Re: Lazio 2012-2013

me sta a venì da ride perchè da domani sai quanta gente che m ha raccontato tutte ste cazzate faccio nera co altre cazzate.........cmq io vado a tirare alle tortore alla spiaggia da savino hihihihiih
tutte ste balle l ho sentite da varie persone che stanno un pò e un pò in quei circoli che hai citato ma quello dell arcicazza e quello de cesar...... sono quelli meno informati sono quelli che ogni volta che domandi qualcosa non sanno mettere insieme 2 righe viste che sei mio compaesano ma un consiglio su qualche circoletto serio? grazie mille



L'unico che sta a un livello superiore e' quello di Anzio di Volpicelli Maurizio,dell'anuu Maurizio e' mio amico...
 
Re: Lazio 2012-2013

Oggi spolletto a 5 km da casa, visti 30 colombacci e 20 tortore non cè nessuna pastura, solo vigneti, mais in piedi e arato, vedo che però vanno su una stoppia bruciata, domani si replica in altra zona.
 
Re: Lazio 2012-2013

ma perche cosi a caccia ci vai certo anche io condivido con te che forze è una scelta estrema ma la nostra gente non ne puo piu di subire questi sopprusi se si drovà smettere di andare a caccia che sia
 
Re: Lazio 2012-2013

ragazzi scusate...ho un amico che sta accampato in toscana ha incontrato dei guardiacaccia che gli hanno detto che nel lazio avrebbe aperto domani...possibile!?!hanno detto che un comunicato delle ore 15 che circolava negli uffici diceva che sarebbe stata aperta nel lazio...ve prego informatevi ovunque potete...sarà na bufala ma che ne ò!!!la speranza è l'ultima a morire..
 
Re: Lazio 2012-2013

Dalle ultime notizie sembra
che il nostro calendario sara' pubblicato il 24 luglio.Speriamo bene visto che l'arcicaccia si era lamentata con Birindelli affermando che volutamente aveva rallentato i lavori per la presentazione del calendario.
 
Re: Lazio 2012-2013

....trovo delle novità....... ( ARP- PARUS- Stazione Romana Osservazione e Protezione Uccelli ).sulle quali chiedo delucidazioni da parte di Utenzi Esperti in materia legislativa....

Se ti riferivi a questo ARP- PARUS- Stazione Romana Osservazione e Protezione Uccelli ecco chi sono ...SROPU Web Site - Home
 
Re: Lazio 2012-2013

IL LAZIO X ME E' IL PEGGIORE IN TUTTA ITALIA SOPRATTUTTO X IL RIPOPOLAMENTO E SPAZI ...sti maledetti dovevano riperimetrare tutte le aree dei parchi nel lazio visto che sti cornuti anno sforato non di pochi ettari ma di 100inaia migliaia di ettari cor caxxo che fanno veramente qualcosa x noi qua da me il parco di veio doveva essere di 150 ettari so arrivati a 15.000 ettari mortacci loro e' che dietro ogni cosa qua nel lazio prima di tutto cie' ER MAGNA MAGNA vedi i guardia parco delle vere merdine .............. sti maledetti noi cacciamo li sordi de tasca nostra pe annasse a spara du faggiani.... e le associazioni? invece de difendece magnano pure loro alla grande me dispiace dirlo ma tanto secondo me e' rimasto poco tempo x noi nel lazio vedrete prima o poi nisba caccia mi accontentero della pesca.....
 
Re: Lazio 2012-2013

abbiamo il migliore calendario venatorio di tutta italia grazie ad alessandro ed emiliano quindi penso che invece di lamentarsi sarebbe opportuno mandare un calorosissimo GRAZIE a questi due ragazzi che hanno lavorato anche per noi MILLE GRAZIE PER IL VOSTRO IMPEGNO DA DANILO



Grazie Danilo! Vediamo se riusciamo, nella piccola sorpresa, per la pre-apertura...
Alessandro Cannas.

P.S. Grazie per il ragazzo...Comincio ad esser stagionatello...
 
Re: Lazio 2012-2013

Meno male io credevo facesse arrivare un bel dildo di gomma dura da utilizzare nella maniera che ognuno di noi riterra' piu' opportuna ...prima che lo facciano loro si intende ahahahah
 
Re: Lazio 2012-2013

tanto tuonò che piovve......o se volete la montagna partori un topolino.....sperare non costa niente, ma c'è poco da inventarsi se l'impianto legislativo non cambia.
 
Re: Lazio 2012-2013

ciavete invaso ahahahaha
cmq che voi fa'?ragazzi considerate pure una cosa che 4 su 5 a terni/narni vanno a caccia pure sti poveretti avranno diritto di esercitare la propria liberta venatoria?tra laltro pagano le tasse come noi no.........
io poi cacccio anche nel atc vt2 e a volte a faleria mi imbatto in qualche ternano.... e vi posso dire che non tutti sono uguali anzi molti sono pure molto cordiali nei modi...... poi il deficente di turno sta dapertutto e pure tra noi de roma......
e poi io li devo difende x forza visto che so loro cliente e vado a compra le cartuccie da caporaletti a narni :)
DOBBIAMO ESSE UNITI E COMPATTI VS IL NEMICO ANIMALARO SEMPRE PIU' IN VOGA E DI MODA......



W LA CACCIA FIERO DE ESSE CACCIATORE
 
Re: Lazio 2012-2013

ma io non riesco a capire è vero ancora non è uscito niente di ufficiale ma qui la gente va in giro dicendo che non ci sarà la preapertura che la caccia aprirà esclusivamente il 16 settembre perchè i verdi sono riusciti a far saltare la preapertura perchè il primo settembre è ancora stagione estiva e i villeggianti ancora sono in vacanza quindi arrivati a questo punto io non ci sto capendo niente
 
Re: Lazio 2012-2013

Arcicaccia=comunisti=Veneziano e soci= anticaccia asserviti ai verdi= sinistra e liberta'.......mamma mia piuttosto che loro meglio quelli contro la caccia almeno so' gia' cosa vogliono
 
Re: Lazio 2012-2013

c'hanno preso per il culo pure sta volta!!ma perchè non l'hanno fatto usci domani sto decreto per la preapertura cosi non facevano in tempo!5 giorni prima o un mese prima è la stessa cosa!!!
 
Re: Lazio 2012-2013

Mi è stato comunicato che domani non si possono portare nenche i cani ad allenare,qualcuno di voi sa se abbiamo "sfondato" pure il fondo del barile?
Il fermo è per la deroga,e a norma di calendario non essendo "più"(purtroppo),giornata di caccia non credo vieti l'uscita con il cane.

si possono portare fuori i cani? bella domandona veramente e chi lo sa........... penso di si visto che la preapertura e' saltata.......
 
Re: Lazio 2012-2013

Evvai...perchè mi sarebbe dispiaciuto perdere le anatre, avendo già organizzato la consueta vacanza a pesca, e relativa rinuncia della preapertura. Comunque un ringraziamento particolare a tutti quei dirigenti politici che permettono l'emanazione di calendari in linea con gli studi disponibili, oltre al plauso più grande rivolto alle persone che come te fornisconi i dati necessari !

Ciao Fabio lo so che la tua passione sono le anatre perù preparati per le nostre uscite a tordi che pure lì non scherzi.....
Saluti. Enrico Tordo5
 
Re: Lazio 2012-2013

manca solo di prendere il tesserino e sono pronto a questa nuova stagione venatoria speriamo bene
 
Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

dovrebbe aprire domenica salvo ricorsi ambientalisti dell' ultima ora pericolo ricorso per mancanza piano faunistico venatorio da parte della prov di vt e fr l'assessore sta lavorando per annullare questo pericolo ma dipende tutto dalle due province mensionate sopra
 
Lazio 2012-2013

Gianni hai ragione, scusa, ma la caccia e la politica anche in merito hai commento di altri utenti, vanno a braccetto, e preoccuparci da cacciatori di chi verrà dopo e non farlo da cittadini mi sembra bizzarro. Io amo la caccia ma non ne faccio una questione di vita o di morte, mentre per altro si che ne faccio. Saluti
 
Re: Lazio 2012-2013

I problemi sono essenzialmente tre.
Primo: togliere questo CA@@O di benefit a questi succhia-contributi statali dei verdi di professione e fargli pagare sti ca@@o di ricorsi. Che li paghino come li paghiamo noi...
Secondo: dare un bel calcio in culo a tutte le AAVV che ora, a parte i soliti cristi che si adoperano e che ringraziamo, neanche sapranno cosa e' successo... Sono troppo impegnati a contare le tessere fatte...
Terzo: quando si e' sotto scacco .....la deroga si fa' uscire il giorno prima!!! Di pomeriggio.....
 
Re: Lazio 2012-2013

ragazzi scusate...ho un amico che sta accampato in toscana ha incontrato dei guardiacaccia che gli hanno detto che nel lazio avrebbe aperto domani...possibile!?!hanno detto che un comunicato delle ore 15 che circolava negli uffici diceva che sarebbe stata aperta nel lazio...ve prego informatevi ovunque potete...sarà na bufala ma che ne ò!!!la speranza è l'ultima a morire..

bufalotta ;)

- - - Aggiornato - - -

piu di qualcuno domani fara l apertura
SI SI ANCHIO DOMANI si va al quagliodromo ................................. poi anche i fortunati che cianno le quote nelle aziende faunistiche
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto