Re: Pollo ruspante e beccacia

Vabbuò mi sa che siete un pò skizzinosi! Certo de gustibus non disputandum est ma in cucina bisogna avere inventiva e provare cose nuove. Se qlcno non l'avesse fatto in passato, cioè se non avesse sperimentato, oggi i piatti che potremmo gustare si conterebbero sulle dita di una mano.
Poi sarò sincero e vi farò sapere come è venuta.


P.S. Pollo (vi ricordo che è ruspante) e beccaccia sono due volatili non ho mica detto beccaccia e agnello!
 
Re: Pollo ruspante e beccacia

povera beccaccia io direi!!! [thumbsdown.gif]
 
Re: Pollo ruspante e beccacia

ciao corbari! secondo me è fattibile anche se qualcuno potrebbe considerarla una bestemmia.-) Per quanto mi riguarda quando faccio il cinghiale spesso lo allungo con un pò dii maiale soprattutto se è un cinghiale grosso o vecchio e soprattutto maschio... Non ci vedo comunque nulla di male anzi...potrebbe essere una nuova ricetta! Buon appetito!
 
Re: Pollo ruspante e beccacia

Ho appena finito di pranzare e che dire: complimenti a mamma, è stata una squisitezza; le due carni si sono in un certo senso compenetrate e bene amalgamate al sugo a tutto vantaggio dei sapori. Provare per credere. Per chi la volesse posso dare la ricetta. ciao e ora un bel riposino con la pancia piena! ;)
 
Re: Pollo ruspante e beccacia

Perchè mai si dovrebbe rovinare il pollo? Avessi detto il contrario, cioè di nn contaminare il gusto di un selvatico, l'avrei capito. Mi spiegate cosa intendete?
Grazie
 
Re: Pollo ruspante e beccacia

Perchè mai si dovrebbe rovinare il pollo? Avessi detto il contrario, cioè di nn contaminare il gusto di un selvatico, l'avrei capito. Mi spiegate cosa intendete?
Grazie

Il ragù di gallo ruspante è molto particolare, noi lo facciamo un paio di volte l'anno e ti garantisco che tutta la famiglia( allargata) non aspetta altro, il suo particolare sapore va gustato da solo senza nessuna contaminazione, almeno noi lo preferiamo così.[2]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto