Sondaggio elezioni politiche

Re: Sondaggio elezioni politiche

E chi dovrei votare?Chi di loro metiterebbe il mio voto?Silvio?Rutelli?Vendola?trota senjor?
Tutti nomi già visti e rivisti e che risultati abbiamo ottenuto con loro?
Basta,di fregature ne ho già prese....e di prender il mio voto se lo SCORDANO!!!!!!!!
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

io penso che non andrò proprio a votare e a chi critica chi non va a votare mi indichi un partito a cui dare il mio voto.
Prima pensavo:" alle prossime elezioni voto il meno peggio" ma ormai non c'è neanche più il meno peggio fanno tutti schifo!!!!

Bravo....io ho avuto qualche speranza dalla destra con i vari Orsi Berlato Carrara e compagnia bella, ma poi sappiamo tutti com'è andata a finire, avevamo la serpe in seno e manco lo sapevamo....dunque chi dobbiamo votare per il futuro dell'Italia e della caccia?
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

io oggi non saprei proprio chi vot<re... nessuno secondo me merita il voto!!!!! bisogna ricominciare da zero

- - - Aggiornato - - -

CONDIVIDO E SOTTOSCRIVO
io penso che non andrò proprio a votare e a chi critica chi non va a votare mi indichi un partito a cui dare il mio voto.
Prima pensavo:" alle prossime elezioni voto il meno peggio" ma ormai non c'è neanche più il meno peggio fanno tutti schifo!!!!

- - - Aggiornato - - -

vedo che hai le idee ben chiare... quindi deduco che il tuo partito meriti la tua fiducia abbia fatto quanto promesso e il suo operato ti ha soddisfatto in modo tale da meritare la tua conferma.

Solite menate sul non voto.
Liberissimi di farlo e far decidere a noi per voi... che sentitamente ringraziamo.
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Purtroppo, data la presenza del M5stelle, dopo oltre 10 anni tornerò a votare. Chi? non lo so. In passato ho sempre votato a Dx, ora dopo l'avventura con quel bandito del "nano" non voterò più la destra, spero di riuscire a trovare un partito meno peggio degli altri.
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Le ultime volte che ho votato è stato solo per la soddisfazione di mettere la croce su falce e martello. Purtroppo oggi non mi sento per niente rappresentato e se da una parte capisco quello che scrive Cicalone, dall' altra considero quello al voto un diritto troppo importante per sprecarlo ed esercitarlo scegliendo sempre il meno peggio. Forse oggi l'astensionismo puo essere un mezzo per dimostrare la presa di coscienza da parte del popolo italiano della necessità di un cambiamento radicale nella classe politica. Credo però che se anche si decide di non andare a votare non bisogna mai disinteressarsi alla vita politica, assumendo un ruolo passivo nei confronti di quest'ultima: è questo il modo migliore per diventare succubi dei potenti.
Ciao Corbari.
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

io penso che non andrò proprio a votare e a chi critica chi non va a votare mi indichi un partito a cui dare il mio voto.
Prima pensavo:" alle prossime elezioni voto il meno peggio" ma ormai non c'è neanche più il meno peggio fanno tutti schifo!!!!
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Ma perchè li chiamano "partiti", se poi son sempre lì?

- - - Aggiornato - - -

io penso che non andrò proprio a votare e a chi critica chi non va a votare mi indichi un partito a cui dare il mio voto.
Prima pensavo:" alle prossime elezioni voto il meno peggio" ma ormai non c'è neanche più il meno peggio fanno tutti schifo!!!!

Anche io fino a qualche tempo fà asserivo che non andare a votare è un errore, ma purtroppo devo darti ragione, sono nelle tue stesse condizioni ora tutti, ma proprio tutti sono il peggio del peggio.
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

ciao Messina... a dir la verità credo che Renzi si sia ben guardato dal parlare di caccia. In toscana visto il n° di cacciatori credo sia un argomento pericoloso da affrontare. Alla fine farà >>>>>"n°animalari"-"n° cacciatori"= <<<<<a seconda del risultato e come quelli che l'hanno preceduto deciderà da che parte schierarsi :)
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Non vi sentite rappresentate e invece di far si che le cose cambino lasciate tutto come sta' e non votate? Ahahahahah un po come quello che per fare un dispetto alla moglie si taglia i coglioni ahahahah

perche' con il tuo voto cambia tutto in meglio? il bello è che ci credi anche! c'è chi se lo taglia e chi non è mai spuntato hi hi hi
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

quanta paura mi fa' il partito cinque stelle di beppe grillo,se va' al governo con i verdi la vedo buia.........ciao padelloni
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Mascio IO non posso essere nella tua testa, sai TU qual'e' il partito che voti di solito, vuoi fargli un dispetto? Vota l'esatto contrario e faglielo sapere....almeno ti toglierai il sassolino dalla scarpa e loro capiranno che con il tuo hanno perso tanti altri voti....se non ci vai a chi credi di fare un piacere?
Il piacere me lo faccio per me...non mi sento rappresentato da nessuno e quindi non vado a votare.
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Però chi votare!? Fini il traditore? Rutelli il non lavoratore? Vendola il demagogo? Bersani lo smanicato canforato ideologo? L'ottavo nano Silviolo? Mastella che sta sempre al governo? DiPietro l'anti-grammatica? Casini il non-senso della politica? Grillo il monologhista qualunquista? La Lega di Roma Ladrona Milano magnona?! Per quel ridicolo fumato di Pannella? Per il nostalgico Bertinotti? ...per tutti quei micro-partitucoli che sono più numerosi delle cavolate fatte da il "tecnico radioelttra" Monti?
Non ne vedo uno buono..........
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Se ci daranno l'opportunità di scegliere i canditati, allora in qualsiasi schieramento dovremmo trovare la persona giusta che dovrà difendere i nostri ideali...sicuramente ci sarà e saprà che non mantenendo fede agli impegni verrà castigato, perchè non sarà più il partito a scegliere, ma il popolo col voto. Con l'attuale legge il non voto è giustificato !
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

io abolirei i partiti, ed alla camera metterei persone singole elette dal popolo che potranno esprimere le loro idee... I partiti li vedo come una cosca ed i loro parlamentari come gliesegutori che non hanno libertà di scelta, tanto vale eliminarli

Se ci daranno l'opportunità di scegliere i canditati, allora in qualsiasi schieramento dovremmo trovare la persona giusta che dovrà difendere i nostri ideali...sicuramente ci sarà e saprà che non mantenendo fede agli impegni verrà castigato, perchè non sarà più il partito a scegliere, ma il popolo col voto. Con l'attuale legge il non voto è giustificato !
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Ai sondaggi politici non credo per niente! ...tutto dipende da chi li commissiona e da quello che vogliono sentirsi dire...
Voto? ancora ci credete?! ...ne ho visti pochi di impicci e magheggi.....uff!!! in confronto Houdini era un dilettante
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Permettetemi di fare un appunto amici miei..... Io personalmente andrò sempre ad esercitare il diritto di voto (si può andare in cabina elettorale e non votare lasciando bianca la scheda o annullandola),essendo un diritto conquistato con il tempo e con il sacrificio,anche di vite umane.
Signori c'è gente che proclama l' antipolitica cercando di indebolire il sistema del voto sfruttando la giusta lamentela e malcontento del popolo,non cadiamo in questa trappola...

Scusate il "PIPPONE" ma ho sentito il bisogno di esternare il mio pensiero...

Saluti a tutti

Gianni
 
Re: Sondaggio elezioni politiche

Non vi sentite rappresentate e invece di far si che le cose cambino lasciate tutto come sta' e non votate? Ahahahahah un po come quello che per fare un dispetto alla moglie si taglia i coglioni ahahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto