Preapertura...com'è andata?


  • Votanti
    185
  • Sondaggio terminato .
Re: Preapertura...com'è andata?

Splendida giornata agli storni...ho tirato poco più di cento cartucce :D...carniere ottimo...peccato che nn sono riuscito a mettere a segno nessuna delle tre tortore che mi sono capitate...ma tra la foga,il piombo 11 e avergliele messe di fuori...mi hanno fregato! Ahahaahh
 
Re: Preapertura...com'è andata?

Dalle a me.....ahahaha
A me è andata così così, fatte 4 tortore.....
sì Patrizio distribuisci a noi altri sparatori!!!!
domenica nei campi di casa, con girasoli quasi totalmente tagliati, raccolte (oltre le aspettative) 7 tortore in due. cacciato fino alle 10 e stop.
non c'era nessuno, anche perchè le tortore erano pochissime e nella zona c'erano posti migliori ma sicuramente inflazionati di cacciatori. invece io e il mio socio abbiamo fatto i capanni alle 6 del mattino indisturbati.
 
Re: Preapertura...com'è andata?

Direi da non lamentarsi....fatte 7 + 1 spennata e una padellata a buio! viste tante ma il posto che avevo scelto e che credevo ottimo si è rivelato una m.....a! Amici in 2 in un capanno vicino fatte 10 tortore e 1 germano, mio padre fatto quota...rientro da 2 colombacci più una padella da seduto, non ne potevo proprio più...domani riproviamo ma senza molte pretese...saluti
 
Re: Preapertura...com'è andata?

magrissimo bottino tra questa mattina e oggi pomeriggio 1 solo colombaccio vabbe fa niente l importante e che e iniziata
 
Re: Preapertura...com'è andata?

due giornate ottime, sia per il meteo, sia per il carniere....emozioni che solo i colombacci in curata possono darti.

peccato che per la maggior parte le cose non sono andate bene, ma la stagione è appena iniziata e ci saranno giornate buone per tutti

ora aspettiamo con ansia il 16...
 
Re: Preapertura...com'è andata?

Dicono bene piervito e fabio, giornata discreta per il carniere, da ricordare invece per la graditissima compagnia, da ripetere! Ora aspettiamo il rientro dei militari per organizzare la cenetta. Ciao ragazzi e grazie ancora!
 
Re: Preapertura...com'è andata?

Alle 9.00 avevo preso 1 sola tortora e visto pochissimo, ero sconsolato, poi si è alzato forte il vento da sud e hanno cominciato a muoversi e a passare bassi, totale giorno 4 colombi +3 tortore + 1 ghiandaia+ 1colombo caduto lontano e perso + 4 bellissime padelle+qualche tiro un pò troppo azzardato per la voglia di sparare...
Buono il risultato rispetto anche alle aspettative molto scarse. E soprattutto è ricominciata la caccia!!!
 
Re: Preapertura...com'è andata?

Ieri mattina nel solito posto ho preso 5 storni. Passavano tutti altissimi e un **** si è messo a 50 metri e sparava prima di me e li alzava. Per fortuna che era un padellone.
 
Re: Preapertura...com'è andata?

da dimenticare acqua a più non posso e maleducazione degli altri a mille questa mattina arrivati sul posto stavamo entrando in macchina in una stradina quando arrivano cinque fuori strada guidati da indemoniati che alla fine hanno anche fatto spostare la macchina a mio nonno per passare prima e rubarci il posto ,purtroppo mio nonno a 80 anni non può tanto camminare di conseguenza arrivati al campetto di girasoli i vari cacciatori avevano occupato tutta la zona (rendendo così nulla l'alzataccia e l' arrivo in anticipo)...mi sono agitato e per non discutere ho preso ed ho convinto mio nonno ad andarcene, conclusione nemmeno un colpo sparato e bagnati fradici.... speriamo bene per domani
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto