Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

arrivati anche in abruzzo.
oggi i primi 2 ufficiali , pero li ho solo sentiti al rientro.
ieri allo stesso posto niente.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stamattina si parte da casa....piove poco....arriviamo sul posto che nn piove....cira un 15 minuti prima del momento dello spollo...come sta per arrivare il momento...si scatena il diluvio...
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

salve vorrei sapere se sapete indirizzarmi su qualche luogo di caccia agli acquatici in provincia ti avellino....
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

uscita a quaglie sembrava un concerto....si degli zero assoluto!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

beccacce zero passo fermo....colombacci avranno la benedizione dalla meta di dicembre in poi....i tordi??? passo schifoso da me rientri ancora pessimi nei macchi ce qualcosa ma niente di che il caldo prende il sopravvento....basta che arriva il freddo e un po di neve in montagna....e l' edera li aspetta da me....la vera caccia purtroppo inizia da dicembre in poi................
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Dopo 3 settimane di astinenza oggi "giornata". Mattina zona Dinami-Melicuccà. Posto nuovo. Arriviamo per primi e.... sbaglio posizione: mi aspettavo i tordi da un lato, invece vengono dall'altro[****.gif] .Uno arrivato dopo di me si mette a 30 metri e ne ammazza 6 io uno preso ed uno perso. Comunque qualche tordo si è visto.Alle 9.30 ci spostiamo ed andiamo all'Ariola. Qualche tordo gira ancora ma il invece di spararne 2 ,li guardo.......Presi i posti per il pomeriggio alle 3 incomincia il movimento: di tordi ma anche del proprietario dell'uliveto che a 15 metri incomincia a ramazzare[censored.gif] risultato 2 trovati e 3 persi(uno mi è scappato dalla mano dritto in un rovo!!!!!!). Un po di tordi sono rientrati ma secondo me il rumore li disturbava e non passavano a tiro, altrimenti qualche altro poteva cadere.



-------------------------------------------------------------------------
Nikkkkkkkk sai che distanza c'è tra Dinami e Melicuccà?....almeno 40 km![rofl.gif] Forse volevi dire Melicucco, ma siamo sempre distanti, ci sono almeno 30 km da un posto all'altro.[lol2.gif]
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

basilicata, alta val d'agri, diversi branchetti di storni in mattinata, sentito ma non visto qualche tordo al tramonto....
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Mio padre è appena tornato dalla Covala. C'erano un po di marbizze, probabilmente d'entrata. Sparate anche un po di cucciarde ma non ci stavano quelli con le giostre e quindi non restavano. Totale 1 tb e 5 allodole.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stamane brevissima uscita come sempre dietro casa...nebbia fittissima e tanta tanta umidità...in un oretta abbattuti 4 tordi e 1 merlo...mi sono divertito tutto sommato, spero che si inizi a vedere qualcosa seriamente
 
Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ho chiamato mio zio e da venerdì a Crotone mi ha riferito ottimo movimento di quaglie tra sabato e oggi,si trattiene snche domani


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

scusa io sono siciliano e quindi nn mi interessa dove cacci di preciso, ma quando scrivi calabria e lo stesso che nn scrivi nulla , scrivi almeno la provincia il versante ...
Una ventina di incontri a quaglie e 3 beccaccini... Zona Calabria
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stasera il cielo è abbastanza silenzioso.. stavo poco fà alla finestra ma niente .. più tardi ricontrollo
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Questa mattinata credo che la ricorderò per sempre....Passo come ieri, addirittura forse inferiore, ma stavolta i tordi mi cercavaono...
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Grrrrrrr... che nervi...

Stamane incarnierato un bottaccio accasato... visto un altro a buio (non sparato perchè volava basso) e un altro alle 9.

Sparata dal mio socio una quaglia... ma non fatta... :(

E per finire trovato un lepre ma non ho potuto sparare perchè avevo il fucile in spalla... grrrrrrrrrrrrrrr

Appena il tempo lo permette andrò a ricontrollare... speriamo non si muove da là... ahahahahah

Limatola - BN
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

** l'amico ha cambiato programma,du palle...andremo a faciano del massico in cerca di qualche tordo rincoglionito.. spero verso le 8.30/9.00 di essere zona c.a. presso riserva,viale accanto alla madonnina. ho una panda grigia.

- - - Aggiornato - - -



** nessuna botte ,al max sarò rinchiuso in auto,ma...andrò a caccia!!! :)

quante papere hai fatto?
p.s. ma stai con attanasio o con cavuoti?
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Discreta mattinata con mio fratello...Raccolti una 20ina di pezzi...notizie di prime beccacce!!
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

La situazione tordi è drammatica al momento,dopo un ottobre incredibile abbondante i tordi so spariti.

Stamane sono andato in basilicata,zone dove lo scorso anno e gli anni precedenti visti e fatti bei carnieri,oggi se ho visto una trentina di tordi è tanto!La temperatura è alta,i tordi non si sono ammucchiati e tutto intorno non ci sono state botte,sono preoccupato,o farà un bel freddo da est che farà scendere i tordi dalle colline e dalle alture per poi farli andare a traccheggio per mangiare o la vedo dura davvero!!!!

Non so che pensare,la basilicata e la campania hanno avuto una bella entrata di tordi a differenza della puglia,ma anche qui sono scomparsi.

Saluti.
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

2 quaglie , visti gruppi di fringuelli in spostamento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto