Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

Mi riferisce mio babbo che è andato al suo capanno x colombi, che oltre a vedere numerosissimi colombi di passo ha visto diversi merli e bottacci entrare dal mare...Peccato che domani da vento forte e pioggia...
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

io **** come una biscia per l'inizio stagione dei sasselli...
continuo ad essere fiducioso...
le mie speranze inizieranno a terminare alla fine della prossima settimana!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

stamattina a piovuto fino alle 7,30 ho deciso di non andare al capanno,vediamo mercoledì se il tempo sarà clemente
 
Re: Radio capanno 2012-2013

appennino pistoiese quota 1400! 5 M, 3 cesene, 13 TS e cosa strana per le mie parti 4 TB, non avevo nemmeno portato il tordo ! per finire in bellezza 1 fagiana che è venuta a beccare la sorba per terra :)
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Germania, Polonia Cekia, Russia, tutte sotto abbondanti nevicate, cosa possa significare per noi non lo so, ma sperare non costa niente.


confermo in polonia sentito i miei suoceri molta neve e anche la cognata in germania abbondanti nevicate dunque speriamo in bene
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Qua in Romagna solo nebbia, sabato cappotto e oggi si resta a nanna.
Speriamo in qualche cesena pasturona quando tornerà il vero inverno.
Un Buon Natale a tutti voi, Fabio.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Questa mattina mi sono proprio divertito, tordi a non finire anche se stentavano a fermarsi...
Speriamo che sia cosi anche domani...
 
Re: Radio capanno 2012-2013

si sperava in qualcosa di meglio oggi siccome ieri verso le 11 buon ingresso,invece gia da mattina presto si capisce come andava....divertiti cmq fatto 10 bottacci uno ogni tanto dalle 8 alle 10...va bene...quello che mancano sono i merli ma ci sarà tempo anche per loro...fringuelli a fiumi e continuo passo di ghiandaie..ma tante tante!!!mai capitato....
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

speriamo allora che qualche tordo si fermi per domani o per lo meno che ne arrivino di nuovi......
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Stamani solito giretto in camapgna di 15 minuti, nella notte sono entrati un pò di tordi, ce ne erano 5 in una piccola vigna dove ieri sera alle 18.00 non c'erano, non grandi cose ma qualcosa è entrato.

Fringuelli e storni a milioni, 5 colombi e 4 frosoni, qualche pispola e qualche fanello.

ciao
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Sabato passo nullo e alle 9 è arrivata la rotante a segare il prato..unica consolazione i tordi che cantavano mentre il trattore gli passava a 2 metri in fianco. Domenica optato per un giro con il cane perchè al capanno avrei avuto i tratori tutta la mattina.

Mi sto rendendo conto che la mia zona ha una linea di passo tutta sua che è completamente opposta a quella di liguria e piemonte (domenica hanno fatto carnieri imbrazzanti).
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Sono ancora al capanno ma penso che la mattinata sia ormai finita... 5 tordi 5 sassrlli 3 merli... + tre padelle clamorose...
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Io domani mattina salto....visto come sta ancora piovendo qui.....e in più la notte e la mattina di domani danno ancora più pioggia.....domenica ilmeteo.it non da molte speranze per cui mi sa che dobbiamo aspettare lunedi.....staremo a vedere......
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

partito da casa col diluvio arrivato al capanno che pioveva ancora abbastanza bene ma senza vento, decidiamo di attaccare lo stesso i richiami e ci siam bagnati come anguille ma all' alba e' smesso di piovere, il cielo si e' riaperto abbastanza, apparte qualche banchetto di nebbia che passava ogni tanto, non abbiam visto altro, rimasti fino alle 9,30 e fatto un merlo di 3 visti.........si ritenta domani!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Secondo cappotto......!!!! Che tristezza... ho già scritto troppo porca v...a

Zona Ravenna/Forlì pianura,
secondo cappotto anche per me e passo assente.
Speriamo in un cambio, ma secondo il mio amico Luca Ciceroni di Sky meteo24
credo dobbiamo attendere fine mese.
Ciao!!!
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

dopo 3 cappotti consegutivi sabato lunedi e mercoledi stamani fatti 5 tiri 3 sa. 2 cesene ma che tristezza comunque ho notizie da amici che stanno a riccione che ci e stato una buona entrata tra ieri e oggi di diverse cesene ce qualcuno che puo confermare nelle nostre zone futa raticosa consuma la cosa e molto triste 4 5 6 tiri chi a fortuna gli altri sono cappotti

p.s. o non sono i primi cappotti che faccio quest'anno levato ottobre un anna ta da scordare x ora ma comunque sono in ferie anche sabato e domenica anche se piove vado vi saluto tutti

Ciao, io abito in prov. di Pesaro, esattamente al confine con la romagna, ieri ero a caccia sull'appennino, mi è andata bene, perche, nel capanno eravamo in 2 e su un branchetto di cesene che è venuto abbiamo fatto 7 pezzi, ma non credere a tutto quello che si dice, in tutta la provincia di pesaro e posso dire anche zona riccione non si è visto nulla, te lo dico perchè ho due amici che vanno a capanno in zone limitrofe a riccione e non hanno sparato.
Comunque ripeto per me ieri bel divertimento. Unico neo, un ebete imbecille str...o testa di c...o che continua imperterrito a farmi dispetti al capanno, ha cominciato con lo sdradicamento di un finestrino, poi ha ben pensato di portarmi via tutto quello che è riuscito ad arraffare dal finestrino, tripponi ecc, poi ieri mattina ha infilato dei piccolissimi bastoncini nel lucchetto, aggiungendoci un bel quantitativo di loctite.
A voi i commenti.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto