Re: "Avvistamenti estatini 2012"

Ieri mi sono fatto un giro nel pescarese, qualche avvistamento ma poca roba, molte nidiate di colombacci (che potranno essere insidiati solo da fine settembre).
L'unico dato positivo, la presenza di molti campi di girasole.... almeno quest'anno la densità per metro quadro di cacciatori sarà più bassa!!?
 
Re: "Avvistamenti estatini 2012"

Nella solita ZAC oggi era incredibilmente pieno di combattenti,due voli di circa 30/40 animali,qualche rondine,e galletto marzolo (upupa)
 
Re: "Avvistamenti estatini 2012"

Prov. an. pochissime tortore e quaglie, qualche palomba in montagna, ad oggi se ne fai 5 in un giorno sei forte.
 
Re: "Avvistamenti estatini 2012"

Mi sembra che dalle foto e da qualche filmato di you tube la ghiandaia marina abbia la testa grossa mentre quello che abbiamo visto aveva la testa e il corpo che assomigliava molto ad un gabbiano....cmq si credo che per avere le ali così blu acceso non possa essere che una ghiandaia oppura l'altra opzione è che sia un gruccione con stazza paragonata a Mattia per gli uomini...ihihihihih

lasciando a parte che te' pipino sei 1 tonno ma comunque tutti lo sanno...se dici che t sembrava grande come 1 gabbiano secondo me' nn puo' essere 1 gazza marina...e' molto piu' piccola..mentre invece potrebbe essere una gazza azzurra..(mamma mia come sei marcio) anche col pc. ciao
 
Re: "Avvistamenti estatini 2012"

Mi sembra che dalle foto e da qualche filmato di you tube la ghiandaia marina abbia la testa grossa mentre quello che abbiamo visto aveva la testa e il corpo che assomigliava molto ad un gabbiano....cmq si credo che per avere le ali così blu acceso non possa essere che una ghiandaia oppura l'altra opzione è che sia un gruccione con stazza paragonata a Mattia per gli uomini...ihihihihih
 
Re: "Avvistamenti estatini 2012"

Stamani ero con il cane e ho visto 6-7 colombacci e 1 tortora, ma non ero in un posto di tortore, andrò a vedere la prossima settimana se si decidono ad aprire la caccia il 1° sett.

ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto