Tolgo il canale caccia e pesca

Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Io non l'ho mai voluto proprio per questo motivo, a me interessa la caccia alla migratoria; ci sono bellissimi DVD da vedere.
Saluti
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

"Eccoci allo spollo dei tordi in calabria, pensate che per venire qua a vedere questa caccia, questa mattina ci siamo dovuti svegliare a notte"
Questa frase segnò per me l'ultima goccia dell'uomo delle mucche.
L'ultimissima fu l'ultimo tentativo.
Exa 3 anni fa.
Mentre il nostro ammirava un belin di binocolo mi avvicino e dico "Sig. B.M. a nome di tanti migratoristi Le volevo chiedere perchè non programma mai video di migratoria, di passo il Italia, della nostra amata caccia tradizionale ai turdidi ?"
"Caro Signore quando noi andiamo sui passi con le telecamere non passa mai nulla"
Ciao, ciao !
Distetto e contento.
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

"Eccoci allo spollo dei tordi in calabria, pensate che per venire qua a vedere questa caccia, questa mattina ci siamo dovuti svegliare a notte"
Questa frase segnò per me l'ultima goccia dell'uomo delle mucche.
L'ultimissima fu l'ultimo tentativo.
Exa 3 anni fa.
Mentre il nostro ammirava un belin di binocolo mi avvicino e dico "Sig. B.M. a nome di tanti migratoristi Le volevo chiedere perchè non programma mai video di migratoria, di passo il Italia, della nostra amata caccia tradizionale ai turdidi ?"
"Caro Signore quando noi andiamo sui passi con le telecamere non passa mai nulla"
Ciao, ciao !
Distetto e contento.
hahahah se va a luglio magari passa di piu'...........
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Solo caccia grossa, anche io credo che toglierò l'abbonamento molto presto
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Io non l'ho mai voluto proprio per questo motivo, a me interessa la caccia alla migratoria; ci sono bellissimi DVD da vedere.
Saluti

idem, diverse volte mi è venuta voglia ma me la sono fatta passare, preferisco andare su you tube e vedere quello che voglio quando voglio! c'è il mondo lì sopra
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

io a gennaio è due anni che ho disdetto,sempre soliti video.........solite robe lunica cosa che cambia era il canone e in eccesso!!!!!!!
ciao
ps dopo 8 lunghi anni!!
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Esatto! Modugno si fà gli affari suoi, predilige gli ungulati perchè ormai può fare solo tiro a segno da un'altana, inoltre la sponsorizza come fà anche con afv (parte attiva nella trasformazione), che saranno il futuro della caccia, è contrarissimo alle cacce in deroga che si fanno al nord, ho partecipato ad un programma nel 2007 e dietro le quinte, si parlava della sua contrarietà ai fringuelli.
Caccia & Pesca lo ebbi per 4 anni dalla sua uscita su Sky, poi disdii proprio per il suo conduttore e per la sua predilezione per le "capre al pascolo", perchè pagare un canale tematico contrario alla mia caccia?


Io per lo stesso motivo ho disdetto a novembre dell'anno scorso.
Ogni volta che giravo su quel canale avevo un senso di nausea........

Denis
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Anche io disdetto due anni fà,erano ripetitivi vedevi puntate viste l'anno prima e poi sempre le solite cose,novità poche,quindi...tolto e non me ne pento.....
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Il palinsesto del canale purtroppo segue quella che e' la "tendenza" della caccia in Europa. Cioe' molta carabina ed ungulati e sempre meno pallini e migratoria. Modugno non e' uno ****. Sa fare il suo lavoro e sta' anticipando i tempi...da buon editore. Cmq anche io sono li li per disdirlo. Peccato!!
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

io lo disdetto da circa un anno, non ho rimpianti e i video di caccia li guardo gratis e di tutti i tipi su youtube
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Concordo con le vostre opinioni su ca & pe , sono anch' io abbonato da anni ma...pagare il canone per vedere un ragioniere tedesco eccitato ed entusiasta per aver piazzato a 30 metri una palla nella testa di un elefante non mi sta più tanto bene. Ultimamente il canale è diventato monotematico sulla canna rigata , le carpe ed i bass. Penso sia vicina anche la mia disdetta.
Un saluto a tutti clik
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Da circa 4 mesi ho disdetto anche io Caccia & Pesca... Troppo monotoni, poi sempre a sponsorizzare le aziende, lo sò che è difficile ma almeno fare una puntata di caccia vera? Cioè delle puntate più simili alle cacciate di tutti i giorni e quindi in qualche atc d' Italia... Almano io la penso così dopo aver seguito il programma assiduamente da 4 anni a questa parte!
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

mi chiedo come sia possibile che con tanto scontento diffuso non si resca a cambiare rotta, è possibile che sopra Modugno nessuno si accorga di nulla?
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

sono intenzionato a disdire "caccia e pesca",anche se a malincuore,ma ultimamente solo caccia con canna rigata e solo video di ricarica per detta arma.....caccie e ricariche molto distanti dalle mie abitudini(passo e cane da ferma).
quel poco che mi può interessare è trito e ritrito......
ciao
pepegius
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Da circa 4 mesi ho disdetto anche io Caccia & Pesca... Troppo monotoni, poi sempre a sponsorizzare le aziende, lo sò che è difficile ma almeno fare una puntata di caccia vera? Cioè delle puntate più simili alle cacciate di tutti i giorni e quindi in qualche atc d' Italia... Almano io la penso così dopo aver seguito il programma assiduamente da 4 anni a questa parte!

Ciao, ti troveresti il modellino per la disdetta da potermi girare per e-mail per cortesia?
Ti ringrazio in anticipo.

Saluti.

zipzipzip..........
 
Re: Tolgo il canale caccia e pesca

Il palinsesto del canale purtroppo segue quella che e' la "tendenza" della caccia in Europa. Cioe' molta carabina ed ungulati e sempre meno pallini e migratoria. Modugno non e' uno ****. Sa fare il suo lavoro e sta' anticipando i tempi...da buon editore. Cmq anche io sono li li per disdirlo. Peccato!!

se il futuro è carabina io metto al passato la licenza.l'ho disdetto dopo 1 anno!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto