Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

Sono cose assurde, ma già più volte abbiamo parlato, provo tanta angoscia e pena.
 
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

Un bracconiere in meno... Piú lepri per i toscani...

Ragioni propio come i mentecatti 100% ,ti rendi conto di quello che hai detto ? A prescindere dall'essere cacciatore o meno,è sempre un padre che uccide il figlio.
Non ho parole ....
 
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

Stamani nel comune di firenze purtroppo un padre gli è partito un colpo , uccidendo un figlio di 32 anni ,andavano a caccia alla lepre ....ma come si fa ? Poi alle 4,30 la mattina ?Non ho parole.......

Cè un qualcosa che non torna,che cavolo ci facevano in bosco alle 4,30 che è buio come il culo con i fucili carichi,al solito l' avidità e la sete di selvaggina punisce gli scorretti,capisco di erssere brutale scrivendo queste parole di fronte alla disgrazia e al dolore dei familiari ,ma si continua a non capire che nel 2012 la caccia deve essere interpretata in modo diverso.
 
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

non ho parole!...mi stringo in un abbraccio al dolore dei suoi cari....ha anzi aveva un anno più di me...scioccante!
 
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

secondo me sei da ricovero. Come si fa a scrivere una cosa del genere, quando un padre per fatalità uccide un figlio di 31 anni. In Toscana molti vanno a prendere il posto la notte per aspettare le Lepri all'alba che si muovono, il babbo che ha sparato gli è partito un colpo forse perchè gli faceva vedere il fucile se aveva problemi, anche a me è capitato di vedere un anziano cacciatore che alla mia richiesta se aveva scaricato il fucile, mi disse certo guarda, e meno male che lo puntò in aria, infatti il ragazzo non è stato colpito nelle parti basse (una lepre che vola non l'ho mai vista...ma non si sà mai), ma alla spalla, ed è morto in ospedale per emorragia in quanto forse aveva un aorta lesa. Quindi prima di dire enormi caxxate pensateci bene, una morte di una persona è un fatto grave, qui non c'entra essere ipocriti ma nemmeno paladini dell'onesta voglio vedere quanti hanno avuto il fucile scarico dopo l'ora di chiusura la sera anche di 5 minuti

Si vabbene e cristo è morto di freddo... qua non si parla di 10/20 minuti prima l' orario consentito o dopo che sia, si parla minimo di un ora e mezza prima, se sto tizio è morto in ospedale alle 5.30 la fucilata la presa ben prima... perciò a quell' ora il fucile carico non ha da esserci, SEI IN ATTEGGIAMENTO DI CACCIA IN ORARIO NON CONSENTITO. O sei un bracconiere o sei un imbecille... e questo è quello che capita a dare un arma ad un bracconiere imbecille.

ripeto FORSE NON VI E' CHIARA LA DINAMICA? o volete far finta di niente? Cavolo, poco volte ho letto su questo forum di gente che trovava lacci, pasture per cinghiali, o altre amenità e gli prometteva come cura al bracconiere di turno una bella schioppettata... non mi pare che nessuno si sia inorridito della possibile fine del povero bracconiere...

p.s. io Allodola sarò da ricovero, ma te hai bisogno di una bella visita oculistica se non riesci a vedere l' orologio!
 
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

Si vabbene e cristo è morto di freddo... qua non si parla di 10/20 minuti prima l' orario consentito o dopo che sia, si parla minimo di un ora e mezza prima, se sto tizio è morto in ospedale alle 5.30 la fucilata la presa ben prima... perciò a quell' ora il fucile carico non ha da esserci, SEI IN ATTEGGIAMENTO DI CACCIA IN ORARIO NON CONSENTITO. O sei un bracconiere o sei un imbecille... e questo è quello che capita a dare un arma ad un bracconiere imbecille.

ripeto FORSE NON VI E' CHIARA LA DINAMICA? o volete far finta di niente? Cavolo, poco volte ho letto su questo forum di gente che trovava lacci, pasture per cinghiali, o altre amenità e gli prometteva come cura al bracconiere di turno una bella schioppettata... non mi pare che nessuno si sia inorridito della possibile fine del povero bracconiere...

p.s. io Allodola sarò da ricovero, ma te hai bisogno di una bella visita oculistica se non riesci a vedere l' orologio!

si io forse ho bisogno dell'oculista, tu forse di un po' più di sensibilità.......parli di notizie riportate dal tg, e sei felice perchè è morto un ragazzo (secondo te bracconiere)..........se non capisci questo mi dispiace, ma di te non ho stima, mi posso sbagliare non conoscendoti ma l'impressione che dai è questa.
 
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

Il dolore davanti a tutto è una cosa atroce non ci sono parole,ma questo ci deve far riflettere non ci sono scuse non si puo aver il fucile carico alle 4,30 del mattino magari mentre si cammina uno davanti l'altro per andar alla posta,sono errori che come in questo caso orribili, il mio pensiero va a quel povero ragazzo che non c'è più,mentre il papà non avra mai pace e non ho più niente da dire vorrei poter dare un saluto a un cacciatore ciao
 
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

Purtroppo queste cose accadono. Qui, da noi se vuoi un buon posto per lo spollo ai tordi devi essere sul posto anke alle 4.
 
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

Purtroppo queste cose accadono. Qui, da noi se vuoi un buon posto per lo spollo ai tordi devi essere sul posto anke alle 4.

Si ma prendere il posto ci vai a fucile scarico giusto a cosa devi sparare alle 4 se non vedi nemmeno dove metti i piedi
 
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

Personalmente, prima di esprimere un giudizio su una grande tragedia come questa, bisognerebbe conoscere la dinamica dei fatti;tutto il resto rimane nella supposizione e nella fantasia delle persone.Mi dispiace ma non apprezzo e non condivido.Stronzate!! Ma quale errore??? Sono queste stronzate che creano polemica. Non esiste un errore del genere.....Ma perche' bisogna essere sempre falsi ed ipocriti? Erano bracconieri e basta!
Altra cosa e' il lato umano, il dispiacere per quanto accaduto.
R.I.P.[/QUOTE]

- - - Aggiornato - - -

...naturalmente il mio intervento era rivolto al messaggio inviato da Flag
Personalmente, prima di esprimere un giudizio su una grande tragedia come questa, bisognerebbe conoscere la dinamica dei fatti;tutto il resto rimane nella supposizione e nella fantasia delle persone.Mi dispiace ma non apprezzo e non condivido.Stronzate!! Ma quale errore??? Sono queste stronzate che creano polemica. Non esiste un errore del genere.....Ma perche' bisogna essere sempre falsi ed ipocriti? Erano bracconieri e basta!
Altra cosa e' il lato umano, il dispiacere per quanto accaduto.
R.I.P.
[/QUOTE]
 
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

Si ma prendere il posto ci vai a fucile scarico giusto a cosa devi sparare alle 4 se non vedi nemmeno dove metti i piedi

Sentite condoglianze alla famiglia può essere un semplice errore magari fucile lasciato carico, evitiamo di polemizzare difronte ad un dramma per favore.

R.I.P.
 
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

si io forse ho bisogno dell'oculista, tu forse di un po' più di sensibilità.......parli di notizie riportate dal tg, e sei felice perchè è morto un ragazzo (secondo te bracconiere)..........se non capisci questo mi dispiace, ma di te non ho stima, mi posso sbagliare non conoscendoti ma l'impressione che dai è questa.

Guarda, che io sia felice della morte di questo tipo è un' idea che vaga solo nella tua testa rimbalzando fra un neurone e un altro, mai l' ho scritto e mai lo sarei, sono semplicemente apatico a queste notizie che mi lasciano al massimo basito... Poi alcuni me lo dicono che sono un p'ò cinico e apatico, però poi devo anche ammettere che quasi sempre faccio analisi dei fatti corrette. Farsi trascinare dai sentimenti è una cosa che altera la visione generale delle cose. Ognuno è fatto a proprio modo, io dalle cose e dai fatti che mi circondano mi esterno sempre altri no. Ma questo è un mondo fatto di tante persone una diversa dall' altra, non per questo bisogna accusare qualcuno di cose che non ha scritto o ha detto.

Del fatto ho letto parecchi articoli ieri sera, dopo cena, e onestamente non ho rilevato tanta faziosità, mi sembrano semplici articoli di cronaca, dove in uno addirittura lo zio diceva come era accaduto il fatto, e questo mi fa pensare solo 2 cose

1. Arma carica alle 4.30/5.00 --> Bracconiere
2. 3 persone in fila indiana di notte su un sentiero con l' ultima (solo lui?) con un arma carica --> pericolo ambulante per se e per gli altri

Infatti si sa come è andata a finire anzi, è pur andata bene che se era caricato a palla magari faceva pure filotto e i morti eran 2... indi per cui, un bracconiere in meno e più lepri per i toscani. L' analisi potrà sembrare cattiva ma è quello che è. E di lì non si scappa.


Per tua informazione, quando vado a caccia ho sempre l' abitudine di arrivare presto, anche 1 o 2 ore prima dell' orario di caccia, ma mai carico prima (se non pochi minuti) dell' orario consentito, e se potessero scrivere i cinghiali che ho graziato l' anno scorso te lo confermerebbero.
 
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

Io penso tristemente al quel padre che non avrà pace finchè vivrà!
Non si può morire in questo modo per aver avuto una leggerezza del genere! Aver brandito lo schioppo come un normale bastone e perfino carico è da folli.
Fatevi tutti un esame di coscienza prima di sentenziare la disgrazia.
Ne ho visti tanti che usano l'arma senza alcuna precauzione....
 
Re: Grande discrazia per un cacciatore

Re: Grande discrazia per un cacciatore

lasciamo stare per le 4,30 di mattina poteva succedere anche a mezzogiorno,quello che è successo purtroppo è successo,va bene che nel forum ognuno è libero di scrivere quello che vuole,però prima di esprimersi in modo superficiale e cinico è meglio non scrivere niente.sentite condoglianze alla famiglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto