cos'e' cacciambiente

Re: cos'e' cacciambiente

Credo che i cacciatori che ancora sperano di continuare con la loro passione non debbano avere dubbi sull'adesione (non credo che qualcuno non possa spendere 10 €) a Caccia Ambiente. E' fatta di soli cacciatori, e come ha già dimostrato non può che fare i nostri interessi. Non è una Associazione Venatoria!
 
Re: cos'e' cacciambiente

ragazzi spiegatemi un po' e soprattutto a livello politico cosa vogliono fare sono anch'io interessato ma un po' scettico le 10 euro no problem ma vorrei capire meglio anche xche' il nostro forum potrebbe essere un importante veicolo informativo saluti
 
Re: cos'e' cacciambiente

Con lo scetticismo non si va da nessuna parte. Spero però che tu sia in buona fede e concorderai che quello che vogliono fare è nel nostro interesse.
A livello politico locale cercare di mettere una nostra persona (un vero cacciatore) in ogni amministrazione Regionale, Provinciale, Comunale, ed ATC, per essere informati e presenti in ogni luogo dove vengono prese decisioni che ci riguardano.
A livello nazionale tenteranno di mettere un po di paura e un po di freno a quelli che abbiamo contro (ce ne sono sia a destra che a sinistra).
Questo è quanto mi risulta (per la parte politica) dai contatti avuti.
 
Re: cos'e' cacciambiente

sono perfettamente d'accordo sapete per la provincia di pisa chi e' il referente? vedete siccome anch'io sono dell'opinione che probabilmente per i tempi che corrono rimane l'unica ancora di salvezza vorrei essere sicuro della serieta' di queste persone per eventualmente metterci la faccia e portare il piu' possibile adesioni ma prima di fare cio' voglio approfondire meglio. voglio precisare tuttavia che il mio scetticismo non e' dettato da una presa di posizione ma da una ricerca di approfondimento saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto