operatore faunistico

Re: operatore faunistico

colombaccio51 ha scritto:
Ma cos'e`l'operatore faunistico?
Non sara`mica l'art.37!!!!!

Esatto caro...ma non esistendo da noi in Lombardia l'art. 37 (inteso come proprio articolo della legge regionale) i geni hanno inventato questa dell'operatore faunistico (poi fa nulla se gli stessi che coordinano queste cose, a caccia aperta vanno a verbalizzare con i penali i poveri malcapitati che osano abbattere uno storno o un torraiolo) :roll: .
 
Re: operatore faunistico

Diego ha scritto:
La mia posizione in merito l'ho già espressa più volte (so di essere una voce fuori dal coro).
Ma sarà sempre troppo tardi quando capiremo che non dobbiamo prestarci a simili farse..

ho preso il patentino nel 2008...mai fatta un'uscita :roll:
 

vento

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
1,659
Punteggio reazioni
7
Età
55
Località
suisio (bg)
da oggi sono diventato un operatore faunistico, da domenica andro' in campagna con lo schioppo a tenere sotto controllo piccioni cornacchie e nutrie.... [5a] [5a] [5a]
 
Re: operatore faunistico

Stefano 123 ha scritto:
Diego ha scritto:
La mia posizione in merito l'ho già espressa più volte (so di essere una voce fuori dal coro).
Ma sarà sempre troppo tardi quando capiremo che non dobbiamo prestarci a simili farse..

ho preso il patentino nel 2008...mai fatta un'uscita :roll:

io son coordinatore della mia zona, quest'anno uscite 0, mi vogliono linciare....
 
Re: operatore faunistico

Diego ha scritto:
La mia posizione in merito l'ho già espressa più volte (so di essere una voce fuori dal coro).
Ma sarà sempre troppo tardi quando capiremo che non dobbiamo prestarci a simili farse..
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: operatore faunistico

Diego ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Ma cos'e`l'operatore faunistico?
Non sara`mica l'art.37!!!!!

Esatto caro...ma non esistendo da noi in Lombardia l'art. 37 (inteso come proprio articolo della legge regionale) i geni hanno inventato questa dell'operatore faunistico (poi fa nulla se gli stessi che coordinano queste cose, a caccia aperta vanno a verbalizzare con i penali i poveri malcapitati che osano abbattere uno storno o un torraiolo) :roll: .

Naremma maiala!!!!!
Che brutta bestia!!!!!!
 
Re: operatore faunistico

Diego ha scritto:
La mia posizione in merito l'ho già espressa più volte (so di essere una voce fuori dal coro).
Ma sarà sempre troppo tardi quando capiremo che non dobbiamo prestarci a simili farse..
La penso esattamente come te anch'io!
 
Re: operatore faunistico

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
Diego ha scritto:
La mia posizione in merito l'ho già espressa più volte (so di essere una voce fuori dal coro).
Ma sarà sempre troppo tardi quando capiremo che non dobbiamo prestarci a simili farse..

ho preso il patentino nel 2008...mai fatta un'uscita :roll:

io son coordinatore della mia zona, quest'anno uscite 0, mi vogliono linciare....

copali en po de storlini...iè così boni [lol.gif]
 
Io invece (anche se se ne è parlato tanto)sono favorevole,superfavorevole agli operatori faunistici,nell'atc dove caccio da quando ci sono queste squadre(da noi sono accompagnate da un'organo di polizia provinciale)volpi,corvidi e nutrie la passano mooolto male e da alcuni anni si censiscono molte più covate....se la legge non consente di inserire nelle speci cacciabili sti animali (e cè un perché...)chi volete che li vada a controllare?qualche associazione verde?Ma dai.....
 
Io invece (anche se se ne è parlato tanto)sono favorevole,superfavorevole agli operatori faunistici,nell'atc dove caccio da quando ci sono queste squadre(da noi sono accompagnate da un'organo di polizia provinciale)volpi,corvidi e nutrie la passano mooolto male e da alcuni anni si censiscono molte più covate....se la legge non consente di inserire nelle speci cacciabili sti animali (e cè un perché...)chi volete che li vada a controllare?qualche associazione verde?Ma dai.....

Certo che hai ragione ... ma se ti servo per tener sotto controllo toponi, storni e schifezze simili, posso
pretendere che durante il resto dell anno non mi chiami assassino, ********, cacciamerda etc etc ??!!
contrariamente ci vadano loro
ciao
 
Certo che hai ragione ... ma se ti servo per tener sotto controllo toponi, storni e schifezze simili, posso
pretendere che durante il resto dell anno non mi chiami assassino, ********, cacciamerda etc etc ??!!
contrariamente ci vadano loro
ciao

Guarda sinceramente di come mi giudicano gli altri me ne può fregar di meno....se tengo sotto controllo i toponi e schifezze varie lo faccio anche per me e per chi della caccia la vive e la pensa come me...se dovessi guardare a quello che pensano gli altri della caccia e di tante cose della vita non dovrei più far niente e starmene chiuso in casa.....
 
Re: operatore faunistico

Diego ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Ma cos'e`l'operatore faunistico?
Non sara`mica l'art.37!!!!!

Esatto caro...ma non esistendo da noi in Lombardia l'art. 37 (inteso come proprio articolo della legge regionale) i geni hanno inventato questa dell'operatore faunistico (poi fa nulla se gli stessi che coordinano queste cose, a caccia aperta vanno a verbalizzare con i penali i poveri malcapitati che osano abbattere uno storno o un torraiolo) :roll: .

Se il motivo di dissenso su quest'iniziativa, risiede solo nel timore di incontrare certi sciocchi con manie di potere......non credo saranno tanti i cacciatori del nord pronti a danneggiare gratuitamente i loro colleghi per un torraiolo! Spesso abbiamo la dimostrazione di come non debbano essere intese alla lettera certe normative; credo che in Puglia, se venissero autorizzate queste figure, ci sarebbe mooooolta tolleranza!
Ma, quali sono i mezzi consentiti per insidiare nutrie, corvidi ecc. lì da voi? Trappole, fucili da caccia, carabine PCP o cos'altro?
In puglia dovremmo cominciare a tempestare di richieste il ns governatore per ottenere una simile opportunità [sportschiri.gif]
 
Re: operatore faunistico

claudio80 ha scritto:
Diego ha scritto:
La mia posizione in merito l'ho già espressa più volte (so di essere una voce fuori dal coro).
Ma sarà sempre troppo tardi quando capiremo che non dobbiamo prestarci a simili farse..
la penso come te.....tutto su calendario venatorio...altrimenti pensateci voi!!!!!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] sono con Voi.
 
Re: operatore faunistico

La mia posizione in merito l'ho già espressa più volte (so di essere una voce fuori dal coro).
Ma sarà sempre troppo tardi quando capiremo che non dobbiamo prestarci a simili farse..
 
Re: operatore faunistico

Diego ha scritto:
La mia posizione in merito l'ho già espressa più volte (so di essere una voce fuori dal coro).
Ma sarà sempre troppo tardi quando capiremo che non dobbiamo prestarci a simili farse..
la penso come te.....tutto su calendario venatorio...altrimenti pensateci voi!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto