L'Inter è stata ceduta ...ma non c'è andata benissimo........

Boh stiamo a vedere, sono appena 2 mesi che si è insediato e da subito ha detto che non avrebbe fatto come i vari sceicchi (anche se 2 soldi per il mercato avrebbe potuto metterli...ma per comprare chi?). Vediamo cosa farà da Giugno in poi, sia a livello di acquisti che di riordino dei ranghi societari.
 
esente da colpe allegri non tanto...è riuscito a perdere uno scudetto avendo 9 punti di vantaggio dalla juve cn ibra(a mio parere il miglior attaccante del milan degli ultimi 10 anni ..dopo sheva)..thiago silva...nesta e tutta la vecchia guardia...ha di fatto mandato in pensione anticipata pippo inzaghi(da solo avrebbe fatto + gol di tt l'odierno attacco del milan)..regalato pirlo alla juve volendo mettere d'avanti alla difesa van bommel e ambrosini...sicuramente ha avuto una influenza decisiva anche nel mercato indecoroso fatto in qst tempi ..tra le varie cacate mi viene in mente costant...traorè..niang...mexes...la cessione di boateng...zapata...rifondazione unica soluzione!
 
Rubato con la Roma? Porelli ma se v' abbiamo rotto il c...o 3 volte quest'anno il motivo ci sara'.....ahahahahah

Infatti.......
Fiorentina 67
Roma 59

e domenica 19/5 il distacco potrebbe essere anche di qualche punto in più.....il tutto con un allenatore che voi avete reputato peggiore di Zeman......
vaia ....vaia !!!!!!!
 
A me Donadoni non piace, come giocatore era una grande, ma come allenatore penso non abbia polso, ricordo quando era ct dell'Italia agli europei quando la Spagna ci affossò, anche nelle conferenze stampa era quasi apatico....invece, proprio oggi si stava riparlando di Rijkaard...lui a me piace!!!
 
R: Che milan!!!!

R: Che milan!!!!

che annata ci aspetta ragazzi,ma ci salveremo.................................ciao padelloni

Una annata come le altre....obbiettivo (che si raggiungerà tranquillamente) nei primi tre...certo che a leggere certi commenti a qualche risotto farebbe bene un bagno di umiltà con la lotta per la salvezza.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
4 pappine e a casa caldi ma che pensavi davvero di andare a Barcellona a fare una passeggiata ?????????????????????????????????

Per fortuna che il nano aveva male agli occhi......almeno non ha visto com'è finita hihihihi

Remontada completata...con gran passata....hihih

- - - Aggiornato - - -

DIEGOOOOOOOOOO
ALBERTTTTTTTTTT


6398043-quattro-dita-verso-l-39-alto-contando-il-numero-4-con-il-palmo-in-avanti-pollice-piegato-con-il-brac.jpg
 
Avete avuto solo 12 - 15 aiuti arbitrali, scusate se è poco!! (compreso quello di sabato a Firenze)!!! Vi piace vincere facile, io vi farei giocare da soli, insieme alla Rubentus!!!
 
cavolo avete preso "sportivamente " la cosa , he he he. comunque non avete tutti i torti , m'incazzerei anch'io , bè pazienza dai .....
su Balotelli avete ragione a dargli del ******** , ma , cavolo , che piedi che ha........
ovviamente al gol di Mexes sono saltato per aria ..........[liebe_rosen.gif]
 
Re: Che milan!!!!

Io penso che dopo le due cessioni importanti di Thiago, il miglior difensore al mondo e di Ibra, uno che ti faceva vincere da solo le partite, la squadra è da metà classifica. Se ai dirigenti va bene così siamo tutti d'accordo, devo dire che questo calcio mi sta veramente stancando, giocatori pagati cifre stratosferiche, con ingaggi da 1 e dico 1 milione d'euro al mese e dico al mese, il calcio-scommesse, il doping e via dicendo.....e io che mi alzo ogni mattina alle 5 o alle 4 per prendere mille e dico mille euro al mese.....fanc**o tutti va!!!!!
hai ragione,ma la passione è la passione.è difficile rinunciarci,comunque fanc**o
 
Stefano io sto commentando tecnicamente il giocatore...che a noi poi servano ben altri giocatori (punta, difensore centrale, centrocampista basso) non ci piove...diciamo che se il brasiliano dovesse arrivare come ciliegina sulla torta io non ci sputerei sopra.

Ps: non nominare il nome del gaucho invano :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Che milan vi sembra? Bello o fortunato?

Eccoci quà alle dolenti note di ieri sera MILAN-UDINESE 1-2 bella prestazione vero? un vomito generale..a partire dal quel fuori di testa di Abbiati con i suoi passaggini per rimettere in gioco la palla..difesa inesistente...Nocerino non è nemmeno un giocatore da serie A...Robiho e Kaka confusionari e di poca sostanza ...Robiho come di solito..Birsa nullo, l'unico Balo ma è solo, il resto un pianto generale.Grazie dott Galliani per questa magnifica squadra che lei ha creato ne siamo orgogliosi. Con la sua grande lungimiranza a creato un vero accolito di broccacci infami che non hanno niente a che vedere con il Milan...si dava la colpa ad Allegri..che non avevamo un gioco..mi dica come faceva con un gruppo cosi che non sanno nemmeno cosè un gioco...la colpa è solo sua, non diamo colpe ad altri se le assuma e si dimetta,quando la testa non funziona più bisogna rassegnarsi e andarsene..ha una bella casa in Brasile si ritiri là e non parli più di calcio,non e più il suo mestiere.Speriamo che Barbara sia lungimirante e non attenda oltre a dirle SE NE VADA! Gli ultimi tre anni ha combinato solo disastri acquistando e mantenendo in squadra solo gente molto scarsa e non da Milan...rammento la non cessione di Pato al PSG X 20 ML bravo!!Volevano robhino in Brasile vi davano 4 ML avete rifiutato anzi gli avete rinnovato..quando dovevate accompagnarlo a Genova e mandarlo in Brasile a nuoto...perfetto!! a parte Balo non esiste più un giocatore da Milan..GRAZIE DOTT GALLIANI!!
 
questa è la dimostrazione che il calcio è sporcooooooooooooooo............................ricordatevi quello che dissi tempo fà, partite con 15 punti di vantaggio ad ogni campionato, ha Siena qualcuno dice di aver visto cose strane? Ogni anno avete tante cose strane che dimostrano che il vostro Zio Fester e il più grande e vero Mafioso agiscono per prendersi i meriti che non hanno...............io se dovessi tifare per una squadra così mi vergognerei....ed hanno pure festeggiato.....e da ora in poi anche in Europa tiferò per la prima volta contro le squadre Italiane Milan per primo che fanno come il cuculo, prendono quello degli altri......Sistema Calcio vergognosooooooooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto