15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Oggi è con noi, ieri era con quegli altri, domani non si sa. La solita faccenda... Cosa non sono disposti a fare pur di racimolare voti...
La Gelmini avrà tanti buoni intenti verso di noi, ma nel partito non è lei che comanda e alla fine deve "attaccare il ciuccio dove vuole il padrone". Berlusconi ormai si è capito che sta appoggiando la Brambilla e gli animalisti, quindi di cosa stiamo parlando?
O tutto il PDL decide da che parte stare e se sceglie di appoggiarci lo dimostra coi fatti, tenendo a bada Brambi&Co., oppure è meglio non cercare l'appoggio politico di nessuno e vedercela da noi.
Il luogo comune che la destra appoggia i cacciatori ormai è venuto meno, quindi le dichiarazioni della Gelmini le apprezzo, ne prendo atto, ma non me le bevo così facilmente!

Ti quoto collega..sarebbe bello poter fare da noi
 
Re: R: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Re: R: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

anticaccia a bs non più di 100 (ad essere abbondanti)...manifestazione procaccia almeno 3000...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Eeeeh vaaaaaaaaiii! [birra.gif] alla salute di tutti i [5a]ma in particolare a tutti quelli che hanno la fortuna di aver partecipato al [35]con un pensiero per chi era a Brescia [mifaivomitare.gif]
 
Re: R: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Re: R: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

io non cero purtroppo...ma anche al tg3 fortunatamente han fatto vedere più cacciatori che ambientalisti...forza che li schiacciamo!!!!!

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo.....w la caccia!!!
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Io erò li a manifestare e far valere i nostri diritti... vi giuro vedere il corteo che in 10/15 giorni siamo riusciti a organizzare, faceva venire la pelle di gallina e questo penso farà pensate anche i nostri politici...

Angelo
 
15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Oggi pero' ai tg guarda caso hanno menzionato solo la manifestazione animalista,e non quella dei cacciatori...sembra un regime questo..
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Ha ragione da vendere. Purtroppo vivo a Roma è non è possibile venire, ma sono con Voi!
....caro mio, con i Fascisti a caccia ci andavi E DI CHE TINTA... ed in quel periodo il cacciatore era R I S P E T T A T O..senza troppe pippe mentali.!!!!!
W LA CACCIA.....!!!!!!! E' ora di schiacciare questa specie di marmaglia composta da tossici e *****.....
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

oggi presente alla manifestazione a Sarezzo a mio parere positiva 3000 e + eravamo tutti uniti.la valle trompia si è bloccata x un pò nn vi dico le facce degli automobilisti,spero che questo sia un nuovo inizzio.grazie ai cugini bergamaschi arrivati con 2 pulman.Alla prossima manifestazione speriamo di essere molti di + cmq esperienza positiva
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Sicuramente il tuo interlocutore avra' bene in mente le recenti, innumerevoli e lusinghiere battaglie vinte dalle nostre AAVV...... !!! Non so se hai capito ma il suo era un lamento dettato piu' dallo sconforto e dall'amarezza piuttosto che dal menefreghismo... Siamo sinceri per una volta. Una volta sola !! Le nostre AAVV chiamano l'adunata sempre e soltanto quando o i casini sono ormai fatti ( vedi le ZPS col Pecorone...) o quando ormai dopo tanti anni di "assenza" dalle scene la cura sembra ardua ed impraticabile ( vedi la stron@a rossa e le sue innumerevoli scorribande in Tv). Io capisco quello sfogo e lo faccio mio perchè per anni.,..(ANNI !!!!!!!) abbiamo preso pesci in faccia da una parte e dall'altra abbiamo risposto con un immobilismo dettato dalla imperizia e dalla arrendevolezza. Ed in qualche caso anche dalla compiacenza e dagli affari privati... Questo non vuol dire che la manifestazione non abbia senso. Ha lo stesso identico senso di chiudere la stalla quando i buoi sono ormai anni luce dalla stalla... Mi dispiace, lo dico e lo ripeto, NON SI RISPONDE AGLI ANIMALARI CON QUESTE MANIFESTAZIONI. Agli animalari, alla roscia...ai vari CA@@ONI si risponde bloccando una autostrada ...comprando pagine intere di giornali......di Internet.....chiedendo che venga fatto un confronto in TV per smerdare le loro bugie....facendo informazione corretta sui giornali.....comprando (scusate il termine) qualche giornalista come fanno loro.......finchè qualcuno non capisce!! Ma fare una manifestazione ora, quando il Tar e il Bubbueffe hanno ormai fatto il buono e il cattivo tempo.....che senso ha se non ci sono MENTI proiettate al futuro?? Che senso ha se non impariamo dai nostri errori?? Che senso ha se tra un mese ai primi tordi in cielo a nessuna AAVV interessa un ca@@o dei nostri problemi?? Siamo sinceri dai.....

Mi auguro che anche il tuo di sfogo sia dato dallo sconforto e non dal menefreghismo...
Sono d'accordo con te sul fatto delle AAVV, non hanno fatto un ***** per arginare il problema, ma ricorda che se il nostro pensiero si ferma a giudicare i fatti e arrampicarci sugli errori altrui siamo morti...
Non sò tu ma io vorrei andare a caccia ancora per qualche anno e quindi se in estremis mi viene chiesto di scendere in piazza, lo faccio e anche in prima fila se posso... giusto o sbagliato che sia...
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

niente incontro coi verdastri forse è stato meglio cosi,tg 3 ne ha parlato e diciamo che lo spazio è stato ugule su tutti e 2 i fronti,anzi meglio noi
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Dal sito 100% mentecatti sembra che alla minimanifestazione di Brescia se le siano date frà di loro per questioni politiche.......
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

alla grande! contento per la manifestazione e la risonanza, anche mediatica. spero che sia solo l'inizio.

con meno contentezza, vi posto questo resoconto della manifestazione (seconda parte manifestazione, Recorded on my Android phone. vitocrimi on USTREAM. Politique) da un sito che consiglio a tutti di visitare, per capire come ci considerano (http://www.abolizionecaccia.it): lacci, trappole, schiacce, archetti, reti...ma questo che ca@@o c'entra con la caccia e i cacciatori? sono **** nero!!!!!
io non sono un bracconiere!

p.s: ma quanto so brutti?
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Ottima iniziativa, speriamo sia la prima di una lunga serie, fino ad eliminare questi ignoranti animalati del cavolo...
Anche non potendo essere presente, dalla Regione Marche, sono con VOI!!!
Facciamoci sentire...
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

OGGI IL PDL é CON NOI.........
Oggi è con noi, ieri era con quegli altri, domani non si sa. La solita faccenda... Cosa non sono disposti a fare pur di racimolare voti...
La Gelmini avrà tanti buoni intenti verso di noi, ma nel partito non è lei che comanda e alla fine deve "attaccare il ciuccio dove vuole il padrone". Berlusconi ormai si è capito che sta appoggiando la Brambilla e gli animalisti, quindi di cosa stiamo parlando?
O tutto il PDL decide da che parte stare e se sceglie di appoggiarci lo dimostra coi fatti, tenendo a bada Brambi&Co., oppure è meglio non cercare l'appoggio politico di nessuno e vedercela da noi.
Il luogo comune che la destra appoggia i cacciatori ormai è venuto meno, quindi le dichiarazioni della Gelmini le apprezzo, ne prendo atto, ma non me le bevo così facilmente!
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Certo che siamo davvero strani,ci lamentiamo che nessuno fa nulla, poi siamo noi i primi a criticare chi fa qualcosa.......
Meritiamo di essere spazzati via!!!!!!!!



---------------------------------------------------------------
Appunto![eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Mi auguro che anche il tuo di sfogo sia dato dallo sconforto e non dal menefreghismo...
Sono d'accordo con te sul fatto delle AAVV, non hanno fatto un ***** per arginare il problema, ma ricorda che se il nostro pensiero si ferma a giudicare i fatti e arrampicarci sugli errori altrui siamo morti...
Non sò tu ma io vorrei andare a caccia ancora per qualche anno e quindi se in estremis mi viene chiesto di scendere in piazza, lo faccio e anche in prima fila se posso... giusto o sbagliato che sia...

Certamente !!! E non immagini quanta rabbia c'è dentro !! Vedere i nostri DIRITTI cosi' barattati per una poltroncina in un meschino posto di comando........ Che tristezza !! Una cosa è certa: con simili AAVV non si va da nessuna parte. E non venitemi a dire che bisoga cambiare aria all'interno delle AAVV...largo ai giovani...alle nuove idee..... Ma che CA@@ATA è mai questa !! Avete mai provato a cambiare una virgola...UNA in un partito politico ??? L'unico modo per riuscirci è una rivoluzione... Venatoria s'intende!!
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

A.Le, La caccia è governata da Politici,i capi delle AAVV son politici (vedi Berlato),qui c'è da far cancellare tutto e ricominciare da capo.....purtroppo il tempo che ci è rimasto è poco.
Deve esistere una sola AAVv il resto a casa!
Ormai noi veniamo s*******ta anche dal Papa....
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

A.Le, La caccia è governata da Politici,i capi delle AAVV son politici (vedi Berlato),qui c'è da far cancellare tutto e ricominciare da capo.....purtroppo il tempo che ci è rimasto è poco.
Deve esistere una sola AAVv il resto a casa!
Ormai noi veniamo s*******ta anche dal Papa....
sei andato alla manifestazione?
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Oggi è con noi, ieri era con quegli altri, domani non si sa. La solita faccenda... Cosa non sono disposti a fare pur di racimolare voti...
La Gelmini avrà tanti buoni intenti verso di noi, ma nel partito non è lei che comanda e alla fine deve "attaccare il ciuccio dove vuole il padrone". Berlusconi ormai si è capito che sta appoggiando la Brambilla e gli animalisti, quindi di cosa stiamo parlando?
O tutto il PDL decide da che parte stare e se sceglie di appoggiarci lo dimostra coi fatti, tenendo a bada Brambi&Co., oppure è meglio non cercare l'appoggio politico di nessuno e vedercela da noi.
Il luogo comune che la destra appoggia i cacciatori ormai è venuto meno, quindi le dichiarazioni della Gelmini le apprezzo, ne prendo atto, ma non me le bevo così facilmente!

...il pdl (x noi) ha al suo interno due problemi, Berlusconi e la brambilla,...a pensarci bene per c'è anche un nutrito gruppo di donnine, tra le quali...frattini, carlucci, beccalossi, biancofiore, fitto e giammanco,ecc ecc..
 
Re: 15 settembre. A sarezzo contromanifestazione

Sono un cacciatore di Sarezzo.
E' in piu' di professione faccio l'armaiolo,da ben 19 anni

IO CI SARÒ

Perché stiamo andando nel delirio totale con questi animalisti,capisco trattare bene gli animali ,ma con la scusa che
Non hanno coscienza ,METTERLI SOPRA L'UOMO NO!!!!!!!!!

VERGOGNATEVI DITTATORI PEGGIO DEI FASCISTI SONO.
IO PAGO 327 euro lo stato mi permette di esercitare la caccia con restrizioni fuori dal comune,e tu chi sei per dirmi assassino non puoi andare a caccia..

Io non smettero' mai di andare a caccia
Fin quando lo stato mi lascerà ,perché anche se mi liberano un tordo al giorno per non darla vinta ha quei dittatori ,non smettero'

MI SCUSO PER LO SFOGO
GRAZIE A TUTTI,
A SABATO!!!!!!


Ha ragione da vendere. Purtroppo vivo a Roma è non è possibile venire, ma sono con Voi!
 

Rudi4x4

Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
308
Sfileranno da Sarezzo a Villa Carcina (Brescia) sabato 15 settembre i cacciatori aderenti a Federcaccia, Libera Caccia, Enalcaccia e Pesca, ACL, Italcaccia e Arci Caccia per una contromanifestazione di protesta e a sostegno della caccia, per rispondere agli anticaccia che manifesteranno a Brescia nello stesso giorno.


manifesto_400px.jpg


- - - Aggiornato - - -

Bisogna partecipare in massa.
Amici Bresciani.....dai avanti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto