Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Qualcuno dice che ieri si sono mosse dalla tarda mattinata fino a pomeriggio inoltrato.
PS: Speriamo che il posto scoperto l'anno scorso (Dicembre) si riveli buono, in 3-4 uscite le pasturone ci regalarono numeri da capogiro...

Si son mosse dalle 11 alle 14 ...prima fatte normalmente poi.....parecchie.
Domani da star fuori tutta la giornata, mattina nebbia speriamo che verso le 9.30 si apra....

Oggi ne son passate parecchie, speriamo continuino,ma chiamano vento da sud est....non è buono .....
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Sentito adesso un amico che è a caccia in zona Tarquinia, mi ha detto passo fermo niente di niente molto peggio di ieri raccolte 7.
Speriamo in qualcosa dopo questa perturbazione.....[allah.gif]
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

sta bono Ezio, i nordici stanno tentando un depistaggio, eppoi a 150 mt se ti arriva un falco con il ***** che riesce a scacciarlo....dai retta a me tieniti le tue 10 gabbie a tiro dal capanno

francè io una prova la faccio , metto mio figlio li a cacciare i falchi poi ti dico ............e poi damogliela qualche possibilità , e che ***** ti piace propio vincere facile .
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

pisa 14/15: domenica niente, lunedi meno di niente, oggi nebbia non cacciato: non ancora sparato un cartuccia!
al di la di questo spero con tutta sincerità che si possono risolvere positivamente le faccende del veneto.
mi capita spesso di stare nel capanno ed andare con il pensiero agli amici veneti che invece non possono uscire.
e' una preoccupante sconfitta per tutta la caccia italiana.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Sentito un amico di Vicenza.
Nel suo capanno oggi pomeriggio buona entrata di allodole branchi consistenti.
Domani speriamo che la perturbazione mi lasci cacciare almeno la mattina

Spero lo stesso.. Secondo il meteo qui fino alle 13 non dovrebbe piovere a dirotto.. Vedremo..
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Sante parole, e' una **** anche per 3 animali ci devi andare, ti bolle il sangue e non ci puoi fare nulla.....e' la febbre di Ottobre, male incurabile.


Mirco..........parole sante......AMEN!!!

Ciao,Marco.

p.s. per il fischio che ti hò chiesto la settimana scorsa hai fatto niente ?
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Fede come le cacci? Alla borrita ?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Si, non ho altre opzioni.. Dopo di che col richiamo a bocca. Bene o male ho di riferimento 3 prati dove gira e rigira tornano sempre, quindi poi le aspetto lì..
Ma stamani 4 su 5 alzate, non ne volava una.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ciao Allodola Maschio,
non riesco a capire perchè non rispondi agli MP visto che sei connesso oggi e lo eri pure ieri
Potrei avere un tuo recapito telefonico?
Grazie

Sieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, il numero telefonico dell'allodolone:
in tutt'Italia l'avranno in 3 o 4 !!!!
Tu devi fa' richiesta in carta bollata e allegare un congruo contributo a fondo perduto.
Lui gli è il re delle lodole mia discorsi eh!!!!
Ora lui vole i' numero di telefono.......
Dico bene lodolone?
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ragazzi mercoledì ero a pavoncelle e ho visto quello che ritenevo un miraggio... tre branchi di centinaia e centinaia di allodole (per branco) che giocavano tra loro e passavano da un campo all'altro! chiaramente impasturate che non ti ascoltano... ma a verona a metà dicembre è una cosa incredibile!!!! avete visto anche voi cose del genere?

se fa' 2 o 3 giorni di gelo, col terreno che non sghiaggia le triti per bene quelle con le gabbie...io ho una pastura di una 80 di animali e prima della fine dell'anno vado a farci un giretto...
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

anche io stamani ero a villa literno ma non ho visto questa grossa entrata di allodole...anzi poche, molto poche e x di più pasturone...bah...

** strano...presumo di averne viste in tutto più di un migliaio. Ripeto,entravano gruppi di 20/30/ e 40,mai vista roba del genere. Senza parlare delle schioppettate sentite intorno per tordi. Cmq stamane è stato un vero spettacolo.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ciao..pure io caccio nel pd1, e di allodole non è' passato praticamente niente...come mi è' stato anche riferito da altri...

Quest'anno tra poche allodole e niente deroghe è veramente triste. Speriamo ancora in novembre per altro genere di migratoria, mercoledì ci riproviamo con le allodole ma sarà una delle ultime uscite credo!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Qualcuno dice che ieri si sono mosse dalla tarda mattinata fino a pomeriggio inoltrato.
PS: Speriamo che il posto scoperto l'anno scorso (Dicembre) si riveli buono, in 3-4 uscite le pasturone ci regalarono numeri da capogiro...
sempre se non se l'hanno fregato il posto ahahhahaha [marameo.gif]
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Dal prossomo WE temperatura giù di 10/12 gradi riospetto all'attuale.
Dopo il peggioramento arrivano le "allodole dei morti" e mi schiero anche io, con formula e fischietto.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi ho provato 2 ore con le pasturone , ho fatto quasi quota poi troppo vento e ho riposto le gabbie .
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Arezzo previsioni sbagliate niente passo fatto appena quota con quelle del posto

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Oggi un mio amico in zona VT2 a Tuscania ha fatto 10 allodole ma ha dovuto tribolare fino a 12:00, per quest'anno e' finita.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Qui in Toscana zona Valdarno aretino ancora niente allodole di passo solo qualche fermiccia.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Grazie, avevo intuito che potessero essere una cosa del genere, ma prima di dire delle stupidaggini, meglio fare una domanda anche stupida a volte e chiarire ogni dubbio.

siamo qui per questo, figurati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto