Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

cosa ne pensate adx vanno meglio è....cartuccetimbrate3ok.jpgmigliorare ok.jpgcartuccetimbrate-ok.jpgcartuccetimbrate1ok.jpg
quelle dell'ultima foto nn sono uscite bene xke una volta stampate le ho fatte cadere a terra su una busta di plastica, e avranno strusciato la busta e sono uscite in quel modo....
una volta timbrate voi dove le fate cadere??
sono ben accetti consigli x migliorare.. :)
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Eccellenti.........Complimenti ottimo lavoro, quello stesso disegno veniva riportato in vecchie cartucce che caricava l'armeria C. Calabrese di Lecce, "TRAMONTANA" ....circa 30/35 anni fà.
Saluti
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

CIao Claudio,
si stampa bene su tutti i tipi di bossolo. E' ovvio che il tipo 5 offre meno spazio rispetto ad un tipo 1, ma non ci sono comunque problemi.

Tino
Ciao Tino...è un piacere risentirti,mi sa' che me la prendo anche io questa macchinetta mi sembra proprio fatta con tutti gli accorgimenti necessari..Un saluto a tutti
claudio
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

amici fra un mese comprerò pure io la timbratrice, siete dei maestri altro che stampe delle cartucce commerciali questi si che sono capolavori, io spero di imparare a fare fare lo 0,00001% di quello che state creando e che avete creato voi... complimenti e in bocca al lupo a tutti .... :)
 
Infiniti complimenti,sto mettendo da parte qualche eurino x comprare la timbratrice..................ma la strada e' lunga!!!
MARCO
Ciao Marco, ti ricordo che appena compri la timbratrice, dovrai preparare i bossoli per il mio ventino.
Con affetto
piero
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Azz boban complimenti!
Un paio d'informazione genilmente:quei bossoli neri sono in cal12????
L'inchiostro e' l'argento?e' vero che ha più tenuta il nero che l'argento???
Grazie anticipatamente
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Ciao raffaello anche a me ,qualche timbro viene stampato a meta' ( tipo il cavaliere della winch.) ho tolto la striscia e ho visto che stampa tutta la figura
Anche io credo che sia un problema di altezze
Claudio
 
oggi ho stampato col bianco non sono venute molto bene non so se colpa del caldo o del' inchiostro troppo denso si puo' diluire, con cosa? col colore argento sono venute meglio grazie se sapete consigliarmi

Credo che i colori siano a base di alcool, pertanto prova a diluire con lo stesso alcool.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

grazie e buona serata a tutti con il nero mi vengono meglio con il grigio devo ancora migliorare certo che con questa macchinetta si lavora bene ciao mario allego due fresche di timbraIMG_0976.jpgIMG_0978.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Saluti a tutti Voi! Certo che il Discepolo dell'Igumeno di Gadana fa passi da Gigante anche con le sue licenze grafiche. Trascorsi i tempi in cui si scannerizzavano bossoli srotolati, preparato l'archivio, trovata la stampante con risoluzione adeguata, la passione ce n'è tanta, la neve si è sciolta... i risultati suscitano sorrisi di bonaria invidia. Complimenti davvero!
 
Per i timbri da fare ci sono misure particolari a secondo dei calibri che usiamo?

Andrea per timbrare bene ci sono anche altre regolazione, tipo le molle che hanno tre posizioni da gestire.......per i timbri senti stefano della OMV ma sicuramente se li fai molto grossi per calibri piccoli hai poco margine di circonferenza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto