Re: Il mio capanno

botahv79 ha scritto:
bello fava,veramente mi piace, peccato per i cin deve essere un bel posto, ma dai una pelata sopra al capanno, con quel ciuffo non mi piace il sambuco (?).
per fringuelli e peppoli sarebbe da guerra e avresti dovuto vedere i frusoni 2 anni fa', il ciuffo di sambuco lo lascio finche il carpino non mi ha ricoperto anche la parte posteriore.........
 
Re: Il mio capanno

Se è lo stesso capanno di cui hai postato le foto qualche pagina fà, devo dire che è irriconoscibile, così è veramente bello... sul sambuco secondo me qualche uccello ci si posa (e trattandosi di buchi qualche uccello ci entrerebbe anche dentro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ), comunque anche io lo farei un pò più corto..
ciao
 
Re: Il mio capanno

LORENZOPT ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
Lorenzo ma quanto buon tempo hai a tagliare l' erba adesso.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
il tempo lo trovo, devo fare tanti lavoretti e con l' erba alta e' un problema e poi se non la taglio si infesta tutto di zecche.........

Molto bello.
Meno male che c'è BabboPT che sa fare a lavorare. Se non ci fosse lui, il tuo capanno assomiglierebbe molto a un campo ROM.
 
Re: Il mio capanno

equilibrista ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
Lorenzo ma quanto buon tempo hai a tagliare l' erba adesso.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
il tempo lo trovo, devo fare tanti lavoretti e con l' erba alta e' un problema e poi se non la taglio si infesta tutto di zecche.........

Molto bello.
Meno male che c'è BabboPT che sa fare a lavorare. Se non ci fosse lui, il tuo capanno assomiglierebbe molto a un campo ROM.

e menomale che c'e' stato anche il tuo di babbi, magari pero', se quel giorno s'era fatto una bella sega o se s'era caato addosso, sarebbe bastato butta' via un paio di mutande, invece cosi' ci tocca sopporta' le tu stronzate.......
tanto per informarti li' son io che ci vado tutti i fine settimana a lavorare, mi pa' si limita ad andarci a caccia tutti i giorni e a darmi una mano a potar le piante perche' io ho paura a montar piu' su' di un metro.........FAVASTIAPPONA!!!!!!

P.S.
grazie a tutti per i complimenti........ora speriamo anche che ci passi du uccelli [rire.gif]
 
Re: Il mio capanno

LORENZOPT ha scritto:
equilibrista ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
e menomale che c'e' stato anche il tuo di babbi, magari pero', se quel giorno s'era fatto una bella sega o se s'era caato addosso, sarebbe bastato butta' via un paio di mutande, invece cosi' ci tocca sopporta' le tu stronzate.......
tanto per informarti li' son io che ci vado tutti i fine settimana a lavorare, mi pa' si limita ad andarci a caccia tutti i giorni e a darmi una mano a potar le piante perche' io ho paura a montar piu' su' di un metro.........FAVASTIAPPONA!!!!!!

P.S.
grazie a tutti per i complimenti........ora speriamo anche che ci passi du uccelli [rire.gif]

Due, non di più....... [rire.gif]
 
Re: Il mio capanno

LORENZOPT ha scritto:
gnacche ha scritto:
bello Lorenzo. ma che hai fatto a sta gente che ce l ha con te? eppure sembreresti un bravo ragazza.......scusa ragazzo!
io niente, ma lo sai come son fatte le checche [rire.gif]

[Trilly-77-24.gif] son tutti acidi!!!!
 
Re: Il mio capanno

miccia ha scritto:
era un po che non mi collegavo...
sono bastate due foto...leggere due post...due capanni...
SPETTACOLO...mi sono ricaricato!!
complimenti a tutti!!

anche io in questo periodo sono incasinato.pero' complimenti a tutti.domattina anche io ni do' di decespugliatore .......e innaffiatoio.se riesco posto qualche foto
 
Re: Il mio capanno

Azzz che bei posti complimenti Romano.....mamma mia che capannino a storni con quel pratino davanti.....
Complimenti anche al finocchione pistoiese, un bel capanno , poi così con le assi di legno rimane solo poca cenere quando te lo vengo a bruciare....hihihihih
 
Re: Il mio capanno

giovy ha scritto:
Azzz che bei posti complimenti Romano.....mamma mia che capannino a storni con quel pratino davanti.....
Complimenti anche al finocchione pistoiese, un bel capanno , poi così con le assi di legno rimane solo poca cenere quando te lo vengo a bruciare....hihihihih

ste cose non si dican neanche per scherzo, passi per il finocchione, ma il capanno..........
mi tocco le palle vai, che porti piu' sfiga te di igor di Frankenstein junior [badair.gif]
 
Re: Il mio capanno

LORENZOPT ha scritto:
giovy ha scritto:
Azzz che bei posti complimenti Romano.....mamma mia che capannino a storni con quel pratino davanti.....
Complimenti anche al finocchione pistoiese, un bel capanno , poi così con le assi di legno rimane solo poca cenere quando te lo vengo a bruciare....hihihihih

ste cose non si dican neanche per scherzo, passi per il finocchione, ma il capanno..........
mi tocco le palle vai, che porti piu' sfiga te di igor di Frankenstein junior [badair.gif]
finocchione ululà (senza accento è meglio) capanno ululì [lol.gif]
 
Re: Il mio capanno

cacciatore96 ha scritto:
primoc ha scritto:
Salve. Come mai non vedo le foto? :?:

Le prime foto del topic è normale visto che il sito subì un attacco hacker e quindi molte foto sono andate perse, ma le ultime (50-60 pagine circa) lo dovresti vedere.

..Ciao, non le vedo più neanch'io da qualche giorno.. [26] [26]
Credo sia stato segnalato anche da altri utenti..
 
Re: Il mio capanno

la porcella è tornata ..con prole ..
capanno22062011014.jpg

che carini in mezzo ai girasoli ... [****.gif]
capanno22062011019.jpg
 
Re: Il mio capanno

Stasera un piccolo di capriolo di pochissimi giorni mi è corso davanti alla machcina per un Km, non aveva capito che bastava andare nel bosco, è caduto anche in un pozzetto profondo 60 cm lungo la strada, meno male che non si è fatto niente ed è riuscito da solo..
Scusate l'OT.
 
Re: Il mio capanno

Questo è un app. temporaneo, ottimo per i merli, non è bellissimo ma è molto buono...
Ieri ho ripulito un pò..l'anno scorso ci ho fatto solo una mattina ma con 8 o 9 merli presi in un'ora, poi al lavoro...
ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto