Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Ciao Gianni, io per le cesene mi trovo benissimo con le A1 vectan della nsi piombo 9....caccio da appostamento fisso a 1300

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

Spadino

Utente Registrato
Messaggi
754
Punteggio reazioni
10
Punti
118
Buongiorno a tutti

Vorrei un consiglio dagli utenti del Forum,per l' acquisto e il conseguente utilizzo di cartucce in Cal.20 per il Freddo.
Naturalmente le temperature d'uso saranno da 7° in giù.
Il tutto,perchè la mia scorta di Winchester Standard (quelle VERE di 20 anni fà) stà per terminare e quindi vorrei dei consigli,visto che ricarico in 28 e 410,ma di 20 ne uso poco.
Visto che ci siamo accetto consigli su cartucce che aprono per lo Spollo e cartucce per tiri sui 35 mt per le Cesene.

Saluti e grazie


Gianni
 
Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

nobel sport speed 28 grammi, nsi grive sempre 28 grammi caricate con tecna, rc jk6 t3 26 grammi, rc 20 s4 27 grammi, nsi golden wing bossolo in cartone e borra feltro 28 grammi caricata con tecna se non erro.
 
Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

io sparo le S4, per quelle temperature tengono a meraviglia, e se posso darti un suggerimento, borre in plastica o sughero ( se sparate col semiauto il sughero lo lascierei perdere ) senza contenitore, lascia alla strozzatura fare il suo lavoro, e vedrài che resa!

- - - Aggiornato - - -

ovviamente parlavo del cal 20
 
Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Per il freddo Rc S4 27g e standard anche la nuova va bene per lo spollo puoi usare la regina dispersanti della cheddite con grammature un po' più spinte uso la extra caccia della romana munizioni saluti luca
 
Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

io sparo le S4, per quelle temperature tengono a meraviglia, e se posso darti un suggerimento, borre in plastica o sughero ( se sparate col semiauto il sughero lo lascierei perdere ) senza contenitore, lascia alla strozzatura fare il suo lavoro, e vedrài che resa!

- - - Aggiornato - - -

ovviamente parlavo del cal 20

Per borre in plastica intendi le bior vero?
 
Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Vai tranquillo con le NSI speed 28 grammi caricate con la Tecna
Vanno bene le Golden Wing ma da usare con selvaggina di pregio
 
Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Anch'io ti consiglierei la NSI SPEED...mai avuto problemi.
 
Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

io sparo le S4, per quelle temperature tengono a meraviglia, e se posso darti un suggerimento, borre in plastica o sughero ( se sparate col semiauto il sughero lo lascierei perdere ) senza contenitore, lascia alla strozzatura fare il suo lavoro, e vedrài che resa!

- - - Aggiornato - - -

ovviamente parlavo del cal 20

Perdona Simo

Di quale S4 parli ?

Le Rc o Nsi ?

Saluti e grazie

Gianni
 
R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Ottime anche le rc s4

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

le wing non le fanno più con bossolo di cartone......io ho fatto un po di scorta...ora si chiamano NOBEL SPEED - Special UK 28 gr bossolo in plasica pb 5-6 oppure le VELOX - Special UK 24 g pb 5 - 6
 
Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Ragazzi...

ora ho le idee più chiare.....vi ringrazio di cuore..........un pò meno le Cesene..... ;-)

Saluti

Gianni
 
Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Re: R: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Per lo spollo, ti consiglio caldamente le B&P GP Universal che sono bior. Per il resto, alle citate Nobel Speed, aggiungerei le Olimpia dell'armeria Innocenti, sempre 28 g!
 
Re: Cartucce Commerciali in Cal 20 per il Freddo

Buongiorno a tutti

Vorrei un consiglio dagli utenti del Forum,per l' acquisto e il conseguente utilizzo di cartucce in Cal.20 per il Freddo.
Naturalmente le temperature d'uso saranno da 7° in giù.
Il tutto,perchè la mia scorta di Winchester Standard (quelle VERE di 20 anni fà) stà per terminare e quindi vorrei dei consigli,visto che ricarico in 28 e 410,ma di 20 ne uso poco.
Visto che ci siamo accetto consigli su cartucce che aprono per lo Spollo e cartucce per tiri sui 35 mt per le Cesene.

Saluti e grazie


Gianni

Io uso quasi sempre freeshot per lo spollo... e per tiri un pò più forzati o per le cesene lo scorso anno ho usato le RC camouflage 30g piombo 10. Non ho idea di che polvere ci sia... ma pare che s'accenda parecchio bene:) C'è una discussione al riguardo se può esserti utile... http://www.migratoria.it/forum/17944-rc-camouflage-cal-20-a.html
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto