Re: segna posto tortore

Fatevelo dire da un vero GUAPPO.....
I nastrini segnaposto servono, eccome se servono.......
Io, tanto per citare una persona a caso, li metto in ogni dove, e regolarmente vado una settimana prima a prendere il posto, ma, si da il caso che sia sa solo e allora tutti quei segnaposto mi servono per dire a chi arriva, che siamo una "multitudine" di cacciatori e il primo che si prova a protestare si becca delle gran legnate nei dentini .........solo cosi' si riesce a tenere la-le parate......
Non fatevi infinocchiare dalle belle parole, se volete 10 ettari tutti per voi, questo è il solo e unico modo.....fidatevi....

(uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhuahauhauhauhauhauhauahuahuahauh)...........
 
Re: segna posto tortore

da me sono gia' una decina di giorni buoni che si so raggruppate....domani kiamo per sapere le ultimissime ... mi sa che mi tocca optare per le loro cugine...
 
Re: segna posto tortore

diventa una gara a chi ha più ferie da consumare!!!!!!!!1
una vera vergogna cacciare in questa maniera!!!
vediamo quest'anno con tutti i problemi dovuti allla mancanza di lavoro,mi aspetto tra lunedi e martedi i primi accampamenti da disperati...........
ciao
 
Re: segna posto tortore

Il mondo è bello perchè è vario, se c'è gente che parte prima per prendere il posto in preapertura non lo condanno, sempre col buonsenso cmq
 
Re: segna posto tortore

ho pensato bene io allora di comprarmi 5 ettari di terreno , con girasoli al centro e tutt'intorno un canale con acqua corrente.... logicamente tutto recintato con mine antiuomo
e filo elettrico.. caccero' solo con uruk-hai in prima fila ( tanto fa solo rumore e tortore non ne ammazza) cecchino accanto a lui che rimedia alle padelle , erchiappetta che per fare bella figura fa sparare al figlioletto , corbari e forse forse wish che non caccera' piu' le anatre ma solo la migratoria...
ho messo anche delle guardie armate adeguamente attrezzate dal sergente di ferro uruk-hai con mitragliatrici e cannoni...

se qualcuno ha voglia di provare ad entrare ben venga ..... ahhahahahahhahaha
ragazzi in bocca al lupo a tutti davvero e giorno 1 deve essere una festa alla quale dobbiamo partecipare tutti divertendoci perche' siamo stati 8 mesi in clausura...
il rispetto viene prima di tutto e siamo differenti dagli animali perche' dio ci ha dato la parola e un cervello piu' sviluppato ,
cerchiamo di sfruttarli per una giusta causa...
ciaoooooooo


minch.....mine antiuomo......non ci avevo pensato.......

UN GRANDE IBAL A TUTTI VOI.......(anche a quella fava di Cicalone che non mi vuol far andare 3 giorni avanti a prendere il posto).....hihihihihihihihhi
 
Re: segna posto tortore

confermo sono tre ore prima...cmq chi arriva dopo male alloggia e ricordo a tutteeeeeeeee le persone che si sono prese briga di mettere i nastri 2 mesi prima di non pretendere il posto se si trova occupato ........farebbero una gran figura di merd...oltre tutto mancherebbero di rispetto a persone che hanno mantenuto il posto.....quindi alzatevi presto e non rompete i coions al prossimo....buona fortuna a tutti
 
Re: segna posto tortore

stamattina vicino al litorale laziale tortore in abbondanza ma troppo ammucchiate pronte a ripartire nella prossima perturbazione...speriamo che questo tempo regga e ci lascia passare una buona giornata....
 
Re: segna posto tortore

UN GRANDE IBAL A TUTTI VOI.......(anche a quella fava di Cicalone che non mi vuol far andare 3 giorni avanti a prendere il posto).....hihihihihihihihhi


Clandestino per me 3 giorni prima puoi anda' pure a pjartelanderc....oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitto mi hai? Pensa se ce vai 3 gg prima e alla mezzanotte del 31 te chiudono la caccia ahahahahahahahahash
 
Re: segna posto tortore

Da Noi il buonsenzo e la legge parlano di 12 ore prima quindi ??????

Quindi..........le leggi sono fatte per essere rispettate.....

Spero fortemente che diluvi quel giorno......

Tutto ciò è sempre dovuto al fatto che le persone vogliono fare sempre quello che non debbono.....i paletti segnatortore non vi dico dove glieli metterei...

Saluti

Gianni
 
Re: segna posto tortore

Dalle mie parti sono belle raggruppate e venerdi piove....mi sa che il primo si va al mare!!!!!!
 
Re: segna posto tortore

Quindi..........le leggi sono fatte per essere rispettate.....

Spero fortemente che diluvi quel giorno......

Tutto ciò è sempre dovuto al fatto che le persone vogliono fare sempre quello che non debbono.....i paletti segnatortore non vi dico dove glieli metterei...

Saluti

Gianni

Ti gufi da solo... a veder le previsioni mi sa che qua da noi dovremo portarci pure l' ombrello...

comunque sia fino ad ora mai avuto problemi, mo vediamo quast' anno, tanto tutte le mattine fino alle 8.30 sono lì e venerdì sono in ferie...
 
Re: segna posto tortore

Quindi..........le leggi sono fatte per essere rispettate.....

Spero fortemente che diluvi quel giorno......

Tutto ciò è sempre dovuto al fatto che le persone vogliono fare sempre quello che non debbono.....i paletti segnatortore non vi dico dove glieli metterei...

Saluti

Gianni

Questa sinceramente non l'ho capita......prima di replicare leggete bene cmq, non ho mai detto che chi mette i segni fa bene anzi Io stesso 2 anni fà postai lo stessa cosa....
 
Re: segna posto tortore

la legge e nazionale sono 2 le ore per poter fare il capanno

8) Il giorno 1 settembre l’occupazione del sito e l’installazione degli appostamenti temporanei non possono essere effettuati prima di dodici ore dall’orario di caccia di cui al punto D e l’appostamento temporaneo deve essere allestito esclusivamente con capanni in tela o equivalenti. A chi viola la presente disposizione verrà applicata la sanzione amministrativa prevista dall’art. 39 comma 1 lett. nn) della legge regionale 14/1994.

Questo per cronaca è quello che viene riportato nel Mio calendario, non capisco per quale motivo vi ostinate a pensare di avere sempre ragione....le 2 ore non le ho mai sentite sinceramente, forse da Voi c'è un altra legge .......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto