Vi rubo cinque minuti

Re: Vi rubo cinque minuti

walker960walker ha scritto:
Mi estasio sempre ascoltandoli. E sopratutto ascoltando Lui.
[youtube:1vqup4ec]uuOPgCXqHU0&feature=related[/youtube:1vqup4ec]


A rega er Reuccio rimane sempere er Reucio .....grande Claudio
 
Re: Vi rubo cinque minuti

Sono gli anni più belli quelli della adolescenza.... la scuola ... i primi innamoramenti... eccc..... ma per ogni momento passato non c'è rimpianto è solo un bellissimo ricordo... [eusa_clap.gif]
 
Re: Vi rubo cinque minuti

A 'mbranatiiii!!!! [lol.gif] Me ce mettete tutti meno che li Ricchi e Poveri??????

"Che Sara'" e "La Prima Cosa Bella" ve li sete scordati? E la loro versione de "Se Ghe Penso"????????

A parte il fatto che "La Prima Cosa Bella" usci' all'epoca del mio grande amore (che me rintontoniva de bucie) e che durante la fiera di Grottaferrata, mentre gli altoparlanti in paese la suonavano senza posa noi, appartati in macchina su una stradina remota sovrastante il paese facevamo TANTE cose belle, non solo la prima, sentendone la musica e le parole echeggiare al di sopra dei nostri sospiri, io ho avuto il piacere di conoscere i Ricchi e Poveri (prima che Marina Occhiena lasciasse il gruppo) e di lavorare con loro nella creazione di uno spettacolo radiofonico (2+2 = 5) condotto da mio fratello Claudio, ora purtroppo scomparso, che era un musicista e un DJ della RAI.
 
Re: Vi rubo cinque minuti

Grande Walker960Walker..... [eusa_clap.gif] con i tuo ricordi non mi fai perdere cinque minuti ma mi fai rivivere e ritornare ai ricordi (qualche ragazza!!!! dico qualche per non essere presuntuoso) di quando ero più giovane (ora ho comunque ancora 47 anni per fortuna!!!!) ed i revival sono e sono stati la mia passione..... Sono romantico che ci posso fare... [36] [eusa_dance.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto