Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

Più il tempo passa e più mi girano le balle.....
nella AAVV serve rinnovamento! persone che tengano testa agli ani-malati!!!
Ne ho visti troppi di rappresentanti ingozzarsi alle cene e dopo belle parole sparire.....e ricomparire gli agosti successivi per il tesseramento!

Aggiungerei...." persone che vogliono il bene DELLA caccia senza guardare al loro profitto personale". Se fosse possibile ci sarebbe da richiedere i danni prima a loro e poi ai verdacci....
 
Re: Lazio 2012-2013

secondo me vi stanno''fregando'' spiego : adesso l'ispra ed il tar fanno le leggi? spiego meglio esiste un decreto reg.(preapertura ) il tar puo' sospenderlo se viola norme o leggi(caso sicilia) a quale titolo interviene su un parere dell'ispra? allora se la stessa da un ''parere'' sula chiusura al tordo o che so io i tar regionali possono sospendere i calendari....ma mi si faccia il piacere.
doveva essere la regione casomai a recepire il ''parere''
..o sbaglio
?
pap

concordo dov'e' la norma di legge violata?
 
Lazio 2012-2013

La deroga si fa, poi il fatto che casualmente sta piovendo ci avvantaggia in quanto sarebbe ridicolo per loro appellarsi alla siccità.
Poi chi lavora ai servizi venatori dovrebbe essere pagato per mandarci a caccia visto che già ci sono centinaia di enti animalisti del cazz0 che sono pagati per non mandarci a caccia, tra i quali il wwf

Quello che volevo dire e' che per rifare la deroga la si deve motivare per superare le ragioni del ricorso. Se la motivi dicendo che adesso piove, dai ragione al wwf che ha voluto chiudere x la siccita'.

Il wwf non e' un ente. La regione invece si e deve essere super partes.


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: Lazio 2012-2013

io pure non vado a colombi..... il 1 a tortore poi il 2 solo cornacchie...... ma se venerdi mattina vedo solo 2 tortore allora solo cornacchie cmq sti stronzi dovevano mette lo storno no i colombi sanno fa solo cazzate .....


Allora fenomeno la prossima volta vacce te a metterci la faccia in assessorato per la pre-apertura...ho letto tante di quelle castronate che manco ve rendete conto.......manco sai de che si parla...sia te che altri...storni,nidi,decadi....
 
Re: Lazio 2012-2013

a me sembra che danno ragione sempre a sti animalari del caxxo dove vai passiamo x degli assassini soprattutto qui nel lazio ROMA SPECIALMENTE ER COVO STA CONCENTRATO QUA DE MANGIA CAROTINE
 
Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

Mi risulta che quella riunione col ministro Catania era fissata per il 5 settembre, cioè per oggi, per cui fino a domani non iusciremo a sapere nulla. Personalmente sono piuttosto ottimista perchè con le elezioni in vista, fissate per la prossima primavera non credo che i politici vorranno perdere moltissimi voti.
 
Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

io penso che non anno nessun potere gli animalisti per far chiudere definitivamente la caccia a livello nazionale perche girano troppi ma troppi soldi intorno al mondo venatorio .
ma penso e ne sono convinto che la loro strateggia e lo stanno facendo.....e fare di tutto per scoraggiarci a tal punto da farci stufare e riconsegnare le licenze , allora si che questi inutili parassiti avranno vinto .

Hai presente i binomi...squalo-pesce pilota.....cane-parassita....anemone-pesce pagliaccio.....nessuno ha veramente interesse affinche' l'altro schiatti definitivamente. Ecco.... Io la vedo cosi'!
- - - Aggiornato - - -

.........e comunque un "uccellino" mi ha assicurato circa l'apertura del 16.
Mi dicono sia confermata. Ho promesso all'uccellino di non sparargli Domenica ....;) ;) [5a][17]
 
Re: Lazio 2012-2013

Sarebbe ora di iniziare a toglierle un pò di licenze a chi non merita di stare fra le nostre fila ed è un teppista, io sono piuttosto drastico per queste cose, certi personaggi vanno eliminati seduta stante, la preapertura è diventata un'assalto alla diligenza è ridicolo vedere gente accapigliarsi e sentire accese discussioni prima dell'alba a questo punto meglio passare direttamente all'apertura generale.

concordo al 100% soprattutto nel levare le licenze a quei quattro deficienti.
 
Re: Lazio 2012-2013

ciao a tutti ieri al telegiornale hanno detto che vogliono rinviare la preapertura della caccia per problema poche piogge!!! speriamo di no porca miseria
 
Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

mai difesi dagli attacchi animalari in tutti i sensi striscia la notizia come ogni anno ci fa il CULO!!!!!!!!! CON l animalaro piu' in voga degli ultimi tempi EDOARDO STOPPIA ......
il bracconiere non e' un cacciatore e' questo almeno le nostre associazione dovrebbero dirlo a gran voce invece di star li a pettinre le bambole se dessero na SVEGLIATA CAXXOOOOOOOO............. del apertura non centrano nulla percarita' di dio,,,,,, pero' devono comincia ad alzare la voce loro possono farlo io no io posso strilla sotto na piazza ma loro cianno er titolo e la competenza (e i sordi nostri) quindi cominciassero a dasse na mossaaaaaaaaaaa

X OZANNAGH MA NE CHE GNENTE GNENTE FAI PARTE DEI GUARDIA CACCIA DELLA FIDC? TE SCALLI TROPPO FRATELLO COME OGNUO PENSA LA SUA E ORMAI SIAMO TROPPI A PENSARLA TUTTI A SFAVORE DELLE NOSTRE ASSOCIAZIONI CHE OLTRE TUTTO SONO TROPPE E DI DIVERSE IDEE POLITICHE E NO DI CACCIAAAAAAAAAAA UNA X TUTTI E BASTAAAA
A VERO CAVOLO DOPO CM FAI..... MAGNA UNO SOLO? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MI DARO' LA ZAPPATA SA SOLO ......... MA LA PROSSIMA STAGIONE SEMPRE SE CI SARA'.............. I MIEI 100 EURINI SE LI SCORDANO
DEVONO INTERVENIRE PUBBLICAMENTE E DENUNCIANDO CHIUNQUE OSI DIRE CHE SIAMO DEI BRACCONIERI E CHI LO E' PAGHI...
NON VOGLIO SENTI PIU' DIMME CHE SONO UN ASSASSINO X ANDARE A CACCIA OGGI CAXXO
( AI TEMPI DI MIO NONNO NON SUCCEDEVA) IO VOGLIO SOLO ESERCITARE LA MIA PASSIONE IN PIENA LIBERTA' E LE AAVV SE DEVONO COALIZZA IN UN UNICO ORGANO......
UNITI E COMPATTI VS IL MONDO ANIMALARO ORMAI AIME SEMPRE PIU' AGGURRITOOOOOOOO

A parte il fatto che non capisco quello che scrivi....magari..anche solo x educazione...l'italiano sarebbe gradito...
Poi se c'è uno che si scanna quello sei tu....
Dopo non sono nulla di quello che dici....e men che meno voglio difendere chi è indifendibile...
Ho solo voluto mettre i puntini sulle "i"....troppo facile sparare sempre a 0 sui soliti noti...anche quando colpe non ne hanno...
Dopo di che ognuno fà quello che vuole...io penso che fare l'assicurazione privata sia il male peggiore....
Ti faccio una domanda....da Febbraio a Settembre tu cosa fai x la caccia?
Io dedico almeno 20 giornate tra catture e lanci di selvaggina stanziale...anche se alla stanziale non vado....Poi ho già impiegato 5 serate a spiegare in riunioni come sta cambiando la caccia....xchè la maggior parte dei cacciatori delle mie parti non sa nemmeno cosa significhi kc o migrazione prenuziale o documento ISPRA...poi sto cercando di organizzare una giornata di cattura lepri con i bimbi della classe d'asilo di mio figlio...giusto x far vedere ai piccolini che non esiste solo la versione di noi che vedono o sentono all tv....
Lo so è poco....ma il tempo che ho è quello che è....
Tu fai qualcosa di simile o sei della categoria di chi pensa che solo xchè paga deve sparare???
Un'altra cosa...sempre x educazione...scrivere maiuscolo equivale ad urlare...
Io non l'ho mai fatto....esprimo educatamente le mie opinioni...sarebbe gradito facessi uguale pure tu...
Ciao!!

- - - Aggiornato - - -

Mi dispiace Ozannagh, non e' come dici tu. Le AAVV sono organi politici in cui non vi e' traccia ne' di natura e ne' di diritto o giustizia. Le AAVV non fanno schifo. Fa SCHIFO la politica che tenta di governare la natura. Questo fa schifo. E le AAVV non fanno nulla per contrastare questo schifo. Sai perche'?? Perche'' ci guadagnano poltrone e potere. In italiano si chiama "collusione". Io dico solo che se le AAVV fossero costrette a guadagnarsi le quote i versamenti e le tessere...SICURAMENTE si impegnerebbero di piu' per avere anche i miei soldi. Oggi invece non e' cosi' !! E sai perche' ?? Perche' se non vado da FIGC sono costretto ad andare dalla ANLC e viceversa...Non posso scappare da questo circolo vizioso. E sai ci ci rimette sempre?? Ti lascio indovinare.... Ciao

Ci sono realtà in cui non è come dici tu...
Ovviamente non ho nulla in mano x poter dire che la tua realtà sia diversa da quello che sostieni...
Quello che sostengo è che oggi...se si vuole tentare sopravvivere...bisogna impegnarsi tutti di più...e farlo all'interno delle AAVV...xchè volente o nolente solo loro hanno la possibilità di interloquire con chi legifera in materia di caccia...
Ciro..Emiliano e Luca sono la dimostrazione di quello che dico...
Ciao!
 
Re: Lazio 2012-2013

buonasera,
io sono un sabino che dedico quasi tutta la stagione venatoria alla caccia al colombaccio e devo dire che sono combattuto per quel che riguarda la caccia al colombaccio.Se mi metto a ragionare in modo scientifico credo che l'ideale sarebbe non effettuare la preapertura e cacciarlo solo dal 1 ottobre , poi invece vedendo da quanti BRACCONIERI siamo circondati che se ne fregano delle leggi e già il 1 settembre si dedicano in modo esclusivo ad abbattere i colombacci ,preferisco allora che venga fatta la preapertura così ci divertiamo anche noi CACCIATORI ciao
 
Re: Lazio 2012-2013

la possibilità di inserire gli anatidi alla preapertura mi gusta come cosa solo che mi è capitato diverse volte di vedere piccoli di germano o alzavole volare proprio nei primi giorni di settembre non so a questo punto quanto sia conveniente magari se fosse possibile e sarebbe un sogno posticipare l apertura al 20 di agosto a quaglie e tortore allora si che ci divertiremo molto di più
 
Re: Lazio 2012-2013

un ciao a tutti i cacciatori sono nuovo del forum vi volevo fare una domanda per caso sapete quando o se ci sarà la preapertura nel lazio???grazie
 
Re: Lazio 2012-2013

ormai la caccia come ogni anno da sta parte c'e' chi gioisce e chi guaisce
in questo caso stanno c'e' toccato a noi guaire :(
doveva usci 2 3 giorni fa la preapertura armeno se attaccavano ar cefalo...
cianno fatto scacco matto :)
vabbe io alle 5 me vado a scarica un po' al T.A.V. ;)
 
Re: Lazio 2012-2013

Leggo da diversi che, secodo loro, la preapertura è stata bocciata per motivi di siccità. A me questo non rissulta, anzi ho letto nella comunicazione ufficiale del TAR che la preapertura è stata solo sospesa per motivi precauzionali. Il giorno 26 settembre c'è la riunione ufficiale per decidere se la preapertura ci sarà, e se sarà bocciata sarà specificato anche per quale motivo.
E' inutile che ora ci arrampichiamo sugli specchi.
 
Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

...la caccia si deve aprire per forza ....non ci sono alternative ...! Altrimenti si apre comunque....!! Attenzione, a mio avviso il fatto di voler considerare la apertura del 16 come se avessimo raggiunto un traguardo e' per me un fattore negativo. Il 01 ed il 02 settembre scorso non c'erano assolutamente le premesse per sospendere la preapertura.....Chiediamo il risarcimento a questa manica di buffoni.....!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto