva gli avversari in ogni parte del campo. Danno la colpa ad Allegri del suo allontanamento, invece è voluto andare via lui quando gli hanno chiesto di dimezzarsi lo stipendio da 5 a 2,5 milioni netti l'anno, come hanno fatto tutti gli altri senatori. Invece il poverino ha preferito il soldo e non il Milan che se non fosse stato per la società, forse sgambettava in qualche campo inferiore. Eh, la riconoscenza. Ha detto bene Gattuso, vero uomo, quando, precisando che non lo hanno cercato, che lui dopo il Milan non avrebbe firmato per la Juve o l'Inter.
Certo che è pesata l'assenza di Boa, di tanti altri, e specilamente di Thiago Silva, che quando si è infortunato abbiamo iniziato a perdere punti.
 
Re: Che milan!!!!

Dunque...........mettiamo subito in chiaro una cosa..........la mia prima parola non è stata Mamma e nemmeno Papà........bensì RIVERA !!!!
Però ragazzi dai ..............abbiamo toccato il fondo.......e cmq sia.....il calcio è preda di chi va a caccia di soldoni facili....da tempo che non lo seguo più...

Meglio la Topa :)

Saluti

Gianni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto