Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ATC LI9 stamani il nulla solo tantissimi colombi,fatti 3 tb per caso! Ma dove sono finiti? Domani si riprova..
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

altra mattinata di forte passo dalle 7.30 in poi anche qualche merlo verso le 11.00 ucciso l'ultimo tordo alle 12.00 capanni al volo medie di 25 35 pezzi domani speriamo sia uguale
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

sentendo tutte le discussioni non mi posso lamentare io allora........ rientri da favola spoòòi nulli ma qualcosina si vede qua cmq fatte 3 becche in 5 uscite x me e' un anno memorabile da ricordare fosse tutti glia anni cosi pero'............ domani mi sparo le 5 giornate alla migratoria (solo rientri)
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

oggi siamo tornati alla normalita' dopo che ieri la dea bendata era stata dalla mia parte. visti qualche sassello e cesena ma raccolto zero, giornata che si dimentichera' presto a differenza di ieri, comunque sempre esserci quando si puo' perche' un' alba sui monti con il tuo fedele amico è sempre una grande cosa.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

sabato abruzzese fatta quota tb e merli in 4 fucili ci si diverte anche se meno dello scorso week end

- - - Aggiornato - - -

sabato abruzzese fatta quota tb e merli in 4 fucili ci si diverte anche se meno dello scorso week end
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamani provato spollo veloce e un'oretta di macchierottole alle 9,30 a lavoro posto nuovo ma vicino a dove caccio di solito vicino Valigondoli mi avevano detto che avevano visto qualche tordo infatti fatto 2tb e 2ts qualcosina anche nelle macchie ma da solo difficile da sparare
Mi dimenticavo anche stamani buon rientro di becche io ne ho prese quest'anno 3 con un pò di fortuna facendo macchierottole ma se sparavo all'aspetto potevo sicuramente arrivare a 20 non padellando s'intende nelle zone in cui caccio veramente annata eccezionale per loro
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

bellissimo movimento di tordi zona alta rm2 io sono arrivato tardi e andato via presto 1ora circa fatti 8 2 padelle gli altri 3 amici hanno scartucciato in particolare quello sc......to di spaik sembrava avesse il miele addosso .ps non entravano da mare causa nebbia ma dall'appennino
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

una 40ina di tordi visti anche stamani... meglio di nulla
colombi visti 6-7 volta ma tutta robetta di max 10 pezzi
prime capinere viste e risentite anche le peppole
2 branchetti di storni
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Un mio amico che transita anche su altri forum... mi ha riferito che questa mattina c'e stato un imponente passaggio di colombacci sull'alta toscana..specie nella zona dal mugello al nord livornese (specificatamente Rosignano).

Qualcuno può confermare?

Mi ha parlato di numerosi branchi over 150/200 pezzi...il tutto fino alle 10 / 10.30 boh!

Ciao
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Appennino pesarese? Io presente . Mi hanno riferito di diversi avvistamenti di branchi di colombacci entrati oggi .Sulla costa si parla anche di branchi posati poco prima di notte .speriamo che sia anche giornata di tordi . Sveglia ore 3 e 20 , saluti.
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

EEEeeee finalmente ho partecipato anchio alla festa....e che festa [9]..visti tanti colombi e tordi atc. 14 .....molto caldo non mi andavano le cartucce peccato che ne ho persi 6 :(..domani si rincomincia ma a lavorare...[cry.gif]
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

A me date il tapiro di piombo!!!...ieri per far contenta la mia piccola l'ho portata a rainbow magic land..oggi lavoro.....che dire un passo come questo che si verifica ogni 20 25 anni....ne riparliamo se ancora sono vivo a 60 65 anni!!!...uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi giornata pietosa visti 2 tordi e fatto 1......non e' volato niente in cielo nemmeno le mosce gli animali sembravano estinti ventaccio e quindi meglio stare a casa.
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Speriamo domani,visti stamani da casa l'ultimo 10 min fa un branchetto di colombi che rimontava,sentito amico in san vincenzo visti piu volte branchi sul mare speriamo bene.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Rm 2, scirocco teso e nuvolaglia, sul tardi piove forte. Allo spollo visto qualche tordo ma dopo le 07,00 i selvatici si "ammacchiano" o si cibano tra le "spinare". Tanti storni.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Possibile che tutti gli anni tagliano sti girasoli 3-4 gg prima dell'apertura ?????? possibile mai 2 - 3 gg dopo ???? voglio essere fiducioso ma realmente credo che buona parte del gioco sia compromesso e il tempo non promette nulla di buono.......speriamo che anche sul trebbiato qualcosina arrivi a pasturare....
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

In direzione del maceret(dove tra l altro avevo pensato pure io di andare), hanno sparato abbastanza sopratutto la sera. Poi non saprei dirti se era quell appostamento che dici te o altri......
I girasoli sotto alle stoppie comunque fanno pena, ci andai a vedere 10 giorni fa. Comunque vabbe, il dado ormai è tratto.... di qui al prossimo anno si vedra :D

Alle 10 ho chiamato chi c'era e avevano 13 tortole e 4 colombi. Al macereto c'era uno nel fossetto del campo ed ha sparato xche lo sentivo anche io. Era il posto che ti avevo detto che secondo me nn c'erano le distanze invece alla fine qualcuno c'e andato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto