cacciare con cane pagando solo la migratoria

Re: cacciare con cane pagando solo la migratoria

Caro Botavh
scusa la mia ignoranza, ma non sapevo proprio che negli ambiti del nord si potesse cacciare pagando solo la migratoria. Anche nella caccia come in tante altre cose, non si finisce mai di imparare. Ciao Franco.

Figurati Franco....il forum serve per questo.
 
Re: cacciare con cane pagando solo la migratoria

come sarebbe non paghi la quota?Spiegami che cosi' non capisco.Non la paga nessuno oppure?

Poichè non abbiamo la distinzione di che tipo di caccia si dovrà fare, come invece succede in altre regioni, se non si paga l'atc non si può cacciare la stanziale, quindi è consentito solo per la migratoria; l'interpretazione dovrebbe essere cosi. Noi l'atc la paghiamo in generale tutti certo ogn'uno per la propria zona, ma se io nella mia non la pago e chiedo un'altro atc di altra provincia, si presume che nella mia caccerò solo la migratoria, e nell'altra potrò cacciare stanziale e migratoria.......o no.
Saluti
 
Re: cacciare con cane pagando solo la migratoria

Domanda: qui al sud invece, (specifico in Puglia), non pago la quota dell'atc e quindi posso solo cacciare la migratoria. Nel mio atc non è prevista la distinzione tra stanziale e migratoria quindi come ci si comporta?????
Saluti
 
Re: cacciare con cane pagando solo la migratoria

Domanda: qui al sud invece, non pago la quota dell'atc e quindi posso solo cacciare la migratoria. Nel mio atc non è prevista la distinzione tra stanziale e migratoria quindi come ci si comporta?????
Saluti

come sarebbe non paghi la quota?Spiegami che cosi' non capisco.Non la paga nessuno oppure?
 
Re: cacciare con cane pagando solo la migratoria

In Campania da quest'anno c0è la distinzione stanziale-migratoria.
è obbligatorio il pagamento della stanziale che funge anche da residenza venatoria,mentre invece la migratoria non è obbligatoria.
 
Re: cacciare con cane pagando solo la migratoria

Nelle Marche è obbligatorio pagare almeno un ATC, che sarà quello di residenza ventoria. In tale ATC si potrà abbattere anche la stanziale; negli altri ATC della Regione, senza l'iscrizione e dunque senza il pagamento della quota, si può cacciare la migratoria anche in forma vagante con l'ausilio del cane.
 
Re: cacciare con cane pagando solo la migratoria

Nelle Marche è obbligatorio pagare almeno un ATC, che sarà quello di residenza ventoria. In tale ATC si potrà abbattere anche la stanziale; negli altri ATC della Regione, senza l'iscrizione e dunque senza il pagamento della quota, si può cacciare la migratoria anche in forma vagante con l'ausilio del cane.

Come mi piacerebbe poterlo fare anche in Lombardia, quota ATC solo per la stanziale e migratoria libera su tutto il territorio regionale e invece non posso fare 1 metro di la dall'Oglio.
 
Re: cacciare con cane pagando solo la migratoria

Non capisco come fai ad avere pagato solo la migratoria? Ma sei italiano o straniero? Perchè in Italia si paga per avere la licenza e quello che puoi prendere sta scritto nelle varie leggi regionali, e può variare anche da una provincia a un'altra. Una volta pagato l'ATC non mi risulta che ci sia altro da pagare.
 

corone85

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti mi serve un informazione io posso andare col cane per esempio a quaglie beccaccini anatre ecc ecc se ho pagato solo la migratoria?grazie roberto
 
Re: cacciare con cane pagando solo la migratoria

Non capisco come fai ad avere pagato solo la migratoria? Ma sei italiano o straniero? Perchè in Italia si paga per avere la licenza e quello che puoi prendere sta scritto nelle varie leggi regionali, e può variare anche da una provincia a un'altra. Una volta pagato l'ATC non mi risulta che ci sia altro da pagare.

Franco, negli ambiti del nord Italia si puo' pagare solo la migratoria.

Per corone, ovviamente certo che puoi.
 
Re: cacciare con cane pagando solo la migratoria

Caro Botavh
scusa la mia ignoranza, ma non sapevo proprio che negli ambiti del nord si potesse cacciare pagando solo la migratoria. Anche nella caccia come in tante altre cose, non si finisce mai di imparare. Ciao Franco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto