Re: info stampi cornacchia

[32][Trilly-77-24.gif]ma è la vista che ti cala o hai paura che ti cavano le tue amate deroghe.............e diventi un poveretto cacciatore come noi!!!!!!!!!!!!!
 
Re: info stampi cornacchia

Prendile Prendile che tanto all'apertura potrai sparare solo a quelle :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

lazzaronaaaaaaaa, ascolta a che passo a prenderti domenica che andiamo al memorial...tranquilla per la pre apertura, ho gia' fuori i merli....
 
Re: info stampi cornacchia

trovati gli sportplast a 7 euro, non male.
Marco gli stampi son inclusi nella giostra, nel sito tedesco si risparmiano 10 euri, ora gli mando una mail per sapere se gfanno spedizioni internazionali e costi poi ti dico.


Grazie Mirco, molto gentile.......

Se, come dice Luca, anche da Miolo si trovano queste diavolerie mi sà che prima di settembre andrò a farci un giretto
 
Re: info stampi cornacchia

Gli stampi a mio avviso sono migliori i floccati, non risentono delle condizioni esterne, freddo/ umidità cosa che in quelli in sola plastica fa si che poco dopo si formi una patina di umiditá che fa luccicare gli stampi in modo innaturale, e le cornacchie se ne accorgono.

Per la giostrina che ho invece devo dire che funziona, ha soli 2 difetti.
Gli stampi son di corvo, perciò tocca fare un p'ó di make up
e i piedini sono un p'ó instabili su terreno morbido, meglio avere prolunghe di 30cm da inserire nel terreno.

Gli stampi prendeteli qua dopo averlo contattato
nordic-jagd.de - der Lockjagdshop

mentre la giostrina meglio su ebay dall' inglese
 
Re: info stampi cornacchia

bene bene, grazie Alaska, li hai gia' prersi gli stampi li?son di buona fattura?

Andando ot, visto che so sei ferrato, ho contattato Sam Neyt per l' ft3, tu che ne hai provati parecchi va bene o c'e' di meglio?


Di floccati ne ho presi una 15a per le palombe e una 10a per le cornacchie, allora sono stampi fatti in china ovviamente, ma essendo floccati hanno un vantaggio troppo superiore rispetto a quelli che vendono qua da noi. Poi costano 4,90... toccherà farli pur mangiare anche in Cina! Ovviamente sono un pelo più delicati per via del rivestimento, se vuoi il realismo come i FUD scordatelo.

I richiami di Sam sono il top, devi far pratica, ma son i meglio a mio avviso.
 
Re: info stampi cornacchia

ALLORAAAAAA????????? LE VOLETE LASCIA' PERDE STE PORE CORNACCHIE????? SE VE METTETE TUTTI A SPARA' ALLE CORNACCHIE IO CHE FACCIO???????? [rofl.gif]
mi chiami e ti ci porto io a sparare alle cornacchie, ma ti devi portare almeno 100 cartucce dietro...;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto