Re: MB special cosa ne pensate??

guarda io ho sparato le corazzate piombo 5 e sinceramente non mi hanno entusiasmato... colombacci spennati oppure andavano a finire il loro volo troppo lontano.... me ne avevano regalato 1 pacco da 10.... c'e' di meglio...
ho sparato anche le classiche tipo 1 a tordi e mi sono accorto che cadevano tutti feriti... nn mi piace come cartuccia.
 
Re: MB special cosa ne pensate??

guarda io ho sparato le corazzate piombo 5 e sinceramente non mi hanno entusiasmato... colombacci spennati oppure andavano a finire il loro volo troppo lontano.... me ne avevano regalato 1 pacco da 10.... c'e' di meglio...
ho sparato anche le classiche tipo 1 a tordi e mi sono accorto che cadevano tutti feriti... nn mi piace come cartuccia.

forse sbagliavi i tiri, io sono anni ke uso solo mb, mai un animale ferito sia con tipo 1 che con tipo 3 e tipo 5
 
Re: MB special cosa ne pensate??

a dire il vero è una via di mezzo tra tipo 2 e tipo 3, io le considero tipo 2.
 

hunterTP

Utente Registrato
Messaggi
947
Punteggio reazioni
7
Punti
116
ciao ragazzi da anni mio padre compra queste cartucce dicendo che sono adatte per ogni tipo di caccia, voi cosa ne pensate??
sto parlando di quelle bianche
io sinceramente quelle normali le trovo perfette, quelle corazzate un po meno
fatemi sapere


t3_mbspecial.jpg
 
Re: MB special cosa ne pensate??

LE TIPO 1 32 GR n°5 DELLA FB SN MOLTO BUONE SPARATE AL MATTINO PRESTO....LE TIPO 2 DA 33 GR DANNO UN Pò A DESIDERARE. MOLTE VOLTE MI è CAPITATO CHE SPENNANO E NON FERMANO LA CACCIA. POSSO CONSIGLIARE LE MB GIGANTE DELLA B&P.
 
confermo l'affidabilità di queste cartucce!!!
inoltre volevo chiedere: qualcuno di voi sa perchè il sito della beni non funziona più?? chrome me lo blocca dicendo che ci potrebbero essere dei virus ed inoltre se provo ad aprirlo ugualmente è molto rallentato???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto