Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Ibal Paolo...speriamo vada tutto in porto.
Un abbraccio



Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Più che gli auguri ti faccio i mie complimenti!!!!!!

Trovare occuppazione di questi tempi ( e specialmente nel tuo campo) non è cosa semplice e dunque caro Paolo spero vivamente per te che i tempi che verrano saranno rosei e pieni di soddisfazione!!!!!!

Altra cosa da non sottovalutare saranno i ringraziamenti che ti faranno tutti i becchipiatti della zona che avranno un rompiballe in meno a sparargli decine di kg. di piombo addosso ehehehehehee ( ovviamente scherzo)

Ciao,Marco.

p.s......per festeggiare doman de sera te paghi el sprissetto hohhohohohho
 
Re: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Cari amici.....ho notizie fresche.......e positive.
Incomincio col dirvi che sebbene abbia 55 anni suonati sono emozionato.......star senza lavoro per così tanto tempo mi deprime!!!
Dopo l'incontro di selezione avvenuto l'altro giorno presso l'agenzia a cui si era appoggiata l'azienda , sono stato ricontattato 5 minuti fà per un ulteriore appuntamento Venerdi prossimo!
L'incontro sarà direttamente in azienda,con i titolari.
Volevo ringraziarvi .......TUTTI VOI ......che mi avete fatto gli auguri piu' sinceri perchè andasse tutto bene.
Sarà mi cura , a questo punto , tenervi informati sull'esito del prossimo incontro......
Un virtuale abbraccio a tutti,Paolo.

Dai anche se hai 55anni è giusto essere emozionati.... ancora un grande IBAL
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Ciao a tutti,come promesso vi voglio tenere aggiornati sulla situazione.....
Per prima cosa volevo scusarmi con tutti voi per non aver aggiornato il post ma........moralmente e fino ad oggi avevo le palle che quando mi sedevo in botte si bagnavano prima degli stivali.......:)....
Comunque,dopo aver mooolto educatamente mandato a cagggare i signori dei 1...2....3....4....colloqui avuti,finalmente proprio oggi ho avuto la conferma che potrò iniziare il rapporto di lavoro con una ditta di Padova.....e tratterò prodotti molto simili a quelli che ho trattato per una vita.
Quindi dopo un breve periodo di preparazione sui prodotti stessi incomincerò l'attività.
Ringrazio tutti voi che tramite in NOSTRO sito mi avete incoraggiato e augurato quello che finalmente è successo.
Un grazie di cuore ed un abbraccio a tutti ,ciao,Paolo.

Eeeeeeh vaaaiiiiiiii, batti il 5, sono contento per te.
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Ciao a tutti,come promesso vi voglio tenere aggiornati sulla situazione.....
Per prima cosa volevo scusarmi con tutti voi per non aver aggiornato il post ma........moralmente e fino ad oggi avevo le palle che quando mi sedevo in botte si bagnavano prima degli stivali.......:)....
Comunque,dopo aver mooolto educatamente mandato a cagggare i signori dei 1...2....3....4....colloqui avuti,finalmente proprio oggi ho avuto la conferma che potrò iniziare il rapporto di lavoro con una ditta di Padova.....e tratterò prodotti molto simili a quelli che ho trattato per una vita.
Quindi dopo un breve periodo di preparazione sui prodotti stessi incomincerò l'attività.
Ringrazio tutti voi che tramite in NOSTRO sito mi avete incoraggiato e augurato quello che finalmente è successo.
Un grazie di cuore ed un abbraccio a tutti ,ciao,Paolo.

Finalmente !!!! sono davvero contento per te Paolo
In bocca al lupo per la nuova attivita'
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Congratulazioni Paolo.........siamo tutti felici del raggiungimento dell'obbiettivo. Anche le paperelle staranno festeggiando,,,,,finalmente avranno un pò di tregua :)
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Paolo eccoti delle semplici regole per un bel colloquio di lavoro!

Dino da Sandrà in un colloquio di lavoro - YouTube

Mi raccomando le stessa maglia!


Brak......non cambi mai!!!!e se cambi,cambi in peggio......[17]....grasssie per gli spunti,vedrò di fare proprio come Lino da Sandrà.
Ne approfitto per ringraziare ancora tutti gli amici del forum.
Ciao,Paolo.
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Paolo veramente complimenti.
Da come ti conosco questo lavoro lo meriti
Un grande IMBAL!!!!!!!!!
 
R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

:beer::beer:
È andata come speravamo. Stasera brinderò alla tua salute e fortuna
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto