Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

ieri nel foggiano una decina di incontri, finalmente qualcosa si vede
 
Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

Totonno quest'anno cancello ed Arnone pochissime
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Fino ad oggi il peggior passo che io ricordi, nel lametino basso zero assoluto, solo qualche brocco di pollo colorato scampato per caso alle fauci delle volpi.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

ieri alzata la prima con la springer......liguria di ponente prati vicino al mare...dai che arrivano
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Totonn mo' la stai sparando grossa puoi conoscere i meglio posti in Campania e di buoni ti assicuro li conosco pure io ma nn puoi superare i carnieri che si fanno in Calabria un esempio a tordi porto una media superiore alla Spagna. Quaglie ce ne sono più del Montenegro e acquatici con la pala e si puo sparare in spiaggia ma ke parliamo a fa. Conosco i posti e poi nn ci posso andare e mi scassano il ........ Questa e la regione Campania na regione di **** e siamo noi pecoroni che ce la meritiamo.

Innanzitutto come al solito hai cominciato a rompere come gli anni scorsi. Comunque tanto per precisare in CALABRIA, anzi per la precisione Aspromonte in provincia di Reggio Calabria (la Calabria è grande e non è tutto questo paradiso venatorio, almeno da me), non si è volata una quaglia e non siamo andati di cerco nei giardinetti pubblici a cercarle. E anche qua da noi c'è lo schifo, in provincia di Reggio Calabria per dire rapinano i cacciatori dei fucili in certe zone . Dunque innanzitutto ti consiglio personalmente di evitare polemiche con certe affermazioni, poi se tu spari e gli altri no buon per te, ma come parli tu pare che tutta la Calabria è meglio dell'estero. Vieni qua da noi o in altre zone e vedi se fai i numeri, se la vogliamo mettere così.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

vorrei una spiegazione signori.. ieri notte erano verso le ore 23 e siccome vicino casa mia (diciamo un kilometro in lunea d aria) ce un campo di grano ancora non mietuto e per puro caso sentivo una quaglia cantare ovvero il classico "qui qui qui" e possibile che le quaglie cantano di notte oppure era un richiamo?
 
Re: Passo Quaglie 2012.

visto la forte presenza di quaglie (insolita per le nostre zone in questo periodo) abbiamo tralasciato un po i fagiani ieri divertendoci alla grande con le quaglie, gli incontri si susseguivano a ritmo elevato, 20 tornano a casa con noi.

Francesco
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Scusate se mi permetto...

Al di là di chi è contro e chi è a favore ai richiami non sarebbe meglio non scrivere di queste cose per evitare di esporsi a persone poco favorevoli alla caccia?
 
Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

buon passo, ieri mattina trovate parecchie quaglie,
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Cantano ancora da voi? Quì iniziano a sentirsi meno...
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Ieri mattina alzate 5, il gran passo ancora non c'è stato, almeno dalle mia parti. Rientrando intraviste due tortore negli uliveti, si vedeva chiaramente che si trattasse di giovani
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto