Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

penso che cmq un giretto lo faccio lo stesso li da quel gaurlo... ora christian è intento con le ciliegie e ribes.. se mai verra agosto ormai..
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

C'è un posto a meno di 40 minuti da casa mia che vende Il canary sia la linea vecchia che quella insect a 4 5 euro al quintale però vende a stock di 3 4 quintali alla volta.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

entra48 ha scritto:
tordo65 ha scritto:
proprio oggi ho preso un sacco di ventisette da 25 kg a 13.50 euro.
ti fornisci dall'antonio a nembro o dal giacomo!! a trescore,io qualche volta mi arrampico fino a gazzaniga,ma almeno per un quintale qualcosa si risparmia

a trescore ......e raramente da nembrini a petosino .....li il 27 costa 13.00,se non ci sei mai stato merita ......c'è di tutto.
 
ragazzi avete qualche mangime da consigliarmi per i tordi in voliera nel periodo antecedente la cova cioè dalla fine della muta arrivando ad aprile maggio??? vorrei nutrirli con qualcosa di qualità che mi consigliate??
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

giulz ha scritto:
penso che cmq un giretto lo faccio lo stesso li da quel gaurlo... ora christian è intento con le ciliegie e ribes.. se mai verra agosto ormai..


tranquillo , ma fammi un fischio che poi passi di qua, vedi di andarci giu' la mattina che poi ti fermi a pranzo....
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Con quel prezzo ne prendo un sacco da Kg 25....Posso capire che da te probabilmente arriva roba d'importazione, ma quasi il triplo mi sembra veramente tanto.
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Cosa davvero ??? [sconvolto.gif]
Progeo da 25 kg. riposo pagato 20,00 Euro !!!! [****.gif] + 42,86% [****.gif]

Muta da 10 Kg. non ricordo bene ma mi sembra 12 Euro

Il problema e' che da noi il Progeo si trova malissimo, mi tocca anche fare 40 km per prenderlo....
ciao ..informati sul progeo mantenimento perchè dovrebbe avere un altro tipo di mantenimento che costa + o - 2 euro in meno al sacco (da 25kg credo)..ma non so la differenza ...
ciao
 
devi fare il conto che per portarli in cova devono essere al massimo dell'estro quindi devi comportarti come durante la stagione venatoria, con mangimi specifici per il canto, l'aggiunta di pastoni di frutta, integrati con proteine animali.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

tordo65 ha scritto:
entra48 ha scritto:
tordo65 ha scritto:
proprio oggi ho preso un sacco di ventisette da 25 kg a 13.50 euro.
ti fornisci dall'antonio a nembro o dal giacomo!! a trescore,io qualche volta mi arrampico fino a gazzaniga,ma almeno per un quintale qualcosa si risparmia

a trescore ......e raramente da nembrini a petosino .....li il 27 costa 13.00,se non ci sei mai stato merita ......c'è di tutto.
il giacomo sulla provinciale dopo la gewis e' un mio fornitore da piu' di 50 anni,lo conosco bene,non e' un santo ma un amico
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Colibrì,
premesso che tutti apprezziamo i concetti e le informazioni che apporti, e che i tuoi interventi sono sicuramente un valore aggiunto per il forum, a mio avviso il tuo modo di porti rispetto agli utenti del forum non appare all'altezza delle tue indubbie conoscenze tecniche.
Credo che a volte un pochino di diplomazia e di umiltà in più non guasterebbero.
Ricambio gli auguri di buone feste.
 
Maurizio penso che anche sotto questo aspetto potrò dire la mia con forza
a presto

ho acquistato giovedi dal mio solito fornitore ( è lo stesso di Turdus) 3 sacchi di RDS 27 da 25 kg a 17 Euro cad
gli è arrivata al prima fornitura di mangime petrini e da curioso ne ho preso un sacco da 10 kg da far provare ad alcuni soggetti
stesso prezzo del 27 da 10 kg 7.50 Euro

Angelo, qui sopra scrivi che avresti detto la tua anche per al parte importante economica
un saluto
Daniele
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

zona alpi 72 ha scritto:
[quote="Mattia_Sostizzo":22ammia0]C'è un posto a meno di 40 minuti da casa mia che vende Il canary sia la linea vecchia che quella insect a 4 5 euro al quintale però vende a stock di 3 4 quintali alla volta.
dove?[/quote:22ammia0]

Verso bassano
 
Una domanda, ma questi mangimi in sacchi diciamo sui 10 kg sono trovabili anche nei negozi degli animali cittadini? Da me non c'e' questa cosa degli allevamenti degli uccelli da richiamo e farsi spedire un sacco mi sembra particolarmente dispendioso...e comunque che prezzo puo' avere un sacco a spedizione avvenuta?

grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto