Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???


  • Votanti
    167
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Io ormai il lavoro lo faccio fare agli altri :mrgreen:
Ma non per questo sto con le meni in mani...anzi, faccio l'agricoltore, l'allevatore, muratore, idraulico, fabbro, saldatore, piastrellista, falegname e tanti altri lavori.
[lol.gif]


P.S. ah dimenticavo!! Sono un pensionato delle forze dell'ordine, precisamente nella Polizia Penitenziaria [3]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Penso oramai che tutti sappiano che faccio.......autista 118 nell'Azienda Ospedaliera della mia citta' Ferrara...dal lontano 1981....mai sceso dall'ambulanza e mai smesso di fare turni....sono coooottoooooo....!!.....ciao Davide....
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

io ho 20 anni e gia ho fatto un anno l'elettricista e due il muratore che sto facendo ancora , e in piu sto prendendo il diploma di geometra alla scuola serale
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Studente alla facoltà di Farmacia della Sapienza presso l'stituto di farmacologia e Medicina dell Umbero 1 (Roma)
e nel tempo libero DJ in locali e feste private ...!! il sabato notte non dormo mai poso la mia attrezatura e subito a caccia!!
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

ormai da 7 anni operaio agricolo presso il CIRAA(università di pisa) a tempo determinato [tenerezza.gif],l'unico lato positivo se vogliamo è che sono sempre nei campi e essendo l'azienda nel parco di migliarino san rossore vedo tanti ma tanti animali! [lol.gif]
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Ho con mio fratello come socio una Azienda di Infomatica :la ComputerOne
Copriamo tutto cià che rigurada l'informatica dali PC,Notebook, Sw Aziendali, Reti Ethernet Aziendali, Assistenza Azeinde e Fabbriche, ecc.....

un Saluto.

zipzipzip..........
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

walker960walker ha scritto:
hunterTP ha scritto:
Inizio io....sono uno studente universitario iscritto alla facoltà di ingegneria a Palermo


---------------------------------------
Non hai messo "pensionato" [lol.gif]

vero noi poveri pensionati non veniamo presi in considerazione. :cry:
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

ferretti davide ha scritto:
Penso oramai che tutti sappiano che faccio.......autista 118 nell'Azienda Ospedaliera della mia citta' Ferrara...dal lontano 1981....mai sceso dall'ambulanza e mai smesso di fare turni....sono coooottoooooo....!!.....ciao Davide....


tien duro che ormai te se in pension. :p
 
Re: Che lavoro fate quando non avete il fucile in mano???

Aniello Di Bello ha scritto:
Ferroviere!...inutile specificare perchè in 9 anni di servizio ho cambiato di continuo stazioni e qualifica e fortunatamente anche luogo di lavoro e tra un pò sarò a casaaaaaaaa!


Ciao Aniello, ma la fai mai la linea Napoli-Roma o viceversa [26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto